Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 357

Thread: Aion, corsa al fail.

  1. #196
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    gira e volta la colpa è sembre dei binbiminkia
    Bimbiminchia ? ..qua secondo me sbagliano in molti , prendiamo come esempio quello che io reputo ( Personalmente il gioco online piu di merda dopo il gratta e vinci ..IMHO EH!!! ) un esempio di quello che la massa vuole dai giochi Online ..WoW.. , lessi tempo fa' ma dovrei cercare il link che piu che aspettarsi bambini su questi giochi, l'eta media è alta ...i Bm sono una parte del contorno ( poi per Bm cosa intendi , quelli che bestemmiano in Chat regione? sappi che la maggiore passa i 30 anni ) , ci sono famiglie intere che ci giocano , il bambino e 1 i genitori sono 2 ...

    Come disse Nazgul se non erro molto tempo fa' ...i Casual fanno la massa e non ci vedo un casual su un gioco di nicchia , sempre a parer mio gia un buon giocatore veniva farmato sul PvP di daoc , figuriamoci cosa avrebbe potuto fare lo stesso casual..., visti gli ultimi mmorpg in circolazione direi che nu po tutto tutti sono orientati verso lo stesso sentiero..chi tenta di differenziarsi alla fine per prob logistici /tecnici o quel che voi ... Faila..ovviamente dopo essersi intascato i pre-order

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #197
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Un gioco di nicchia non porta soldi...senza soldi non puoi dare un assistenza seria cio equivale che al primo problema perdi acconti... devono farlo luccicoso -cartonoso- con vari add-on come quelli dell'auto cura dell'auto targetting - magari che stila anche e seleziona il posizionale da solo ...ecc..ecc...ecc...ecc...ecc....ecc.....ecc....ec c....ecc....ecc.Il mercato mmorpg lo creano le persone evidentemente li vogliono cosi'.
    bhe no. porta soldi qualsiasi cosa che costa meno di quello che ricava.
    chiaro che una nicchia da un paio di centinaia di migliaia di account non può costare quanto un mmo da 4 milioni di account.
    sta in piedi? si. daoc quanti account aveva? eppure il supporto c'era.
    certo che se oggi punti a fare i numeri di wow devi investire veramente tanto e se poi fai 350 k di account sei fottuto.
    daoc 2 lo potrai avere il giorno in cui una sh si farà due conti puntando a certi numeri ed investendo di conseguenza.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  3. #198
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    cosa guarda la stragrande maggioranza di chi gioca online?

    1) L'ambiente sbrilluccicoso e photoshopposo = soldi da investire
    2) la storia (il gioco del reame di pincopallino manco lo guardano...e ce ne sono decine di MMorpg che il 99% di voi non conosce) = altri soldi per i diritti
    3) il pg ultramegafigo da mostrare agli amici misurandolo col righello a chi ce l'ha + lungo

    A questo unisci che le SH creano giochi non per farci felici ma per far soldi loro...è quindi NORMALE che creino qualcosa che attira soldi...sticazzi se 50k giocatori vogliono daoc...ce ne sono 11M che vogliono WoW...

    Mi è arrivata giusto ieri la mail da Fileplanet di una ClosedBeta per subscribers... il gioco si chiama ALGANON

    link -----> http://www.fileplanet.com/promotions/alganon/

    secondo voi a quale gioco assomiglia??
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #199
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    bhe no. porta soldi qualsiasi cosa che costa meno di quello che ricava.
    chiaro che una nicchia da un paio di centinaia di migliaia di account non può costare quanto un mmo da 4 milioni di account.
    sta in piedi? si. daoc quanti account aveva? eppure il supporto c'era.
    certo che se oggi punti a fare i numeri di wow devi investire veramente tanto e se poi fai 350 k di account sei fottuto.
    daoc 2 lo potrai avere il giorno in cui una sh si farà due conti puntando a certi numeri ed investendo di conseguenza.
    ma sei sicuro che se uscisse un Daoc 2 con tre reami e meccaniche identiche porterebbe via milioni di utenti dai classici mmorpg-casualbla ?
    Mi rispondo da solo, forse con un Pve bellerrimo si...ma tremo all'idea del gioco perfetto con PvE-PvP ugualmente belli ( che poi anche qui bilanciamwnti corretti per pvp e pve set diversi da farmare bla bla)...e come sperare che Milker diventi Interista

    Boh vado a lavorare ho gia scritto troppe cazzate

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #200
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ihmo daoc con una veste grafica nuova avrebbe fatto un flop abissale se posto all interno del mercato e richieste degli utenti attuali.

    Basti pensare alla lag, alle patch che non arrivavano mai , ai bilanciamenti di dubbia fama e a scelte molto discutibili sul farm selvaggi da fare ( scarab vest / scroll me le ricordo solo io ? )

    il pvp però con 3 fazioni mi chiedo come mai nessuno se lo sia piu cagato ,che ci stava di male nel mettere quella funzione ?

  6. #201
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    infatti non è uscito ora, e cmq ora non si farma un cazzo

  7. #202
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    infatti non è uscito ora, e cmq ora non si farma un cazzo
    L'esempio di sopra significava :

    immagina se OGGI uscisse Daoc con il gameplay di allora ma con grafica moderna.
    Sarebbe stato un flop colossale perché alla prima patch in ritardo sarebbero partiti flame galattici e "fail" aoe.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #203
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    e bhe ovvio, 8 anni in informatica sono un'eternità, è come se ora facessi uscire un'utilitaria a petrolio grezzo in legno con le ruote dei carri senza elettronica

  9. #204
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    L'esempio di sopra significava :
    immagina se OGGI uscisse Daoc con il gameplay di allora ma con grafica moderna.
    Sarebbe stato un flop colossale perché alla prima patch in ritardo sarebbero partiti flame galattici e "fail" aoe.
    non dimentichiamoci che siamo una goccia nel mare cmq e che per quanto ci lamentiamo c'è tantissima gente che ad ogni nuovo gioco lo osanna e lo porta come salvatore del millennio, ora non è che se io sono uno scassacazzi allora lo sono tutti i player non casual. Non dimentichiamoci neanche che un mmorpg ha la sua forza nel giocare con un gruppo di persone anche se il gioco non è un gran che, su war abbiamo smesso per la demenza assurda del gioco, se fosse stato giusto un filo meno merda ci avremmo giocato lo stesso anche se sulla carta mi piaceva molto meno che daoc, ma uno segue il gruppo e la massa dato che non puoi giocare da solo. Cioè nessuno ha smesso di giocare a war perchè il timer del knockback non era 20 secondi ma 30, abbiamo smesso per problemi MACROSCOPICI, idem aoc, non è neanche vero che singoli problemi portano al fallimento, avremmo potuto tollerare il mining di 80 milioni di pietre su aoc come il farm assurdamente stupido dei dungeon su war se ne fosse valsa la pena, esattamente come abbiamo tollerato la scarab vest perchè ne valeva la pena ma mentre la scarab vest era un caso isolato (l'exp degli arties così non è durata tanto) nei giochi nuovi assistiamo a catene di stronzate che si concludono non in un end game divertente, che potrebbe permettere di tollerare, ma in un end game che se c'è (in aoc non c'era, in war c'era a metà) ha bisogno di pesanti aggiustamenti e patch che non si sa quando arriveranno.

    Se mo tutti finiscono di expare su aion e si scopre che il pvp è best gioco ever ingoio il rospo e mi expo il pg (o meglio, esco la cc e pago il cinese) ma sottopormi all'ennesima exp-tortura fatta di meccaniche demenziali senza garanzie di sorta no grazie.

  10. #205
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Hador hai ragione !!!!

  11. #206
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    quoto hador...alla fine almeno per noi il gioco è fatto dall'end game..io ho 3 ore a sera..ma se alla fine quando cinquanto ho un pvp divertentissimo piuttosto caccio i soldi di tasca mia e mi compro il pg gia fatto pur di giocarci.

    Il problema fondamentale è che ora le sh hanno realizzato ciò che anni fa non concepivano, un gioco come uo, daoc fa rosicare!!
    In pve devi essere un rincoglionito per riuscire a rosicare contro un ia più stupida di un sasso.
    Io mi ricordo la gente su daoc che quittava rosicando perchè veniva farmata e alcuni avevano certi travasi di bile da smettere di giocare, i mmo che ci sono ora non vogliono correre questo rischio e perdere utenti ma vogliono tenerseli legati il più possibile in uno stupido "killa il mob & fai quest" che ha un tasso di difficoltà pari a 0 ma se ci investi anni ti senti skilled perchè ti danno la spadina luccicosa per killare altri mob.
    Ora su qualsiasi gioco più tempo investi più sei competitivo, una volta oltre alla componente tempo rientrava anche una certa dose di skill.
    Su daoc ok che se avevi un tp coi controcazzi fatto farmando e giocavi 12ore al giorno di pr ne facevi ma si facevano anche giocando 3/4 ore alla sera con il gruppo giusto.
    Temo purtroppo che ormai vi sia però una tendenza a semplificare e porre tutto su binari preimpostati per ridurre al minimo la rosicata e guidare il più possibile il casual nel suo magico mondo.
    Su daoc si potevano fare certe lamerate che non rivedremo mai più temo

  12. #207

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    CUT..
    Temo purtroppo che ormai vi sia però una tendenza a semplificare e porre tutto su binari preimpostati per ridurre al minimo la rosicata e guidare il più possibile il casual nel suo magico mondo.
    Su daoc si potevano fare certe lamerate che non rivedremo mai più temo
    Chi ha detto EVE ONLINE?
    NOW

    was:


    DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

  13. #208
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Airluca View Post
    Chi ha detto EVE ONLINE?
    vero eve è un gioco bellissimo e di una profondità spaventosa, forse addirittura troppo

  14. #209
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    eve è per gente più nerd di sta board (tanta roba!)

  15. #210
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    eve è per gente più nerd di sta board (tanta roba!)
    *
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.30 Kb. compressed to 104.27 Kb. by saving 15.03 Kb. (12.60%)]