Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 128

Thread: Chiedo scusa a tutti

  1. #46
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Tutti zergavano, si chiamava rvr, gli scontri party vs party li han cominciati a fare seriamente quando il gioco era ormai finito e gran parte della community era andata, prima alcuni li facevano ma non era ne una costante ne troppo considerato, tutte le gilde che sboronavano dopo un tot avevano passato mesi a Emain nei trenini, poche gilde potevano mettere su 2 party speccati, e cercavano scontri più o meno paritari a Odino o Adrian, anche se correvi il rischio di girare ore e trovare 2 scontri, ho riso per tanto tempo sentendo fare discorsi di buon gioco da mr. stigrancazzi, ricordandomi come elemosinava i posti negli zerg per tirare sul il primo milioncino di pr, il male di Daoc è stata l'ipocrisia dilagante di alcuni che se ne sono stati cacati nei trenini e poi sono usciti a predicare supergiocate, con party ubba perchè avevano imparato a sfruttare un bug o avevano il pilotino automatico, il resto sono chiacchere da bar e fuffa varia...
    Stai parlando di Vortigern, altrove non era proprio cosi'...
    Vortigern!=daoc

  2. #47
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Stai parlando di Vortigern, altrove non era proprio cosi'...
    Vortigern!=daoc
    Ho ritrovato situazioni simili anche sui vecchi server americani, cmq la situazione vorty e deira poi non mi pare differisse molto, poi finito toa il gioco ha cambiato registro, ma va considerato che la comunità italiana ci giocava molto meno era anche più facile allora creare piccole identità e gruppi risicati per ma competitivi per andare a fare un buon rvr...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #48
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    bello che tutti Uppano
    Bel discorso , quindi la gente nei mmorpg deve sticcarsi al RossomalCoso di turno e zergare ...eh si come dice Milker evidentemente sono proprio vecchio come il cucco, per me non è importante cosa si sia fatto , ma come si ha giocato -.- .Preferisco rellare tutta la sera da gente piu capace di me..che fare quella fine , ah gia ma tu bazzichi su WoW adesso no?
    Cmq Shar ha detto che il gioco è bello
    ( scherzo eh prima che mi prendo un cartellino dal Naz)

    Black , tesoro per te il cartellino lo do a prescindere da quello che dici
    "not even death can save you from me..."


  4. #49
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    forza Aion

  5. #50
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    milker sei un troll, è innegabile che aion sia un buon mmorpg

  6. #51
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ho ritrovato situazioni simili anche sui vecchi server americani, cmq la situazione vorty e deira poi non mi pare differisse molto, poi finito toa il gioco ha cambiato registro, ma va considerato che la comunità italiana ci giocava molto meno era anche più facile allora creare piccole identità e gruppi risicati per ma competitivi per andare a fare un buon rvr...

    guarda che su lancelot l'8v8 c'era già con OF e 3000 pg loggati eh

  7. #52
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ho ritrovato situazioni simili anche sui vecchi server americani, cmq la situazione vorty e deira poi non mi pare differisse molto, poi finito toa il gioco ha cambiato registro, ma va considerato che la comunità italiana ci giocava molto meno era anche più facile allora creare piccole identità e gruppi risicati per ma competitivi per andare a fare un buon rvr...
    no bortas non ci sei proprio, il fenomeno gank è nato intorno alla 1.60 in usa eh... e in ogni caso già su vorti si giocava in 8 anche se meno organizzati (almeno io ci provavo, prevalentemente al pomeriggio).

    per aion si vedrà... purtroppo wh insegna che i forum, anche questo, non è un gran metodo di giudizio. Ad ascoltar pazzo, con ottime credenziali, war era il pvp del futuro ad ascoltar altri era la merda assoluta e non si è capito un cazzo (btw io voto merda assoluta).

  8. #53
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    tutte le gilde che sboronavano dopo un tot avevano passato mesi a Emain nei trenini, poche gilde potevano mettere su 2 party speccati, e cercavano scontri più o meno paritari a Odino o Adrian, anche se correvi il rischio di girare ore e trovare 2 scontri, ho riso per tanto tempo sentendo fare discorsi di buon gioco da mr. stigrancazzi, ricordandomi come elemosinava i posti negli zerg per tirare sul il primo milioncino di pr, il male di Daoc è stata l'ipocrisia dilagante di alcuni che se ne sono stati cacati nei trenini e poi sono usciti a predicare supergiocate, con party ubba perchè avevano imparato a sfruttare un bug o avevano il pilotino automatico, il resto sono chiacchere da bar e fuffa varia...
    Se hai zergato come un borg non devi e non puoi generalizzare così per sentirti in pace
    Ti assicuro che c'è gente che ne ha fatto le spese girando sempre in 8 anche quando ci stava gente in 120

    Su altri server(senza andare a prendere quelli si usa)si faceva 8vs8 da sempre(e non da 1.60 come dice hador) ed è sempre stato il metro per girare.

    Troppo comodo generalizzare e dire che il resto sono chiacchiere da bar
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #54
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no bortas non ci sei proprio, il fenomeno gank è nato intorno alla 1.60 in usa eh... e in ogni caso già su vorti si giocava in 8 anche se meno organizzati (almeno io ci provavo, prevalentemente al pomeriggio).
    per aion si vedrà... purtroppo wh insegna che i forum, anche questo, non è un gran metodo di giudizio. Ad ascoltar pazzo, con ottime credenziali, war era il pvp del futuro ad ascoltar altri era la merda assoluta e non si è capito un cazzo (btw io voto merda assoluta).

    war era merda assoluta in scontri grossi, il 6v6 tra gente non alle prime armi secondo me era splendido, purtroppo il gioco come era strutturato non contribuiva ad invogliare a scontri piccoli, e la community di loot whores wow crybabies ha fatto il resto. oltre certo a problemi come l'aoe e i cc a ripetizione che erano non sense ma appunto in 6v6 non influivano molto.


    aion come sistema di pvp e guardando le skill e dopo le prime sgroppate in abyss promette davvero benem il problema per me è la grindosità. anche a max level uno deve continuare a farmare per farsi i vari consumabili scroll pozze cibo che van via come il pane, grossi difetti per ora non ne trovo

  10. #55
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    vabbè già se mi dici che anche a top lvl devo farmare per le pozze manco lo installo |:

  11. #56
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè già se mi dici che anche a top lvl devo farmare per le pozze manco lo installo |:

  12. #57
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    tutti a comprare golda dai cinesi e facciamo girare l'economia
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  13. #58
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no bortas non ci sei proprio, il fenomeno gank è nato intorno alla 1.60 in usa eh... e in ogni caso già su vorti si giocava in 8 anche se meno organizzati (almeno io ci provavo, prevalentemente al pomeriggio).
    per aion si vedrà... purtroppo wh insegna che i forum, anche questo, non è un gran metodo di giudizio.
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Se hai zergato come un borg non devi e non puoi generalizzare così per sentirti in pace
    Ti assicuro che c'è gente che ne ha fatto le spese girando sempre in 8 anche quando ci stava gente in 120

    Su altri server(senza andare a prendere quelli si usa)si faceva 8vs8 da sempre(e non da 1.60 come dice hador) ed è sempre stato il metro per girare.

    Troppo comodo generalizzare e dire che il resto sono chiacchiere da bar
    Ragazzi non ci prendiamo per le chiappe ho girato una vita con la gilda a Odino, c'erano solo e sempre gli Ajeje e qualche cane sciolto, se facevi un inc ogni 40 minuti era grassa, Emain aveva nauseato, ma era sempre piena, inutile dire che tanti che han fatto i bulli nelle tanto citate gank avevano tutti un bel passato da vagoncini, non idealizziamo troppo, senza tanti discorsi ho sempre trovato la stessa situazione anche su server americani, dopo toa la situazione cambiò per spopolamento repentino, infatti fecero i clusteroni per ribilanciare, li la musica cambiò, le gilde tiravano su un party o due max, ma nella 1,60 le gank che giravano si contavano sulle dita di una mano, alcune lo erano solo di nome visto che usavano il radar e si sapeva, direi che il dato non fa statistica, quindi si quando si parla di chiacchere da bar posso anche dire che in un wall in 6 una volta abbiamo segato 21 RH e un party hibbo a sciacallare, che Puzzola da solo riparato sulle mura ha impedito un relik raid facendo un spam di 40 hibbi, che tutti erano belli e giravano da soli, ce ne sono tante che si raccontano, per carità ma da qui a farmi la morale sulle squadre speciali di superkiller strafighi nella 1.60 che non han mai zergato hahaha ce ne vuole...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #59
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè già se mi dici che anche a top lvl devo farmare per le pozze manco lo installo |:
    dipende quello che devi fare in ogni caso, non è così difficile o altro farmarsi gli ingradienti per le pozioni e avendo la banca di gilda fai prestissimo.

  15. #60
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    guarda che su lancelot l'8v8 c'era già con OF e 3000 pg loggati eh
    Ho giocato su Igraine e lancelot lato mid, e hibbo se non sbaglio su Avalon o qualcosa di simile, l'8 vs 8 non era la norma, era una situazione fortuita che trovavi ogni tanto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.30 Kb. compressed to 107.84 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.54%)]