Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: raga AION 1° in calssifica!!!! e non lo dico io

  1. #61
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Io resto sempre della idea che questo gioco sia fatto bene ma non ha nulla che non abbia gia visto in altri mmorpg. In poche parole una minestra riscaldata che dopo 30 min di farm pve mi fa venire da cagare.
    Per dirla tutta mi sembra piu interessante il progetto di T.E.R.A ma siamo ancora in alto mare e mancano molte informazioni per trarre conclusioni.

    Eh le famose recensioni attendibili basate su 30 minuti di pve ,

  2. #62
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ma per famiglia si intendono persone in carne e ossa che hanno un LAVORO e non si fanno mantenere o si intende anche un joypad?giusto per capire la portata del discorso.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #63
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si intende una pesona mentalmente stabile, in buona salute, civile e possibilmente di bell'aspetto

  4. #64
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Boh io auguro a coloro che sono afk in trade chissa' da quante ore mentre io stronzo che ho lavorato le mie cazzo di 8 ore e loggo per giocare un paio d'ore e mi trovo a dover fare 7 ore di fila, che vi imploda istant un ginocchio mentre una montagna di merda vi inonda la stanza ed un blackout vi tolga la corrente per un paio di settimane.
    pd domani loggo alle 6 del mattino e nel messagio di afk ci metto "Prendetevela nel culo porci e fatevela voi oggi la coda"...
    Last edited by Odyen; 22nd September 2009 at 17:33.

  5. #65
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Boh io auguro a coloro che sono afk in trade chissa' da quante ore mentre io stronzo che ho lavorato le mie cazzo di 8 ore e loggo per giocare un paio d'ore e mi trovo a dover fare 7 ore di fila, che vi imploda istant un ginocchio mentre una montagna di merda vi inonda la stanza ed un blackout vi tolga la corrente per un paio di settimane.
    pd domani loggo alle 6 del mattino e nel messagio di afk ci metto "Prendetevela nel culo porci e fatevela voi oggi la coda"...
    ho sperato di trovare via libera alle 4 oggi, e sono rimasto inculato, domani a prescindere loggo prima di pranzo e lascio afk scrivendo "ciao Odyen, mi si è spaccato il ginocchio e sono stato inondato da una valanga di merda durante un blackout, quindi non posso giocare e sto afk"


  6. #66
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ho sperato di trovare via libera alle 4 oggi, e sono rimasto inculato, domani a prescindere loggo prima di pranzo e lascio afk scrivendo "ciao Odyen, mi si è spaccato il ginocchio e sono stato inondato da una valanga di merda durante un blackout, quindi non posso giocare e sto afk"
    Eh ma ti va male dato che io loggo alle 6 del mattina e lo lascio afk.
    Cioe' pd, bastasse che ogni 4 ore facciano un cazzo di reboot del server e/o disconnettere auto un player inattivo per 30 minuti e ste cazzo di code sarebbero totalmente quasi abbattute.
    edit: gratz per il ban shagaz.

  7. #67
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    naz l'ho trovato, ce l'ho qui io. passi dopo a prenderlo?
    Spoiler


    Spoiler

  8. #68
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    oggi ho loggato alle 10 di mattina, alle 11.30 gia 1150 persone in coda, visto l'andazzo dalle 14 di oggi che sta in PRIVATE STORE... Basterebbe che dopo un po' resettano gli afk e già sarebbe diverso.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #69
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Eh le famose recensioni attendibili basate su 30 minuti di pve ,
    Recensione ?
    Ho dato solo la mia opinione su quello che ho provato in beta e di come mi sono rotto i coglioni con quest che pagavano na minchia e dove il grind era piu reditizio, dove il pvp non lo vedi fino al liv 25 se non per qualche portale random.

    Poi oh sono sicuro che sarà il gioco del futuroh..

  10. #70
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    il pvp non lo vedi fino al liv 25 in un gioco con 50 livelli. Di solito il pvp è end game, quindi non ci vedo nulla di male. Molte quest pagano poco, ma quelle che pagano poco vanno usate come aggiunta al grind. Le quest di campagna pagano un sacco e già dal 17/18 si fanno in gruppo. Poi i gusti son gusti ma ne ho visti tanti di mmorpg e molti di questi erano messi davvero male. Aion dopo le ultime uscite mi sembra oro e se riesce a scaldare la minestra alla temperatura giusta è molto più di quanto gli altri siano riusciti a fare in questi anni di buchi nell'acqua.
    Staremo a vedere.

  11. #71
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Recensione ?
    Ho dato solo la mia opinione su quello che ho provato in beta e di come mi sono rotto i coglioni con quest che pagavano na minchia e dove il grind era piu reditizio, dove il pvp non lo vedi fino al liv 25 se non per qualche portale random.
    Poi oh sono sicuro che sarà il gioco del futuroh..
    Si ma rimane valido lo stesso pensiero :

    hai deciso di non giocare un mmorpg in base a 30 minuti di quest ai livelli più bassi , non ti puoi rendere conto

    E' logico pensare che il pvp sarà la parte decisiva , e quella ancora non si è ben delineata .

    Per giocare il pvp a livelli piu bassi non mi sono ancora documentato , lascio la parola agli esperti

    War però tra tutti i casini mi è sempre piaciuto come mentalità pvp sin dai primi livelli , Peccato che di pvp carino ci stava solo quello lol !

  12. #72
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Ho dato solo la mia opinione su quello che ho provato in beta e di come mi sono rotto i coglioni con quest che pagavano na minchia e dove il grind era piu reditizio, dove il pvp non lo vedi fino al liv 25 se non per qualche portale random.

    Poi oh sono sicuro che sarà il gioco del futuroh..
    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il pvp non lo vedi fino al liv 25 in un gioco con 50 livelli. Di solito il pvp è end game, quindi non ci vedo nulla di male. Molte quest pagano poco, ma quelle che pagano poco vanno usate come aggiunta al grind. Le quest di campagna pagano un sacco e già dal 17/18 si fanno in gruppo. Poi i gusti son gusti ma ne ho visti tanti di mmorpg e molti di questi erano messi davvero male. Aion dopo le ultime uscite mi sembra oro e se riesce a scaldare la minestra alla temperatura giusta è molto più di quanto gli altri siano riusciti a fare in questi anni di buchi nell'acqua.
    Staremo a vedere.
    *

    consideriamo che lv 25 e' poco o niente .. i lv nn sono lineari come xp ma exponenziali ..

    PvP subito = Fps

    Concordo che aion nn sia particolarmente innovativo ma io sinceramente nn stavo cercando innovazione o quanche fantomatico sandbox ( RL e' abbastanza sandbox per me ) ma un giochillo nuovo ben organizzato con pvp divertente .. che poi abbia meno pretese della maggior parte della gente qui nn e' un mistero
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  13. #73
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    ma tutto sto grind dove lo vedete.
    Io ho fatto in open beta 23 livelli facendo solo quest in una settimana giocando 2 ore la sera e nerdando il sabato.
    L'unico grind che ho fatto è per finire le quest (e stiamo comunque parlando di una media di 10 mob a quest).
    Poi belle le recensioni.Sono le stesse che davano e danno a WoW il titolo di gioco del secolo(gioco poco grindoso ),war il titolo del gioco del millennio e aoc il titolo di gioco dell'universo.
    gg
    Last edited by Metrox; 25th September 2009 at 11:14.

  14. #74
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    e nell'universo ci arriviamo con un razzo sai?


  15. #75
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    e quindi il gioco migliore???

    Odyen ma una soluzione del tipo Server VNC e controlli il pc di casa dall'ufficio? cosi fai la coda da quando sei in ufficio e poi ti sposti a casa che hai il char pronto per giocare
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.70 Kb. compressed to 109.20 Kb. by saving 15.50 Kb. (12.43%)]