Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 128

Thread: Chiedo scusa a tutti

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Metrox è un po' che te lo volevo dire...ma tu chi sarestii?
    a parte fare il piangina sul forum sport per la Rometta...ti ricordo solo come uno dei nuovi player wannabe di daoc che giocavano sugli shard e si credevano pro
    senza rancore eh
    mi conosci bene quindi .Cosa altro cazzo vuoi sapere?
    oh hai mica rosicato?
    Last edited by Metrox; 25th September 2009 at 15:58.

  2. #17
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Manco e' uscito sto gioco e gia mi ritrovo 2 pagine cosi.

    Dai su piantatela che almeno finche non vi scannate per qualcosa di "serio" in game vorrei evitare d'intervenire.

    Poi se andate avanti a fare 2 click, ci metto comunque molto poco.
    "not even death can save you from me..."


  3. #18
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    bho...senza senso sto topic...

    ..io ritengo che un gioco può essere giudicato solo dopo essere stato provato ( in base alle proprie necessità / gusti )...

    come altre cose nella vita...prima si provano e poi si esprimono pareri

    a me ispirava..ora lo provo, se poi il PVP ( quello che mi interessava provare )
    mi fà cagare, lo lascio sullo scaffale di casa a orender polvere con altri giochi tipo war che mi hanno deluso...

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  4. #19
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    secondo me milker smerda sto gioco just for fun



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  5. #20
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Sephiz View Post
    bho...senza senso sto topic...
    ..io ritengo che un gioco può essere giudicato solo dopo essere stato provato ( in base alle proprie necessità / gusti )...
    come altre cose nella vita...prima si provano e poi si esprimono pareri
    a me ispirava..ora lo provo, se poi il PVP ( quello che mi interessava provare )
    mi fà cagare, lo lascio sullo scaffale di casa a orender polvere con altri giochi tipo war che mi hanno deluso...
    ottimo ragionamento! Ma io sono piu intelligente (senza offesa) e se ho la possibilità di avere un parere da un player o più che di mmorpg ci gioca da anni allora magari il mio acquisto si fa piu deciso e sicuro, almeno potrò scaricare le colpe su qualcuno se mi fa schifo no?
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  6. #21
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    secondo me milker smerda sto gioco just for fun
    Ma va lo pagano alla concorrenza.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  7. #22
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma va lo pagano alla concorrenza.
    e do sta la concorrenza? son failati tutti



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  8. #23
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Tra l'altro Milker tu ancora mi devi quelle guinnes, c'e' quel localino li in ravizza sulla circonvalla dove ci batte la troiona bionda che non e' male, potremmo beccarci la

  9. #24
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    dove ci batte la troiona bionda che non e' male

    Poi magari dicci pure com'e' il locale oltre che la zoccola.

    E non trasformiamo sto topic in OT per favore
    "not even death can save you from me..."


  10. #25
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Tra l'altro Milker tu ancora mi devi quelle guinnes, c'e' quel localino li in ravizza sulla circonvalla dove ci batte la troiona bionda che non e' male, potremmo beccarci la
    quella è mia madre grazie per avermelo ricordato

    btw vediamo di rispondere con calma ed in modo sensato a tutti i personaggini che hanno scritto le solite cose sui soliti argomenti...

    così rispondo anche a Kinson che voleva delle informazioni più dettagliate e non le solite sparate sensazionalistiche

    parto da un punto fondamentale: piantatela di sparare la solita minchiata: "il gioco è nuovo...lo provo e poi mi esprimo...ecc ecc"

    Dio Santissimo è un anno che il gioco è uscito ma fate tutti finta che quello che manderanno in release qui da noi sia differente da quello asiatico, quando e SE capirete che vi hanno modificato solo i primi 30 livelli e che per il resto è tale e quale si potrà iniziare a fare una discussione costruttiva

    Tutti compresi la Ncsoft hanno millantano che e' un gioco che ha preso qua e la, unendo tutti questi fantomatici punti di Aion rimane solo il fatto che e' una copia di WoW e neanche tanto uscita bene.

    Abyss = Zerg alla AV, la gente ha (e uso il presente perchè sta già succedendo nei server asiatici) troppa paura di perdere punti in un tipo di sistema come questo (E non innovativo come tanti dicono..)

    risultato finale: lo zerg è l'unico modo per non rischiare e tutti si buttano a palla di cazzo senza vergogna

    il pve e' stile WoW, istanze, raid per farsi equip. Cambia che non c'e lo stesso lore, nettamente inferiore

    il vero problema, se vogliamo essere sinceri fino in fondo, e' che chi viene da daoc (per fare un esempio che va di moda) e' rimasto a concetti vecchi come il cucco e vuole un pvp che la massa PURTROPPO non vuole di certo e i fatti in questi ultimi 2 anni lo hanno dimostrato:

    14 milioni di account parlano da soli per un gioco che ritengo solo un loop in farm di mob verso l'infinito...ma alla gente piace e le sh seguono il mercato e non quei 4000-5000 puristi dello scontro con forze equilibrate

    tutto questo risale a ben prima, di quel che fu Aion...risale al fatto che quando usci WoW rubo' TANTI utenti a L2 e la NcSoft non riusci piu a tamponare la fuga dei players

    ora si son solamente adattati creando un Lineage 2.5 con la struttura di WoW

    chiaro il concetto e le contraddizioni che propongo?


    ah dimenticavo una cosa

    la gente dimentica che Aion millanta tanto gl scontri a 360 perche voli con le aline da frocio

    ma si dimentica degli scontri a 360 sott'acqua su daoc che tutti ODIAVANO

    quindi la cosa diventa parecchio ridicola non trovate?

    opssss...il volo è timer prima o poi si scende dalla giostra

    statemi tutti bene e buon divertimento!

  11. #26
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default


    Non condivido una minchia di quello che scrivi zio, pero' ti stimo e rispetto il parere di chiunque.
    p.s. le birre mi sa che te le offro io barbone, portati il ferro pero'

  12. #27
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    bho sarà, però anche daoc nell'idea delle relic, dei keep e menate varie (difendere il reameeehhhh) lo zerg lo chiamava di brutto. solo dopo un po' (e parliamo di un paio di anni) si è sviluppato il concetto della gank.

    e senza stare qua a puntualizzare che i primi anni di vorti ci si divertiva e ben pochi han cominciato direttamente in gank io darei tempo e vedrei che succede con player europei. anche perchè nulla vieta di mettere su una gank e provare a sbattere contro lo zerg. i primi tempi di daoc in 8 stun e ad area si farmava la gente. poi ci sono pure i rift che lasciano passare pochi pg per volta e pseudo arene a quanto ho capito. certo il sistema punti per andar su richiede di crepare poco però bho aspetterei e vedrei.

    certo però che è un mmorpg, si parla di pvp ed rvr i mini scontri limitati a pochi vs pochi te li devi cercare, non è proprio nelle intenzioni limitare gli scontri a questi. ci sono altri giochi con altri obiettivi per questo, tribes, gw, lfd ecc tutti uguali e vince il party con i maroni più grossi. non sono mmorpg però (gw a parte, forse)
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  13. #28
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Grazie milker per la risposta

    Allora , analizzando il gioco per come me ne parli parte da un concetto problematico di base : la gente .

    Questa gente tendenzialmente ama da pazzi il gioco fatto di quest con mob ma con la partecipazione di altri amicici . Un po come se si giocasse a d&d , solo che i mostri so digitali e il dgmaster lo fa la Ai.

    Il problema dello stile pve e zergoso però non è il gameplay ,ma la gente che va a zergare . Tanto per dirla in breve , il gioco è figo quando permette a vari stili di gioco di partecipare al divertimento.

    Daoc lo hanno osannato un po tutti e vorremmo un daoc2 , ma praticamente dio solo sa lo zerg che c'era . E c'erano N persone che andavano avanti a quest e pve infinito ( toa catacomb , per non parlare dei primi exp e raid a caer sidi etc ) .

    La cosa realmente figa per noi di " nicchia Pvp " sarebbe avere la possibilità di uscire dallo zerg e trovarci un server variegato come stile di gioco che permetta nel rispetto di tutti di divertirsi.

    Sui problemi di aion in oriente ci vedo più una community che non ama il pvp all occidentale e preferisce un sano " punta e clicca for fun " come nei migliori g1 g2 a emain o odino.

    Quello che è veramente importante è capire quando sto gioco possa andar bene per lo stiel di gioco occidentale . E chiaramente questo è un test valido solo se analizziamo l'andamento da noi

    Oh poi magari va in merda pure qua , ma poi ci sta da vedere che gameplay hanno fatto . Se lo cacciano alla wow allora si , è sol ofarming di soldi/ account / amanti pve in maggioranza sopratutto. Se danno la possibilità di un buon pvp e poi noi si zerga , allora il fail non è del prodotto ma della gente che non ha piu sta mentalità

  14. #29
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Ma qualcuno sta puntando una pistola contro Milker per farlo giocare ad Aion?

    Dall uscita di AoC, Failhammer ed ora Aion con ogni gruppo di giocatori che andavo, mi ritrovavo sempre a discutere sul discorso PvP, purtroppo la verità e' solo una la massa vuole PvE alla WoW e PvP zergoso, quelli che vogliono gli scontri 8vs8 purtroppo sono pochi e qui entra sempre il discorso di "marketing", nulla toglie pero' che come dice Kinson i fedelissimi al ProGame possano farlo. Ricordo ancora su Daoc quando hai Rush e Blacks rompevano il caxxo perche giravano in party invece di stare con zerg RH e NW a farmare keep o altro. Io non so se Aion permettera di poter giocare in 8vs16 tipo alla Daoc lo spero e spero anche di trovare chi vuole fare questo tipo di gioco, ma per il momento ho rinnovato anche in Daoc Usa, proprio per non rimanere scottato come nei due Fail precedenti. Detto questo che palle grindare

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  15. #30
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Sephiz View Post
    bho...senza senso sto topic...
    ..io ritengo che un gioco può essere giudicato solo dopo essere stato provato ( in base alle proprie necessità / gusti )...
    come altre cose nella vita...prima si provano e poi si esprimono pareri
    a me ispirava..ora lo provo, se poi il PVP ( quello che mi interessava provare )
    mi fà cagare, lo lascio sullo scaffale di casa a orender polvere con altri giochi tipo war che mi hanno deluso...

    Ma tutti che guardano il lato PvP e poi su DAOC saranno state si e no 30 persone a essere degne di parlare di PvP, per premere tasti a caso in seguenza c'è WoW Sephiz


Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.33 Kb. compressed to 106.97 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.56%)]