Results 1 to 3 of 3

Thread: prime impressioni

  1. #1
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default prime impressioni

    da premettere che nn ci avevo mai giocato prima, il gioco è simile a metin2/aoc, basato su quest fatte su misura e x livello. E' un po caotico all'inizio perchè al primo approccio è sempre così, mano mano diventa + semplice, conviene andare nelle zone quest prendere tutte le quest e farle tutte, il sistema quest è semplice, cliccando sul nome di chi devi segare o dove devi andare il gioco ti mette il segnamappa tu devi solo arrivarci. Ho trovato qualche quest complicata e ho chiesto a chi l'aveva già fatta, infatti delle quest ti dice di spostarti ad un punto vicino tale locazione e li che mi sono perso :P

    ho giocato domenica e ieri sera e mi manca uno sputo al 13, perdo + tempo a trovare gli npc che ad espare killando mob.

    X ora mi alletta, uniche cose negative sono queste quest che nn riesco a finire, e le skils che bisogna acquistare dal trainer, essendo ancora basso nn ho tantissime skils quindi vado "" lento "" a chillare i mob anche se ho la classe che dovrebbe fare + danni in assoluto.

    x quanto riguarda la classe, il ranger da livello 10 che può impugnare l'arco inizia a cambiare totalmente, fino al 10 con i doppi pugnali, di back faceva il suo sporco lavoro, ma dopo il 10 con l'arco i mobs nn riescono ad arrivarti addosso, ma ci impieghi comunque del tempo per segarli, visto che le skils sono a "" tempo "" e in base al livello solo 2 ne puoi prendere. Le prime 2 frecce già ti fanno una panoramica di come potrebbe essere, ne ho una che fa danni e rallenta il bersaglio, è grazie a questa che l'arciere nn recca MAI, tempistica di rec 0, e l'altra freccia che si ricarica molto prima che fa danni.
    Ho preso degli altri libri che leggerò a lvl 13 vi terrò aggiornati.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    il ranger è la classe con il burst più alto, ma si parla di livelli alti con certi stigma ed una certa chain. in assoluto ed in pve la classe che fa più danno è il sorc. il ranger è normale che debba buttarci un po' di frecce e kitare.

  3. #3
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    è sballoso il discorso di kitare, in pratica ti alleni finchè nn fai il 50, però malgrado il mio eq tutto su critico mi ci vogliono dai 2 a 3 giri di skils e quindi molto tempo per segare 1 mob, che comunque mi paga benissimo, però se a questo lvl avessi avuto un altro paio di skils sarebbe stato tutto differente. In ogni caso appena dingo il 13 dovrei avere una skil in +.

    p.s ancora nn ho le trappole e ancora nn ho le trasformazioni, dicono che quando si trasforma ciè dal 22 in poi l'arciere cambia ancora diventa un umust anche nel pve!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 55.59 Kb. compressed to 48.69 Kb. by saving 6.89 Kb. (12.40%)]