Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Classe x grindare

  1. #31
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    non è che ha molte più spell, ha spell castate che ciucciano più mana.


    Vuoi dire "si, ha più spell ma meno stili"?

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il fatto è che sono ridicoli come regen.
    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il chanter se usa una pozza ogni 40 mob è tanto lol.

  2. #32
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    però ultimamente anche con il chanter noto un certo bisogno. il che è ridicolo perchè con buff procca mana e mantra del mana non dovrei aver bisogno di usare molte pozze. il fatto è che sono ridicoli come regen.
    le cose le dovresti mettere nel loro contesto, non estrapolarle per farle sembrare ciò che non sono

    ieri ho beccato mob con poca vita ma molto dannosi che mi costringevano a curarmi, quindi mi sono ritrovato a boccheggiare con il mana.

    Per il fatto delle spell. Ha spell castate che probabilmente ciucciano più mana di quelle melee. Il chanter ha praticamente solo roba melee e dei buff. Il cleric è ovvia si spari più mana ma fa anche più danno.

  3. #33
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post


    Vuoi dire "si, ha più spell ma meno stili"?




    tu ancora dai consigli su come expare? ahahhaahahahahahahhaha
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    il chanter se usa una pozza ogni 40 mob è tanto lol.
    Quote Originally Posted by Drako View Post
    non è che ha molte più spell, ha spell castate che ciucciano più mana. però ultimamente anche con il chanter noto un certo bisogno. il che è ridicolo perchè con buff procca mana e mantra del mana non dovrei aver bisogno di usare molte pozze. il fatto è che sono ridicoli come regen.
    Quote Originally Posted by Drako View Post
    le cose le dovresti mettere nel loro contesto, non estrapolarle per farle sembrare ciò che non sono
    ieri ho beccato mob con poca vita ma molto dannosi che mi costringevano a curarmi, quindi mi sono ritrovato a boccheggiare con il mana.
    Per il fatto delle spell. Ha spell castate che probabilmente ciucciano più mana di quelle melee. Il chanter ha praticamente solo roba melee e dei buff. Il cleric è ovvia si spari più mana ma fa anche più danno.
    se fino a qualche tempo fa facevi n mob senza mai reccare, in ogni caso non puoi dire che il regen sia insignificante.
    L'ho estrapolato perchè il fatto che ultimamente tu sia passato dal fare 100 mob senza reccare al farne 80, in ogni caso dimostra che il tuo regen funziona bene.

  5. #35
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    tengo a sottolineare come il cleric regga anche bene

    io son piccolino di livello e vestito con roba di quest / drop e mi manca mezzo equip : riesco a tenermi insieme piu mob di un paio di liv sopra al mio senza troppi problemi .

    A farlo con un chierico di daoc c'era da scappar via urlando. Che tempi con la mazzetta senza stile lol

  6. #36
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    se fino a qualche tempo fa facevi n mob senza mai reccare, in ogni caso non puoi dire che il regen sia insignificante.
    L'ho estrapolato perchè il fatto che ultimamente tu sia passato dal fare 100 mob senza reccare al farne 80, in ogni caso dimostra che il tuo regen funziona bene.
    il mio regen non funziona bene, il mio regen è pressocché insignificante. La differenza la fa il tipo di mob.

  7. #37
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    tengo a sottolineare come il cleric regga anche bene
    io son piccolino di livello e vestito con roba di quest / drop e mi manca mezzo equip : riesco a tenermi insieme piu mob di un paio di liv sopra al mio senza troppi problemi .
    A farlo con un chierico di daoc c'era da scappar via urlando. Che tempi con la mazzetta senza stile lol
    daoc era 1 gioco di gruppo e spingeva le persone formare i gruppi x fare cose decenti, questo è quasi tutto soling

  8. #38
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ma anche no, se vuoi fare soloing fai soloing. ma da un certo punto in poi ci sono istanze e un mare di quest di gruppo. se vai in solo è una scelta tua.

  9. #39
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Si ma mentre su DAOC un gruppo ben fatto expava 3X di un solitario (Necro,Vampiri etc a parte) qua e' praticamente uguale se nn peggio.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #40
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    mah, io non dire. non sarà 3x ma non è nè uguale nè peggio. dipende da ciò che si fa. Al 25 Training Camp dà mezzo liv in un'oretta. Gli elite pagano 2 volte i mob che puoi fare solo. L'exp è lentina, ma ringraziate di non essere in cina

  11. #41
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    è 1 dato di fatto che in solo vai piu veloce che in gruppo, ho fatto svariate prove e expare in solo conviene di piu

  12. #42
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Idem, almeno con le classi che ho provato (Ass e Chanter)

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  13. #43
    Crewman
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    164

    Default

    mi dite come usare lo sm per grindare visto che sono gnubbo e consumo una svaria di mana? è_é e poi che cacchio so ste odella qualcosa per usare la skill del recca mana?
    Blazerwill-Deira-off
    Celsius-Deira-off
    Infima-Excalibur-off
    DaMagE Inc

    Now...360antaro!!

  14. #44
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    le odella servono per i cast che impari: mana ed herb treatment. le compri dal general good vendor.

  15. #45
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    è 1 dato di fatto che in solo vai piu veloce che in gruppo, ho fatto svariate prove e expare in solo conviene di piu

    non sono d'accordo, party per fare istanze come fire temple e le 3 fortezze in abyss vai di gran lunga più veloce che in solo, e in duo a grindare mob lo stesso vai più veloce, chiaro che per questare si va meglio da soli che non spartisci l'exp dei mob

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.44 Kb. compressed to 97.20 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.55%)]