Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: raga AION 1° in calssifica!!!! e non lo dico io

  1. #76
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    e quindi il gioco migliore???
    Odyen ma una soluzione del tipo Server VNC e controlli il pc di casa dall'ufficio? cosi fai la coda da quando sei in ufficio e poi ti sposti a casa che hai il char pronto per giocare
    quello che fanno tutti infatti ma tra poco non servirà piu perchè mettono 30 minuti di attività agli shop.
    Quindi gg
    Comunque la puzza di giga fail per le code comincia a sentirsi forte.Vediamo come andrà nei prossimi giorni .Sarebbe un gran peccato.
    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    e nell'universo ci arriviamo con un razzo sai?
    il tuo non piu

  2. #77
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    e quindi il gioco migliore???

    Odyen ma una soluzione del tipo Server VNC e controlli il pc di casa dall'ufficio? cosi fai la coda da quando sei in ufficio e poi ti sposti a casa che hai il char pronto per giocare
    Non ci avevo pensato in effetti...

  3. #78
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    quello che fanno tutti infatti ma tra poco non servirà piu perchè mettono 30 minuti di attività agli shop.
    Quindi gg
    Comunque la puzza di giga fail per le code comincia a sentirsi forte.Vediamo come andrà nei prossimi giorni .Sarebbe un gran peccato.
    il tuo non piu
    e il problema dove è?
    con il VNC server hai la possibilità di spostare pure il mouse quindi crafti dal lavoro

    Invece parliamo di cose serie, sto AION è gustoso?? Metrox noi ci conosciamo, che voto gli dai rispetto a Daoc?
    Sono troppo rimasto scottato da daoc, sono però alcuni anni che non metto piu mano su un gioco online, mi piacerebbe tornare a fare un giretto!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  4. #79
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    e il problema dove è?
    con il VNC server hai la possibilità di spostare pure il mouse quindi crafti dal lavoro
    Invece parliamo di cose serie, sto AION è gustoso?? Metrox noi ci conosciamo, che voto gli dai rispetto a Daoc?
    Sono troppo rimasto scottato da daoc, sono però alcuni anni che non metto piu mano su un gioco online, mi piacerebbe tornare a fare un giretto!!
    Il discorso di vnc è buono per metterti in coda.Ma quando entri se sei inattivo piu di tot minuti ti riscollega e ricominci la coda

    ma il gioco è carino in parecchie cose ricorda daoc (come skill o meccaniche di gioco)il problema sono le code..quindi boh non saprei.

    certo che questa storia delle code sega le gambe a qualsiasi valutazione

  5. #80
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    oggi mettono patch che limita a 30 minuti il personal shop...



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  6. #81
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Il discorso di vnc è buono per metterti in coda.Ma quando entri se sei inattivo piu di tot minuti ti riscollega e ricominci la coda
    ma il gioco è carino in parecchie cose ricorda daoc (come skill o meccaniche di gioco)il problema sono le code..quindi boh non saprei.
    certo che questa storia delle code sega le gambe a qualsiasi valutazione
    ah ho capito, quindi gli afk in gioco sono inesistenti, una volta almeno il tempo per farmi uno spuntino lo avevo, ora neanche quello ce??

    Quindi non sapresti valutare per via delle code, il pvp l'hai provato???
    è difficile l'exp come daoc o è piu veloce / facile arrivare al liv max?
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  7. #82
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    ah ho capito, quindi gli afk in gioco sono inesistenti, una volta almeno il tempo per farmi uno spuntino lo avevo, ora neanche quello ce??
    Quindi non sapresti valutare per via delle code, il pvp l'hai provato???
    è difficile l'exp come daoc o è piu veloce / facile arrivare al liv max?
    PvP l'ho provato 10 minuti in zerg.Quindi non saprei dirti.

    L'exp non mi sembra noiosa come daoc.Ci sono quest praticamente in tutti i livelli e l'ho trovata abbastanza divertente (per quanto può essere divertente fare exp )

    La cosa su cui mi sono rincuorato sono le meccaniche che ricordano abbastanza daoc (mezz,stun,root,dd snare,stili ecc).Ma da qui a consigliarti il gioco ce ne passa anche perchè non sò come evolverà la storia delle code (farsi un paio di ore di coda al giorno per giocare ad un gioco dove paghi un mensile è un pò una pezza)

    Penso che comunque per cinquantare il pg ci vorranno i classici 1-2 mesi di pve ad orari umani.

  8. #83
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    PvP l'ho provato 10 minuti in zerg.Quindi non saprei dirti.
    L'exp non mi sembra noiosa come daoc.Ci sono quest praticamente in tutti i livelli e l'ho trovata abbastanza divertente (per quanto può essere divertente fare exp )
    La cosa su cui mi sono rincuorato sono le meccaniche che ricordano abbastanza daoc (mezz,stun,root,dd snare,stili ecc).Ma da qui a consigliarti il gioco ce ne passa anche perchè non sò come evolverà la storia delle code (farsi un paio di ore di coda al giorno per giocare ad un gioco dove paghi un mensile è un pò una pezza)
    Penso che comunque per cinquantare il pg ci vorranno i classici 1-2 mesi di pve ad orari umani.
    ho capito, dai che uno di questi giorni ci si becca su msn o in ts se ci siete voi!! cosi facciamo 4 chiacchiere!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  9. #84
    Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    roma
    Posts
    256

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    PvP l'ho provato 10 minuti in zerg.Quindi non saprei dirti.
    L'exp non mi sembra noiosa come daoc.Ci sono quest praticamente in tutti i livelli e l'ho trovata abbastanza divertente (per quanto può essere divertente fare exp )
    La cosa su cui mi sono rincuorato sono le meccaniche che ricordano abbastanza daoc (mezz,stun,root,dd snare,stili ecc).Ma da qui a consigliarti il gioco ce ne passa anche perchè non sò come evolverà la storia delle code (farsi un paio di ore di coda al giorno per giocare ad un gioco dove paghi un mensile è un pò una pezza)
    Penso che comunque per cinquantare il pg ci vorranno i classici 1-2 mesi di pve ad orari umani.
    Secondo me per le code dipende anche dal server, io apparte il primo giorno (1ora di coda) su Telemachus non ho trovato di questi problemi!

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 91.42 Kb. compressed to 80.02 Kb. by saving 11.40 Kb. (12.47%)]