Page 7 of 24 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 357

Thread: Aion, corsa al fail.

  1. #91
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si ok resta convinto del maggior numero di quest, ne riparliamo fra 3-4 livelli dark
    spero ti divertirai a grindare come 1 lobotomizzato dai krall

    btw su wow ci volevano 3 settimane a fare il 60, giocando di meno di quanto ho giocato ad aion ste 3 settimane e mezza prima che mi esplodessero i coglioni
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #92
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Io spero sistemeranno l'exp a sto punto,se mai il gioco dovesse essere valido...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #93
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si ok resta convinto del maggior numero di quest, ne riparliamo fra 3-4 livelli dark
    spero ti divertirai a grindare come 1 lobotomizzato dai krall

    btw su wow ci volevano 3 settimane a fare il 60, giocando di meno di quanto ho giocato ad aion ste 3 settimane e mezza prima che mi esplodessero i coglioni
    C'e' gente lvl 50 da giorni ormai e dubito che possano aver giocato piu di quello che hai giocato te,quindi il problema(tuo) è che o hai sbagliato sistema di exp oppure vai nei posti sbagliati con la gente sbagliata(pug random)

    Che il gioco attualmente sia grindoso e lento è un dato di fatto ma di sicuro non impossibile ne piu noioso di altri(chi cerca il pvp fondamentalmente dell'exp di rompe il cazzo anche dopo 10 minuti),con la 1.5 migliorerano? boh intanto si sa che la corsa al lvlcap è sempre un fail in partenza xche poi per fare qls cosa che sia equip o pvp c'e' sempre da aspettare gli altri.

  4. #94
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ahaha gramas

  5. #95
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Io spero sistemeranno l'exp a sto punto,se mai il gioco dovesse essere valido...

    ieri sera su ventrilo sentivo dei gildani parlare di una patch .6

    Le quest dovrebbero aumentare di un buon 60% sulla exp

  6. #96
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ci sto a giocare mi han detto
    ci si dimentica che un'exp scoglio è controproducente per il pvp, dove cambi set up reroll e cose del genere sono all'ordine del giorno, vediamo ma avrei scommesso la casa sul fatto che shar non si sarebbe mai potuto rompere i coglioni in nessun gioco a grindare
    nel tempo in cui io ho fatto il 40 su war lui ne ha fatti 2, se inizio mo aion magari tra 4 mesi sono 50
    Last edited by Hador; 16th October 2009 at 15:45.

  7. #97
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    perche tutti quelli che dicono alterna/nn è tanta exp/ce poco grind sono tutti <=35 ??

    forse perche siete nella parte facile dell'exp ? dal 37 in poi l'exp passa su un altro livello...
    quando fai il 39 e hai una manciata di quest a disposizione e una barra da 36 milioni e in solo i mob pagano 18-20k gia inizi a capire l'intensità...

    quando farmi 6 ore dai leparisti (spammando pozze a nastro senza mai rec) e fai 3e1/2 tacche del livello allora senti l'exp...

    finche non uppano la 1.51 con il fix dell'exp delle quest fare il 50 è un grind unico

  8. #98
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Impossibile che mob pari livello fatti in solo pagano 20k quando al 31(o con altro pg al 35) se faccio mob in solo/due pagano dai 40 ai 60k che sono cmq pochi ma ridimensionano cmq il tuo discorso.

    La patch deve essere messa e sicuramente migliorerà la situazione ma se in 3 sett scarse sei lvl40 significa che hai giocato 7/8h al giorno e lamentarsi a sto punto ha poco senso...bastava prenderlo piu con calma

  9. #99
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    chi nn grinda in compagnia è un barbone o una spia!!!!!!!

    Ma raga ora vi lamentate tutti ma quando si perdevano le giornate solo per arrivare agli spost su daoc dov'eravate??? ora vi sembra tutto una merda, vorreste la pappa pronta pg 50 e vestito da pvp, se ci fosse pure qualche nemico sesuto pronto a regalare 2 punti Ab sarebbe meglio!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  10. #100
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Impossibile che mob pari livello fatti in solo pagano 20k quando al 31(o con altro pg al 35) se faccio mob in solo/due pagano dai 40 ai 60k che sono cmq pochi ma ridimensionano cmq il tuo discorso.
    La patch deve essere messa e sicuramente migliorerà la situazione ma se in 3 sett scarse sei lvl40 significa che hai giocato 7/8h al giorno e lamentarsi a sto punto ha poco senso...bastava prenderlo piu con calma



    mob normali 38-39 pagano 18-19k a testa puoi verificarlo da qualsiasi parte

    siamo andati calmissimi con l'exp ... anche perche non siamo macchine e lavoriamo quasi tutti
    ti dirò di piu a parte rare eccezioni lavoro dalle 8 alle 20 di certo non gioco 7/8h al giorno ma dalle 4 alle 5...

    e poi questa è fantastica sono io che devo rallentare perche il gioco uscito da 1 anno era studiato per cinesi e non umani ?
    Last edited by Boroming; 16th October 2009 at 16:11.

  11. #101
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    chi nn grinda in compagnia è un barbone o una spia!!!!!!!

    Ma raga ora vi lamentate tutti ma quando si perdevano le giornate solo per arrivare agli spost su daoc dov'eravate??? ora vi sembra tutto una merda, vorreste la pappa pronta pg 50 e vestito da pvp, se ci fosse pure qualche nemico sesuto pronto a regalare 2 punti Ab sarebbe meglio!
    Eravamo all'universita/superiori, con un monte ore a disposizione molto piu ampio per giocare.


  12. #102
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    mob normali 38-39 pagano 18-19k a testa puoi verificarlo da qualsiasi parte

    siamo andati calmissimi con l'exp ... anche perche non siamo macchine e lavoriamo quasi tutti
    ti dirò di piu a parte rare eccezioni lavoro dalle 8 alle 20 di certo non gioco 7/8h al giorno ma dalle 4 alle 5...

    e poi questa è fantastica sono io che devo rallentare perche il gioco uscito da 1 anno era studiato per cinesi e non umani ?
    Beh i giochi fino a qualche anno fa erano tutti così quindi non capisco perchè ora caschiate tutti dalle nuvole.. memoria corta ftw
    Lammah is an animal


  13. #103
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    i reroll EVIDENTEMENTE Non sono conteplati...evidentemente non sono contemplati neanche i setup, ma dei bellissimi ammassi di gente che si fracassano di botte in RvR, senza gruppetti perfetti o duellini.

    Per fare il 50 su daoc, col mio primo pg, ci misi quasi 9 mesi giocando relativamente poco, facendo spesso code a spot 2, e finendo l'exp ammazzando mobbini blu a DF perché i gialli mi menavano troppo (col champ) dato che avevo eq tutto blu.

    Siete un pelino troppo abituati ai 2 gg di powervelevel del daoc attuale, o all'exp tripla + mille zilioni di quest di WoW.

    Obiettivamente è troppo alta l'exp, ma personalmente (molti di voi manco lo conosceranno) io giocavo attorno ai 15 anni a Legend of Mir, un gioco coreano (il mio primo mmorpg) dove su 50 livelli, una volta arrivato diciamo al 35, con un intera serata di gioco grindando mob a nastro (dalle 20 all'1 all'epoca) si riusciva a fare FORSE l'1% del livello...quella era follia.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #104
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Venal View Post
    Beh i giochi fino a qualche anno fa erano tutti così quindi non capisco perchè ora caschiate tutti dalle nuvole.. memoria corta ftw
    con un unica macroscopica differenza.... expare in grp era produttivo... qua se giri in piu di 2 perdi exp... e le quest elite ti prendono serate con rischio morte sempre dietro l'angolo

    l'unico cazzo di mmorpg che spinge al soloing

    no ma gg

  15. #105
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    con un unica macroscopica differenza.... expare in grp era produttivo... qua se giri in piu di 2 perdi exp... e le quest elite ti prendono serate con rischio morte sempre dietro l'angolo

    l'unico cazzo di mmorpg che spinge al soloing

    no ma gg
    su wow expare in gruppo è controproducente se proprio vogliamo dirla tutta.
    In solo, con una guida, si fa mooooooooooooooooooolto prima che in party.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 7 of 24 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.60 Kb. compressed to 103.40 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.82%)]