View Poll Results: Ce ne andiamo o no da Perento?

Voters
32. You may not vote on this poll
  • NO. Rimaniamo su PERENTO e aspettiamo ancora qualche giorno che la situazione si stabilizzi.

    13 40,63%
  • SI. Andiamo su CASTOR.

    17 53,13%
  • SI. Andiamo su GORGOS.

    2 6,25%
Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 107

Thread: Cambio Server?

  1. #46
    Enlisted Jeliel's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Italy
    Posts
    14

    Default

    Raga... state boni.
    Non facciamoci prendere dalla scimmia taurina furiosa per nulla.
    Purtroppo qui non abbiamo la bacchetta magica e non conosciamo il futuro.
    Prima di prendere una decisione definitiva bisogna vedere come si evolve la situazione.
    La nostra prima scelta rimane quella concordata di Perento Asmodian.
    NC Soft comunica ampliamento cap server e apertura nuovo server... per cui aspettiamo il 25 con la nuova ondata di player e vediamo che succede, daltronde le code ci sono all'incirca su tutti i server (si anche su Castor c'è coda nel prime time sui 1000).
    Inutile prendere una decisione definitiva adesso quando tutto può cambiare a breve giro.
    Inutile anche sparare minacce quando alla fine l'obiettivo di gilda è quello di giocare insieme con i propri amici, per cui andarsene per cazzi propri che senso ha?
    Anche io l'ho sparata qualche madonna quando ho letto 10 ore di coda, però non serve litigare tra noi.

    Stiamo tranquilli e vediamo che succede, fermo restando Perento prima scelta (poi pg per scazzo se uno non riesce ad entrare su Perento li abbiamo fatti su Castor lato Asmodian).
    Peace

  2. #47
    Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trentinazzo
    Posts
    678

    Default

    C'e un poll , vediamo un po le idee di tutti x prima cosa
    Per seconda cosa io vedo : gente che si lamenta tanto ma vuole rimanere nelle code x tot motivi (il 25 sara = ovunque , ormai so lev 10 allora spacco tutto blablabla), gente che non si lamenta ma cerca di trovare la soluzione (aspettiamo il 25 e vediamo , famo un poll , discussioni sensate rivolte al gruppo e non a se stessi ) , gente che aspetta di vedere dove il vento spingerà la barca......
    Ora dall' alto non arriverà mai nulla , nè da me nè da Ash visto che siamo in piena democrazia e quindi o iniziamo TUTTI a pensare al meglio per il gruppo o possiamo andare avanti sempre cosi.

    Unica cosa certa vista la MINIMA differenza fra le fazioni in quanto a popolazione , rimane ferma la decizione sulla fazione : c'e stato un Poll ed è stato vinto a favore Asmodian.

    PS: Raga è dura x tutti , chi non ha ancora loggato Pere , chi ha loggato come me solo 2h , chi vuole la via veloce andando su Castor..... se non si sa cosa vuol fare la NCSOFT ci possiamo solo attaccare al cazzo .... ora dicono aumentino server e capienza degli stessi.... prima dicono che le code le volevano apposta ..... siamo tutti sulla stessa barca .... vediamo di darci il cambio ai remi per arrivare tutti a destinazione

  3. #48
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    rezio castor e' la scelta migliore, cioe' porco dio non si puo' whinare perche' nell'altro server si son fatti 10 livelli dai...e' questione di 2 ore rifarli...

  4. #49
    Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    656

    Default

    Quote Originally Posted by Jethro View Post
    C'e un poll , vediamo un po le idee di tutti x prima cosa
    Per seconda cosa io vedo : gente che si lamenta tanto ma vuole rimanere nelle code x tot motivi (il 25 sara = ovunque , ormai so lev 10 allora spacco tutto blablabla), gente che non si lamenta ma cerca di trovare la soluzione (aspettiamo il 25 e vediamo , famo un poll , discussioni sensate rivolte al gruppo e non a se stessi ) , gente che aspetta di vedere dove il vento spingerà la barca......
    Ora dall' alto non arriverà mai nulla , nè da me nè da Ash visto che siamo in piena democrazia e quindi o iniziamo TUTTI a pensare al meglio per il gruppo o possiamo andare avanti sempre cosi.
    Unica cosa certa vista la MINIMA differenza fra le fazioni in quanto a popolazione , rimane ferma la decizione sulla fazione : c'e stato un Poll ed è stato vinto a favore Asmodian.
    PS: Raga è dura x tutti , chi non ha ancora loggato Pere , chi ha loggato come me solo 2h , chi vuole la via veloce andando su Castor..... se non si sa cosa vuol fare la NCSOFT ci possiamo solo attaccare al cazzo .... ora dicono aumentino server e capienza degli stessi.... prima dicono che le code le volevano apposta ..... siamo tutti sulla stessa barca .... vediamo di darci il cambio ai remi per arrivare tutti a destinazione
    Chiaro che il risultato del Pool non si cambia, ma io ho votato Castor in preda allo sconforto delle code ma condvido a pieno la linea di molti. Aspettiamo e vediamo dopo il 25.

    Ergo, ora voto per rimanere su perento
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

  5. #50
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Jethro View Post
    PS: Raga è dura x tutti , chi non ha ancora loggato Pere , chi ha loggato come me solo 2h , chi vuole la via veloce andando su Castor..... se non si sa cosa vuol fare la NCSOFT ci possiamo solo attaccare al cazzo .... ora dicono aumentino server e capienza degli stessi.... prima dicono che le code le volevano apposta ..... siamo tutti sulla stessa barca .... vediamo di darci il cambio ai remi per arrivare tutti a destinazione
    Uppo...ora mi ricordo perchè voglio bene a quest'uomo...
    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  6. #51

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    rezio castor e' la scelta migliore, cioe' porco dio non si puo' whinare perche' nell'altro server si son fatti 10 livelli dai...e' questione di 2 ore rifarli...
    imho il problema nn sta nei 10 lvl.. almeno x quel ke mi riguarda...

    solo ke è stato detto da più parti, le migliori gilde sono tutte andate su perento.. sarebbe un peccato mollare una popolazione di player buoni x andare nella mandria di noob...

    Secondo me tra poki giorni la situazione sarà ribaltata... loro rinforzano i server full di adesso, la mandria va su castor ke è raccomandato, risultato: Casto code 3000, perento senza code...


    p.s.
    a me frega 0.. so ke nn è ke ci bruciano gli occhi a leggere e nn abbiamo 5 anni... ma da sempre chiedo se è possibile evitar le bestemmie... so ke a molti dan tanto tanto tanto fastidio.. perfavore

    edit: uppo jethro... cmq spero abiliteranno un char transfer.. odio dover rifare i pg...
    NetGamer dal 1999
    Age of Conan, Age of Empires 2 /Conquerors, Age of Mythology /Titans, Aion: the Tower of Eternity, Dark Age of Camelot /SI /ToA /Cata /DR /LotM, Diablo 2 /LoD, Empire Earth, Gear of Wars, Guild Wars /Fact /NF /EotN, Halo 3, Need for Speed Underground /Carbon /Undercover, Starcraft, Star Wars Galaxies, Star Wars Jedi Academy, Transformers2 ROTF, Unreal Tournament /2K3 /2K4, Warhammer 40'000, Warhammer Online, Warcraft 3, World of Warcraft /BC /WotLK, e molti altri..

  7. #52
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Elendik su castor ci giocano gilde forti come gli exale, e' una stronzata dire che e' piena di noob, le gilde forti giocano e ci sono su tutti i server.
    Io ormai rimango su castor, ma non perche' mi rosica rifarmi i livelli, frega un cazzo di quello, ma solo perche' le decisioni appena vanno prese tipo ieri vanno prese e stop, se si continua a tentennare non si puo' far altro che sucare, e t'ho fatto pure la rima.

  8. #53
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Elendik View Post
    Perfavore... date un segno dall'alto... dove si gioca?
    Ele l'ho già detto, l'ha detto Jeth e lo ripeto ancora: qui decisioni dall'alto NON NE ESISTONO. Corrdinamento dall'alto magari si ma le decisioni (sopratuttutto su questioni che riguardano tutti) vengono prese ascoltando e tenendo conto della voce di tutti. Io e Jeth abbiamo chiamato le varie persone e ci siamo messi a disposizione per dare una mano a coordinare, ma MAI prenderemo una decisione senza chiedere il parere di tutti voi, e anche una volta presa una decisione si cerca sempre di spiegare le motivazioni.

    Quote Originally Posted by Jeliel View Post
    Raga... state boni.
    Non facciamoci prendere dalla scimmia taurina furiosa per nulla.
    Purtroppo qui non abbiamo la bacchetta magica e non conosciamo il futuro.
    Prima di prendere una decisione definitiva bisogna vedere come si evolve la situazione.
    ...
    Daccordissimo con Jeliel.

    Quote Originally Posted by Jethro View Post
    C'e un poll , vediamo un po le idee di tutti x prima cosa
    PS: Raga è dura x tutti , chi non ha ancora loggato Pere , chi ha loggato come me solo 2h , chi vuole la via veloce andando su Castor..... se non si sa cosa vuol fare la NCSOFT ci possiamo solo attaccare al cazzo .... ora dicono aumentino server e capienza degli stessi.... prima dicono che le code le volevano apposta ..... siamo tutti sulla stessa barca .... vediamo di darci il cambio ai remi per arrivare tutti a destinazione
    Infatti.

    Inutile prendere una decisione senza sapere come si evolverà la situazione.
    Abbiamo scelto Perento e al momento si rimane su Perento. MA, viste le code assurde di questi giorni (che è inverosimile pensare continueranno a lungo, NC Soft dovrà pur fare qualcosa al riguardo dato poi che sembra che le causi apposta per spalmare al meglio i player su tutti i server), ha senso dare un opzione (ovvero Castor) alla gente che ha voglia di giocare e non di stare in coda per ore dopo una giornata di lavoro. Loggare su Castor è un palliativo aspettando che la situazione si possa chiarire. Se poi a relase avviata vediamo che la situazione non si sblocca e/o non migliora nulla ci costerà trasferirci su Castor (ma non prima di allora).
    Anche perché non pensate che i nuovi player che inizieranno dal 25 in poi appena vedranno 2/3k di coda su Perento e Spatalos dove pensate preferiranno andare? Probabilmente, dato che non han ancora un pg, la gilda creata ecc, magari prenderanno in considerazione l'idea di iniziare direttamente in blocco su un uno dei 2 server + liberi in quel momento (che verosimilmente sono Castor e Telemachus)? Oppure ancora gilde che come noi si interrogano su cosa fare e presi dal "panico" prendono una decisione d'impulso e si trasferiscono in massa. Gli scenari possibili sono molteplici. Imho al momento conviene aspettare.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  9. #54
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Si Ash, son daccordo in parte con il tuo discorso perche' se ora fino al 25 molti di noi fanno un po' di livelli su castor e la situazione non si sblocca per almeno 2 settimane io rerollare un pg di livello 25 sinceramente mi fa un po' scocciare.
    Anche perche', come gia' detto, se fossi come magic a fare un cazzo da mattina a sera non ci sarebbero assolutamente problemi, ma siccome personalmente (io e la mia ragazza) abbiamo tipo 2-3 ore per giocare alla sera buttare via 2-3 settimane di game o quanto ci vuole prima che la situazione server si stabilizzi mi fa incazzare.
    Capisci che oramai o dici alla gente: "basta raga, fatevi i pg dove cazzo volete per ora se proprio volete giocare ma sappiate che IRREVOCABILMENTE appena perento sara' apposto (quanto tempo ci vorra' chi lo sa) noi giocheremo li" oppure se come ieri e dopo questo pool a questo punto favorevole a castor, iniziamo tutti e gia' tiriamo su tutti i pg e dopo tot tempo dobbiamo mandarli nel culo per tornare su perento, capisci bene che non ha molto senso.
    Last edited by Odyen; 23rd September 2009 at 11:42.

  10. #55
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    cioe' porco dio non si puo' whinare perche' nell'altro server si son fatti 10 livelli dai...e' questione di 2 ore rifarli...
    odyen per favore non me piglià per culo perchè hai esordito così

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Fatto pg su castor e fatti 7 livelli, ormai non mi miovo piu'.
    ora io ascolto l'opinione di tutti non ho nessun problema ma se mi date una motivazione valida che non sia "da qui a due giorni c'è meno coda su castor" allora io il reroll lo faccio.

    Qua lavoriamo tutti e a tutti gli rode il culo di non poter giocare.Aspettiamo il 25 e poi vediamo io i reroll alla cazzo di cane non li faccio piu.

    mai tvu cients
    Last edited by Metrox; 23rd September 2009 at 11:47.

  11. #56
    Enlisted Alderik's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Italy
    Posts
    17

    Default

    Ma nessuno ha letto la news che ho postato?
    E' ufficiale la nc soft apre un nuovo server ed espande il server cap dei server!

  12. #57
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    http://uk.aiononline.com/board/notic...leID=134&page=

    il mio inglese nn è il massimo ragazzi mi pare di capire che oggi fanno un upgrade ( minkia che tecnico ) dei server

    EDIT : postata anche da alderik

    Last edited by Sephiz; 23rd September 2009 at 11:48.
    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  13. #58
    Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trentinazzo
    Posts
    678

    Default

    Quote Originally Posted by Jethro View Post
    PS: Raga è dura x tutti , chi non ha ancora loggato Pere , chi ha loggato come me solo 2h , chi vuole la via veloce andando su Castor..... se non si sa cosa vuol fare la NCSOFT ci possiamo solo attaccare al cazzo .... ora dicono aumentino server e capienza degli stessi.... prima dicono che le code le volevano apposta ..... siamo tutti sulla stessa barca .... vediamo di darci il cambio ai remi per arrivare tutti a destinazione

    Si la abbiamo letta

  14. #59
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Inutile prendere una decisione senza sapere come si evolverà la situazione.
    Abbiamo scelto Perento e al momento si rimane su Perento. MA, viste le code assurde di questi giorni (che è inverosimile pensare continueranno a lungo, NC Soft dovrà pur fare qualcosa al riguardo dato poi che sembra che le causi apposta per spalmare al meglio i player su tutti i server), ha senso dare un opzione (ovvero Castor) alla gente che ha voglia di giocare e non di stare in coda per ore dopo una giornata di lavoro. Loggare su Castor è un palliativo aspettando che la situazione si possa chiarire. Se poi a relase avviata vediamo che la situazione non si sblocca e/o non migliora nulla ci costerà trasferirci su Castor (ma non prima di allora).
    Anche perché non pensate che i nuovi player che inizieranno dal 25 in poi appena vedranno 2/3k di coda su Perento e Spatalos dove pensate preferiranno andare? Probabilmente, dato che non han ancora un pg, la gilda creata ecc, magari prenderanno in considerazione l'idea di iniziare direttamente in blocco su un uno dei 2 server + liberi in quel momento (che verosimilmente sono Castor e Telemachus)? Oppure ancora gilde che come noi si interrogano su cosa fare e presi dal "panico" prendono una decisione d'impulso e si trasferiscono in massa. Gli scenari possibili sono molteplici. Imho al momento conviene aspettare.

    Concordo pienamente, io tiro su la mignottella su perentor, nel caso in cui ci siano code esagerate sul server ripiego su castor dove ho fatto il pg.

    Per ora purtruppo la situazione potrebbe ribaltarsi da un server all'altro, penso che anche le altre 3300 persone in coda non siano felicissime di aspettare 9h.
    Il rimedio non lo dovremmo trovare noi cambiando server, ma l'ncsoft con delle politiche risolutive... gia l'aumento cap e kick degli afkvendor dopo pochi minuti mi sembra un buon inizio (considerando che stanotte ne ho incontrati almeno un centinaio, e non è che mi sono spostato moltissimo)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  15. #60
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Silvio non c'e' l'avevo con te

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.28 Kb. compressed to 122.39 Kb. by saving 15.89 Kb. (11.49%)]