Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 99

Thread: AION - Recensione Classi; aiuto scelta PG.

  1. #61
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    lvl 20 il gladiator

  2. #62
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    qualcuno gioca spiritmaster? neederei info su come\quanto expa veloce in solo, se regge bene chainpull o deve reccare spesso etc


  3. #63
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    l' ho usato nelle scorse beta fino a lvl 23 - sprecavo poca mana e recuperavo con le odella + il self per reccare mana - Di norma faceva tutto il pet impostato in aggro con qualche dot che tiravo e quelle summon che fanno danno
    Giocando ora gladiatore e Assassino posso dire che l' exp e' si piu' lenta ma con SM le poche volte che ho gruppato per fare gli elite lvl 17+ mi sono sentito proprio inutile come supporto

  4. #64
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    parlami del gladiator, tipo regge come tank per le elite di cui parli? quanto male fa in 2h? quanto deve reccare? (simile all'assa? + o - ?)

    thx

  5. #65
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    parlami del gladiator, tipo regge come tank per le elite di cui parli? quanto male fa in 2h? quanto deve reccare? (simile all'assa? + o - ?)
    thx
    gladiator : come tank regge quasi tutto ad esclusione di qualche raid (basta anche x le istance 50 da 6). Come dps e' inferiore al Sin ma cmq alto (diciamo che e' ha un po' meno burst dmg).
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  6. #66
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    mmm...son sempre più confuso....

  7. #67
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    per come sto andando avanti con entrambi posso dire che quello che il gladiator perde in danno lo guadagna in tempo di rec incassa di meno forte anche della chain che aiuta

    assassino diciamo che ogni mob Arancio mi porta via tra il 20% ed il 50% a seconda del tipo di mob
    Di media riesco a bendarmi ogni 2 pull qualche volta sono sfigato e mi tocca bendarmi 2 volte (bende o odella cambia poco la storia)

    Gladiatore tiro avanti sicuramente fino a 5 pull senza dovermi preoccupare di bendarmi
    Le quest elite le feci nella scorsa beta gruppando con un gladiatore tank 1 ranger 1 sorcio 1 chierico e io con lo SM reggeva ovviamente per le cure ma riusciva tra taunt e stili aoe e nn perdere mai l' aggro - assassino questo nn lo potra' mai fare ma a me piace molto di piu' perche' e' piu' movimentato (ma gia sotto il 20 si comincia a percepire che nn e' un pg facile da usare)

  8. #68
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Sorcer

    Ragazzi sono rimasto sbalordito da questo pg; a livello 10: 1 root istant, 1 mezz singolo che dura 20 secondi castabile in 2, uno stun di 2 secondi come seconda magia dopo lo snare del 20 o 30% ( non ricordo bene ),e per finire uno scudo di assorbimento danno simile all'abilità del 5L dello stregone di daoc. I mob non mi toccano mai, giusto se mi resistono mi danno al massimo una sberla, gestisco benissimo 2 o 3 mob insieme, nota dolente e' il mana ma forse anche per via del livello. Provato oggi un 20 minuti nelle arene io livello 10 vs assassin livello 14, l'ho killato 4 volte di seguito. Impressionante, mi chiedo perchè ancora in korea o cina non sia arrivato un nerf a questa classe. Molto simile allo stregone di Daoc.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #69
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Sorcer
    Ragazzi sono rimasto sbalordito da questo pg; a livello 10: 1 root istant, 1 mezz singolo che dura 20 secondi castabile in 2, uno stun di 2 secondi come seconda magia dopo lo snare del 20 o 30% ( non ricordo bene ),e per finire uno scudo di assorbimento danno simile all'abilità del 5L dello stregone di daoc. I mob non mi toccano mai, giusto se mi resistono mi danno al massimo una sberla, gestisco benissimo 2 o 3 mob insieme, nota dolente e' il mana ma forse anche per via del livello. Provato oggi un 20 minuti nelle arene io livello 10 vs assassin livello 14, l'ho killato 4 volte di seguito. Impressionante, mi chiedo perchè ancora in korea o cina non sia arrivato un nerf a questa classe. Molto simile allo stregone di Daoc.

    x il semplice motivo che tu stai valutando le cose a lv 10 ???
    credi che il nerf non sia arrivato ??? hanno buffato tutte le resist magiche etc... i cc della sorca aumentano la resist dello stesso elemento etc....
    senza contare che non hai HP.
    Cioe' non valutate le classi ora che il discorso cambia radicalmente + si sale di lv.
    SIN e RNG sukano in pve fino al 20-25, poi al 50 il primo e' il melee dps con il burst dmg + alto, il secondo e' il ranged DPs con il burst + elevato, e sono entrambi due classi molto buone in ottica pvp etc...

    oltre alle impressioni che vi dara' la beta etc, andate a leggere recensioni di koreani etc di lv alto e di una certa affidabilita' x farvi un'idea + chiara...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  10. #70
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    x il semplice motivo che tu stai valutando le cose a lv 10 ???
    credi che il nerf non sia arrivato ??? hanno buffato tutte le resist magiche etc... i cc della sorca aumentano la resist dello stesso elemento etc....
    senza contare che non hai HP.
    Cioe' non valutate le classi ora che il discorso cambia radicalmente + si sale di lv.
    SIN e RNG sukano in pve fino al 20-25, poi al 50 il primo e' il melee dps con il burst dmg + alto, il secondo e' il ranged DPs con il burst + elevato, e sono entrambi due classi molto buone in ottica pvp etc...
    oltre alle impressioni che vi dara' la beta etc, andate a leggere recensioni di koreani etc di lv alto e di una certa affidabilita' x farvi un'idea + chiara...
    hai qualche linkozzo serio di recensioni su classi fatte da gente che gioca (in inglese nn koreano ) ??!!

    il problema anche solo parlando di pve (cioe' di quel che in parte mi importa relativamente) nn vorrei trovarmi una classe sbalorditiva al lv 20 e che poi al 40 nn riesce a fare un cazzo (tipo che da solo nn riesco nemmeno a menarmi l'uccello e in gruppo faccio cagare) ... o che in pvp e' useless + nofun (a me frega poco essere pownato di brutto se almeno mi diverto .. ma se puro mi devo rompere i maroni mentre mi inkiappettano allora GG )


    edit : mi rendo sempre piu' conto che sono un cazzo di casual player ormai (stanotte ho fatto le 4 , stamattina ero uno zombie a svegliarmi alle 7) quindi devo trovare una classe che, mal che vada che ho solo mezzora x giocare, sia un decente soloer all'occorrenza .....
    Last edited by Lars; 10th September 2009 at 20:03.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  11. #71
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    x il semplice motivo che tu stai valutando le cose a lv 10 ???
    credi che il nerf non sia arrivato ??? hanno buffato tutte le resist magiche etc... i cc della sorca aumentano la resist dello stesso elemento etc....
    senza contare che non hai HP.
    Cioe' non valutate le classi ora che il discorso cambia radicalmente + si sale di lv.
    SIN e RNG sukano in pve fino al 20-25, poi al 50 il primo e' il melee dps con il burst dmg + alto, il secondo e' il ranged DPs con il burst + elevato, e sono entrambi due classi molto buone in ottica pvp etc...
    oltre alle impressioni che vi dara' la beta etc, andate a leggere recensioni di koreani etc di lv alto e di una certa affidabilita' x farvi un'idea + chiara...

    Ovviamente lo so che le cose cambiano crescendo di livello sia per quella classe che per tutte le altre, però devi convenire con me che almeno a questo livello e' sgravato . Purtroppo non sono ing rado di leggere forum koreani o cinesi quindi a parte quello che posso sentire o leggere in giro, mi faccio le mie pippe mentali con quello che provo. Detto questo stasera in ventrilo mi spieghi meglio un paio di cose

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  12. #72
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ovviamente lo so che le cose cambiano crescendo di livello sia per quella classe che per tutte le altre, però devi convenire con me che almeno a questo livello e' sgravato . Purtroppo non sono ing rado di leggere forum koreani o cinesi quindi a parte quello che posso sentire o leggere in giro, mi faccio le mie pippe mentali con quello che provo. Detto questo stasera in ventrilo mi spieghi meglio un paio di cose

    leggere il nostro forum di gilda no ??'

    vediamo di postare qualche link interessante :
    http://www.warplegion.com/forum/view...php?f=18&t=387

    qualcosa di interessante c'e'

    poi sul pvp in generale : http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?b...&thread=240629


    cmq non ci sono classi veramente scarse o ingiocabili in gruppo, molto sta nella skill del player.
    ora come ora in 6vsx e 6vs6 usano 2 cleric+sm resto in base a come si vuole giocare.
    personalemente non mi dispiace il chanter x buff-support-resist stun-speed.
    anche 1 sm fisso x il fear non e' male, ma 2 sono troppi
    una sorca
    resto a scelta fra rng-sin-glad
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  13. #73
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    leggere il nostro forum di gilda no ??'
    strunz sto in gilda da meno di 24 ore... damme tempo

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  14. #74
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    very troppo figo il gladiator, pare di vedere la guerriera di un qualche anime, le animazioni, come maneggia la spada, come corre con la spada in mano

  15. #75
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    qualcuno con assassin 22+ mi sa dire come funziona rune slash? da come vedo sulle chain e' la terza parte della chain siwft edge
    Swift edge III - soul slash II - Rune slash dopo ma quando attacco un mob mi fa i primi due colpi e il terzo e' sempre nn utilizzabile
    La descrizione dice: inflicts 240-257 phusical damage on the target and engraves a signet pattern on the target up to the lvl of 3
    Chain skill lvl 3 : suil slash rune slash


    Edit: ok capito... ho solo 10% di possibilita' di far partire questa chain completamente
    Last edited by Nuvola; 12th September 2009 at 15:21.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.59 Kb. compressed to 114.22 Kb. by saving 15.37 Kb. (11.86%)]