View Poll Results: Ce ne andiamo o no da Perento?

Voters
32. You may not vote on this poll
  • NO. Rimaniamo su PERENTO e aspettiamo ancora qualche giorno che la situazione si stabilizzi.

    13 40,63%
  • SI. Andiamo su CASTOR.

    17 53,13%
  • SI. Andiamo su GORGOS.

    2 6,25%
Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: Cambio Server?

  1. #61
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Silvio non c'e' l'avevo con te
    oggi rosiko aoe

  2. #62
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    cmq vi do una buona notizia, alle 11.50 1h e 30 di coda... mortacci loro
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  3. #63

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Io ormai rimango su castor, ma non perche' mi rosica rifarmi i livelli, frega un cazzo di quello, ma solo perche' le decisioni appena vanno prese tipo ieri vanno prese e stop
    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Ele l'ho già detto, l'ha detto Jeth e lo ripeto ancora: qui decisioni dall'alto NON NE ESISTONO.


    cmq mi chiedo il perchè se tutti abbiamo un linguaggio tranquillo e pacato tu (oyden) devi scrivere ke pare insulti il mondo... take it easy...


    ri-quote..

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Ele l'ho già detto, l'ha detto Jeth e lo ripeto ancora: qui decisioni dall'alto NON NE ESISTONO. Corrdinamento dall'alto magari si ma le decisioni (sopratuttutto su questioni che riguardano tutti) vengono prese ascoltando e tenendo conto della voce di tutti. Io e Jeth abbiamo chiamato le varie persone e ci siamo messi a disposizione per dare una mano a coordinare, ma MAI prenderemo una decisione senza chiedere il parere di tutti voi, e anche una volta presa una decisione si cerca sempre di spiegare le motivazioni.
    ottimo grazie.. è che capisci, se io ora ho 1 ora x giocare... dove gioco?
    un post con un pool così mette il panico...
    secondo me se è stata presa la decisione di Perento, è troppo presto decider di cambiare xkè in 2 giorni (di quasi beta test, xkè lo sappiamo benissimo tutti ke l'headstart serve a loro come test dei server) si è loggato poco...

    cmq mi sn riservato il nome su castor e su metà degli altri server possibili, xò io sono abbastanza sicuro ke la situazione gia nelle prossime ore si stabilizzerà anke x perento (non sono scemi pz... han programmato uno dei migliori mmo degli ultimi anni, sanno come gestire delle code e dei server, penso io..)


    secondo me ora han lasciato qualche giorno di "panico" per far distribuire la gente sui server non full, e una volta ke si appiattisce il tutto, danno spazio a tutta la gente nei vari server...

    altrimenti nessuno vorrà mai giocare su un server vuoto.. l'unico motivo x giocare su un server LOW è quello di evitar le code, ed è quello ke molti stan facendo.. imho a brevissimo avremo il perento senza code. c'è solo da "appiattire" la situazione..

    edit: come dice il saggio Ash, meglio aspettare ed evitare le decisioni affrettate
    Last edited by Elendik; 23rd September 2009 at 12:09.
    NetGamer dal 1999
    Age of Conan, Age of Empires 2 /Conquerors, Age of Mythology /Titans, Aion: the Tower of Eternity, Dark Age of Camelot /SI /ToA /Cata /DR /LotM, Diablo 2 /LoD, Empire Earth, Gear of Wars, Guild Wars /Fact /NF /EotN, Halo 3, Need for Speed Underground /Carbon /Undercover, Starcraft, Star Wars Galaxies, Star Wars Jedi Academy, Transformers2 ROTF, Unreal Tournament /2K3 /2K4, Warhammer 40'000, Warhammer Online, Warcraft 3, World of Warcraft /BC /WotLK, e molti altri..

  4. #64
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    si sbrigassero, volevo farmi una cazzo di partita al volo prima di pranzo e sto in coda...
    cagotto aoe a tutti gli afker del server, ma cagotto con rinculo
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  5. #65
    Enlisted Vajolance's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Padova
    Posts
    66

    Default

    Quote Originally Posted by Elendik View Post
    :secondo me ora han lasciato qualche giorno di "panico" per far distribuire la gente sui server non full, e una volta ke si appiattisce il tutto, danno spazio a tutta la gente nei vari server...
    altrimenti nessuno vorrà mai giocare su un server vuoto.. l'unico motivo x giocare su un server LOW è quello di evitar le code, ed è quello ke molti stan facendo.. imho a brevissimo avremo il perento senza code. c'è solo da "appiattire" la situazione..
    Qul8!!
    ..................
    ..................

  6. #66
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Magari ora dico una gigacazzata però rimango dell'idea che le code siano state fatte per evitare che la gente si nerdizzi all'infinito e faccia il 50 prima dell'uscita ufficiale del gioco come è successo su aoc e War(all'uscita del gioco c'erano i bimbiminkia che avevano gia finito di expare).

    Mi rimane veramente difficile pensare che la ncsoft abbia toppato così grossolanamente.Sopratutto perchè i numeri dei preorder li hanno tirati fuori ancor prima dell'apertura.
    Dalla open beta (dove si poteva accedere con il preorder) ad adesso secondo me non c'è stato un incremento tale di gente da giustificare le code di 8 ore.

    C'è da stare un attimo calmi senza farsi prendere dalla scimmia e ragionare.Se il 25 la situazione è questa su tutti i server perdono almeno la metà dei clienti.Io non sò voi ma non ho intenzione di aspettare nemmeno un ora per giocare a un gioco che pago un tot al mese.

  7. #67
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Elendik View Post

    cmq mi chiedo il perchè se tutti abbiamo un linguaggio tranquillo e pacato tu (oyden) devi scrivere ke pare insulti il mondo... take it easy...
    Io son tranquillissimo Elendik e non sto insultando nessuno(se intendi come mi sono rivolto a magic, beh, fail, e' un amico da anni, ho confidenza con lui), e' il mio modo di scrivere, il tuo invece pare che non ti piaccia la tua lingua dato che usi le K al posto delle ch.

  8. #68
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    cmq oggi preparatevi ad un altro giorno di stallo... speriamo si sbrighino a fare qualcosa che la coda sta salendo a 1000 pg (era la metà mezzora fa)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  9. #69
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    bon bella... io ho votato si castor, ma poi fate come minchia volete...il 25 valuterò se ne varrà la pena tornare su perento o se stare su castor..che abbia fatto o meno 40 livelli frega un cazzo, per ora continuo su castor..

  10. #70
    Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    562

    Default

    stamattina alle 9 perento era già high e castor low, in cazzeggio mi sono fatto un pg su castor, ma tempo mezzora e la situazione è cambiata, spot super camperati come domenica sera su perento, mi sà che molti hanno messo gli occhi su castor..
    Io ho votato castor sul pool ora penso che sia meglio aspettare e vedere cosa succede venerdì, sono convinto anchio che tengono il limite di pg per server volutamente basso, oppure sono dei coglioni
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

  11. #71

    Default

    Quote Originally Posted by Rantolo View Post
    Io ho votato castor sul pool ora penso che sia meglio aspettare e vedere cosa succede venerdì, sono convinto anchio che tengono il limite di pg per server volutamente basso, oppure sono dei coglioni
    limite volutamnte basso... i server posson supportar ben altro...
    sarà il sistema delle istanze ovunque, ma io starting zone così libere nei primi giorni di un mmo, MAI viste... e non ditemi ke c'è lag.. MAI vista lag.. x me sti server reggono ALMENO 5 volte tanto...

    se nn ci fossero tutti i pg afk shop, secondo me i calcoli sulle dimensioni dei cap sarebbero abbastanza giuste..

    NC soft ha gia avuto sott'okkio parekki altri server di MMO (pensare solo CoH & CoV, L2, GW).. sanno come muoversi... è tutta una tattica x splittare i player

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Io son tranquillissimo Elendik e non sto insultando nessuno(se intendi come mi sono rivolto a magic, beh, fail, e' un amico da anni, ho confidenza con lui), e' il mio modo di scrivere, il tuo invece pare che non ti piaccia la tua lingua dato che usi le K al posto delle ch.
    ma xkè dici kosì
    io uso anke le CH! quando devo nominare la svizzera


    edit:
    quindi direi ke il sondaggio va quasi tutto sull' "Aspettiamo" giusto?
    Last edited by Elendik; 23rd September 2009 at 13:02.
    NetGamer dal 1999
    Age of Conan, Age of Empires 2 /Conquerors, Age of Mythology /Titans, Aion: the Tower of Eternity, Dark Age of Camelot /SI /ToA /Cata /DR /LotM, Diablo 2 /LoD, Empire Earth, Gear of Wars, Guild Wars /Fact /NF /EotN, Halo 3, Need for Speed Underground /Carbon /Undercover, Starcraft, Star Wars Galaxies, Star Wars Jedi Academy, Transformers2 ROTF, Unreal Tournament /2K3 /2K4, Warhammer 40'000, Warhammer Online, Warcraft 3, World of Warcraft /BC /WotLK, e molti altri..

  12. #72
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Elendik View Post
    limite volutamnte basso... i server posson supportar ben altro...
    NC soft ha gia avuto sott'okkio parekki altri server di MMO (pensare solo CoH & CoV, L2, GW).. sanno come muoversi... è tutta una tattica x splittare i player
    Ne sono più che convinto anche io.

    Quote Originally Posted by Elendik View Post
    quindi direi ke il sondaggio va quasi tutto sull' "Aspettiamo" giusto?
    Diciamo che per ora tocca tergiversare. C'é chi preferisce aspettare continuare su Perento e chi come Odyen preferisce giustamente , per via delle code, giocare su Castor (lo farei anche io se non avessi la possibilità di loggare prima il pg).

    Cmq ripeto aspettiamo e vediamo cosa succede ...


    EDIT:
    come Arco anche io ho creato un pg su Perento (peccato che il nome Ash sia già preso) da loggare in caso di coda. Oddio stavo pure pensando di freezare temporaneamente il pg su Perento (per non andare troppo avanti) e giocare il pg su Casto in modo da stare un po' tutti assieme ... boh insomma ho paura che si rischi di dividersi un po' troppo.
    Last edited by Anywyn; 23rd September 2009 at 13:18.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  13. #73
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    io ho un riassunto per tutto questo...


    CHE BELLA SITUAZIONE DI MERDA
    se siete daccordo....non aggiungerei altro

    io ho solo voglio di fare le orge con tutti voi contro tanti altri



    P.S. Vino...mi sa che magic lavora adesso cmq uauauauuauaua
    no ma forte magic


    EDIT : ahahahhaahh ma chi cazzo ha votato gorgos'???? ci pensavo giusto adesso ....
    Last edited by Sephiz; 23rd September 2009 at 14:54.
    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  14. #74

    Default

    Ultima question:
    ammettendo ke fra qlk giorno, x dire il 25, la situazione si stabilizzi su perento, (o nella peggiore delle ipotesi, anke se la piu plausibile, anke su castor ci siano code di 9 ore) il server ufficiale resta quello giusto? resta Perento? ke io proseguirei a exp li...
    NetGamer dal 1999
    Age of Conan, Age of Empires 2 /Conquerors, Age of Mythology /Titans, Aion: the Tower of Eternity, Dark Age of Camelot /SI /ToA /Cata /DR /LotM, Diablo 2 /LoD, Empire Earth, Gear of Wars, Guild Wars /Fact /NF /EotN, Halo 3, Need for Speed Underground /Carbon /Undercover, Starcraft, Star Wars Galaxies, Star Wars Jedi Academy, Transformers2 ROTF, Unreal Tournament /2K3 /2K4, Warhammer 40'000, Warhammer Online, Warcraft 3, World of Warcraft /BC /WotLK, e molti altri..

  15. #75
    Petty Officer 3rd Class Pilone #1's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Nettuno
    Posts
    340

    Default

    evviva la fregna!
    Qualcuno storcerà il naso...ma il rugby è uno sport intelligente.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.75 Kb. compressed to 123.70 Kb. by saving 16.06 Kb. (11.49%)]