Results 1 to 5 of 5

Thread: Born2Play e Preorder

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Born2Play e Preorder

    Ciao ragazzi avevo acquistato 3 Preorder da born2play, quindi ora ho la possibilità di comprare 3 collector con accesso dal 18 per la selezione del pg, dal 20 nel gioco e tutti gli accesori che comprendono la collector più 60 giorni di abbonamento, un mio amico ha deciso di non giocare quindi mi rimane la possibilità di prendere una key, se qualcuno la vuole mi mandi un messagio il costo è:

    Cd-key Aion + 30 Giorni Carta Prepagata (quindi 60 giorni di game totali) = 54,99€
    Last edited by Riot; 16th September 2009 at 12:17.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Il preorder viene scalato dal totale non aggiunto, sono 54.99 non 65.

  3. #3
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Il preorder viene scalato dal totale non aggiunto, sono 54.99 non 65.
    mmm spe che controllo su born

    Hai ragione rettifico.
    Last edited by Riot; 16th September 2009 at 12:14.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    mi sa che hai fatto male i conti, quando compri la collector da born2play ti scalano 5€ dal totale.

  5. #5
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    mi sa che hai fatto male i conti, quando compri la collector da born2play ti scalano 5€ dal totale.
    sisi corretto sopra scusate

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.31 Kb. compressed to 53.92 Kb. by saving 8.39 Kb. (13.47%)]