Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast
Results 286 to 300 of 357

Thread: Aion, corsa al fail.

  1. #286
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Sinceramente non mi fa mica troppo ridere
    Nel senso... ovviamente non c'e' niente di grave, dietro ad una sezione che serve a poco, anzi, preferisco aprire 100.000 sezioni e chiuderne 99.999 per trovarne una che invece "funziona" bene.
    Nello stesso tempo, mi pare piu' che evidente che se negli ultimi 10 giorni e' stato popolato un unico thread (contro altri n che sono di vendita dell'account) e la discussione, nelle ultime 5 pagine, e' su DAoC e non su AION, c'e' qualcosa che non va.
    Ecco il senso del mio post
    mah Wayne onestamente ci sta un topic dove riassume molto precisamente l'andazzo di ogni gioco, Hype-passa l hype- random topic sul toto fail ....

    In tutto questo onestamente siete anche troppo ottimisti nel dare un forum dedicato alle persone sperando che "questa volta sara diverso", imho terrei tipo il forum di daoc perche frequentato usato passando tutto il resto sul forum dei MMPORG generale con sottosezione buy/sold, in modo da non "intasare" troppo quella gamesbla.

  2. #287
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Io cmq aspetterei ancora un paio di mesi prima di chiudere questa sezione, almeno per vedere l'end game se prende. Tanto alla fine di gente 50 in questo forum credo non ce ne siano ancora
    E poi c'è anche da dire che su w2k1 siamo un po' sparsi su vari server (in tutti i giochi) e questo non aiuta certo un forum per confronti.
    Last edited by rustyangel; 22nd October 2009 at 15:47.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  3. #288
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Dott. Wayne...di nerd di WoW qua ce ne son tanti...ma postano sui loro forum gilda o non postan proprio.

    Il problema è come hai giustamente detto l'utilità effettiva che può avere un forum dedicato ad un MMORPG...che ad oggi rasenta lo zero.
    Ovviamente se si potessero sparare flammate epiche avrebbe un senso ... ma io penso vogliate evitare ^^

    Oltretutto, ai bei tempi di daoc, c'era UN server ed eravamo TUTTI la...era ovvio che si potesse avere una sola board di riferimento (anche perché almeno personalmente mi son sempre rifiutato di postare su mmorpgitalia & co vista la scarsissima intelligenza del 99% dei post).

    Forse sarebbe + utile avere un forum "MMORPG" e taggare di volta in volta i post con [WOW] - [DAOC] - [AION] ecc ecc...e fare la stessa cosa per il market account con un unica sezione dedicata.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #289
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Condivido le cose sul fail, hype, etc...

    Solo una cosa non capisco: ma costa qualcosa tenere una sottosezione aperta? Cioè che differenza fa se c'è una sottosezione dove posta poca gente, mica si paga l'affitto.

    Poi chiaro non ce ne devono essere mille se no la board diventa troppo sparsa, ma tutta sta fretta di chiudere i forum io non la capisco, manco si pagasse una quota a sottosezione...


    Secondo me, un ottima cosa sarebbe fare una seconda board, MMORPG, dove si parla, indovina un po, degli mmorpg in generale, ed in particolare dell'hype di turno. Poi se un gioco prende e ha piu di tot thread alla settimana, gli si fa la sezione apposta
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  5. #290

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Solo una cosa non capisco: ma costa qualcosa tenere una sottosezione aperta? Cioè che differenza fa se c'è una sottosezione dove posta poca gente, mica si paga l'affitto.

    Poi chiaro non ce ne devono essere mille se no la board diventa troppo sparsa, ma tutta sta fretta di chiudere i forum io non la capisco, manco si pagasse una quota a sottosezione...
    I lol'd.

  6. #291
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Condivido le cose sul fail, hype, etc...

    Solo una cosa non capisco: ma costa qualcosa tenere una sottosezione aperta? Cioè che differenza fa se c'è una sottosezione dove posta poca gente, mica si paga l'affitto.

    Poi chiaro non ce ne devono essere mille se no la board diventa troppo sparsa, ma tutta sta fretta di chiudere i forum io non la capisco, manco si pagasse una quota a sottosezione...


    Secondo me, un ottima cosa sarebbe fare una seconda board, MMORPG, dove si parla, indovina un po, degli mmorpg in generale, ed in particolare dell'hype di turno. Poi se un gioco prende e ha piu di tot thread alla settimana, gli si fa la sezione apposta
    Te non paghi l'affitto, ne paghi una sottoscrizione.

    Ma c'e chi paga un host, un banda (che come detto da Jarsil poco tempo fa) che succhia piu di una puttana in calore, e chi paga l'hardware per Questo forum.

    Tralasciando questo, Wayne non e' venuto qua a dire "mo chiudo la sezione" ma a fare una semplice domanda. I post che sono seguiti sono stile "ZOMG Strappiamoci i capelli la sezione ha i giorni contati" ma cercava di capire l'ovvio perche del fatto che ci sia un thread attivo e 20 di vendita account.
    "not even death can save you from me..."


  7. #292
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default

    Non per fare il guastafeste della situazione ma, scusate, di cosa si può parlare di un gioco uscito da quanto, un mese? Si parlerà di quanto fa schifo l'exp ovvio( e penso che basterebbe andare a riguardarsi qualsiasi post di qualsiasi forum di qualsiasi gioco per ritrovare la stessa situazione). Di certo il grind da malaticinesifarmer non aiuta ma pazienza, invece di fare il 50 dopo un mese lo si farà dopo 2...e forse dopo sti 2 mesi si vedrà qualche post "serio".
    _______________________________________________
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

  8. #293
    Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Dark Side of the Moon
    Posts
    389

    Default

    In realtà, per quanto riguarda WoW, essendo il gioco ormai vecchio si sa benissimo dove andare se si vogliono informazioni varie (mmorpg champ, elitists jerks, ecc. ecc. alla N)... quindi più che dire che a wow qui non ci gioca nessuno diciamo che non c'e' più niente da discutere...

    Ovviamente essendo Aion un gioco "nuovo" (le virgolette imo sono d'obbligo) ha bisogno di un ritrovo per chi ancora non sa "dove o perchè", anche se ormai la trafila e' sempre la stessa e ad ogni gioco nuovo il numere di persone che viene sul nuovo forum e' sempre di meno.

    saluti.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

  9. #294
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Te non paghi l'affitto, ne paghi una sottoscrizione.
    Ma c'e chi paga un host, un banda (che come detto da Jarsil poco tempo fa) che succhia piu di una puttana in calore, e chi paga l'hardware per Questo forum.
    Lo so lo so non era un accusa.

    Cioè so che pagano tutto gli admin, ma intendevo dire, non è che pagano di piu se c'è una sottosezione sbaglio?

    Voglio dire, se ci sono 100 post, che siano in una sottosezione, o in 50 diverse, non cambia nulla a livello di rete no?

    Se sbaglio correggettemi, il forum piu utile che ho fatto aveva 50 utenti.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  10. #295
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Il punto è che, come già sottolineato da qualcuno, la sezione di aion è poco usata xkè nessuno ha il bisogno di aprire thread tipo "come lo specco questo?chi droppa quello?la quest come la faccio?" dal momento che ci sono siti tipo aionarmory che provvedono a tutto il necessario.

    E' scontatissimo ribadirlo, ma sono cambiati i tempi. Su Daoc, vuoi per il server unico, vuoi per la niubbaggine generale, vuoi per le scarse informazioni reperibili in rete, c'era la necessità di chiedere e di confrontarsi con la community altrimenti non si andava avanti. Al contrario, alla release di aion invece si sapeva già cosa fare e come affrontare almeno i primi 25 livelli, quindi nessuno ha avuto l'esigenza di dover aprire qualsivoglia tipo di thread. Addirittura ancora prima di provare il gioco hai la possibilità di conoscere le varie classi, le skill, l'equip, ecc.. cosa che prima era impensabile.

    Ora però, da qui a paragonare il tutto all'epoca che fu di daoc, o da qui a parlare di aionfail quando inoltre qua è racchiusa un'utenza irrisoria rispetto a chi realmente ci gioca, beh ce ne passa un bel pò.



  11. #296

    Default

    Dove avete letto la parola "fail" e il fatto che questa sezione debba essere paragonata anche solo lontanamente a quella di DAoC lo sapete giusto voi, eh?

    Ma ormai il treno e' partito, non e' che c'e' verso di fermarlo, vabe'

  12. #297
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Lo so lo so non era un accusa.
    Cioè so che pagano tutto gli admin, ma intendevo dire, non è che pagano di piu se c'è una sottosezione sbaglio?
    Voglio dire, se ci sono 100 post, che siano in una sottosezione, o in 50 diverse, non cambia nulla a livello di rete no?
    Se sbaglio correggettemi, il forum piu utile che ho fatto aveva 50 utenti.

    Bhe i post son gia 3.200 cmq

    No, non cambia un granche, salvo il fatto che c'e ancora piu banda che viene ciucciata per la grande felicita di Jarsil era per mettere i puntini sulle i visto che sembrava che fosse cosi tutto gratis, grazie alla benedizione divina



    Come ho detto ne jarsil ne wayne ne il cristo santo redentore (pier silvio berlusconi) ha scritto "questo forum verra chiuso tipo, ora".

    Si era posta una semplice domanda, tutto li
    "not even death can save you from me..."


  13. #298
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Dove avete letto la parola "fail" e il fatto che questa sezione debba essere paragonata anche solo lontanamente a quella di DAoC lo sapete giusto voi, eh?

    Ma ormai il treno e' partito, non e' che c'e' verso di fermarlo, vabe'
    almeno togliti dai binari

  14. #299
    Enlisted Dora's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    52

    Default

    Mah... leggo questo forum da tanto tempo, scrivo poco perche' "mi mettete paura" :-)
    Sinceramente quello che io leggo qui e' che ogni santo gioco che esce e che proviamo, tempo pochissimi giorni viene paragonato a DAoC, cioe' veramente DAoC over all.

    Ora e' vero che DAoC anche per me e' stato IL gioco, ma ragionare sempre e solo in questi termini ci puo' portare a non essere in grado di apprezzare altro, perche' troppo chiusi in una realta' che non esiste neanche piu' (se esistesse, torenreste credo a giocare tutti a DAoC e tutti sarebbero contenti).

    AION e' grind, indubbiamente, e' molto pve, e' craft e gathering, e' fondamentalmente un gioco che richiede tempo. Il pvp e' "ordinario", ai limiti del noioso, con strategie scontate e obbiettivi che sanno di déjà vu.

    Quello che secondo me dovremmo riuscire a fare e' cercare di approcciarsi a questi giochi senza viverli come una corsa sfrenata, senza buttarli giu' senza masticarli (che poi infatti ci restano sullo stomaco), magari provando a vederli sotto un'ottica diversa. Il bicchiere puo' essere mezzo pieno o mezzo vuoto, resta sempre lo stesso bicchiere.

    Per chi scrive che non vuole fare pve massivo, ma vuole un pve ridotto all'osso e cappare il lvl in una settimana o massimo due "perche' un gioco che si vende per rvr mi deve far fare rvr", dico che forse sto gioco non fa per lui, ma lo invito cmq a riflettere su questa considerazione; forse sono proprio i mmorpg che fanno piu' per lui.
    Love does not have borders.
    Wait for me.

  15. #300
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io aion l'ho preso ma ci sto giocando a singhiozzo per mancanza di tempo e voglia quindi non lo giudicherò, ma da amante di daoc quale sono l'unico gioco che è riuscito a prendermi tanto quanto daoc è stato gw...

Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.23 Kb. compressed to 109.87 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.26%)]