Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 357

Thread: Aion, corsa al fail.

  1. #106
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Il paragone con DAOC non regge, primo perche son passati 10 anni e quello che poteva essere tollerato allora per la novita del genere a le mancanza di concorrenza adesso puo andar bene giusto ai cinesi, secondo perche su DAOC almeno con gruppo e spot giusti expavi molto velocemente qua manco quello.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  2. #107
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    su wow expare in gruppo è controproducente se proprio vogliamo dirla tutta.
    In solo, con una guida, si fa mooooooooooooooooooolto prima che in party.
    wow non è compreso nei giochi da grind .
    Last edited by Boroming; 16th October 2009 at 16:32.

  3. #108
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    con un unica macroscopica differenza.... expare in grp era produttivo... qua se giri in piu di 2 perdi exp... e le quest elite ti prendono serate con rischio morte sempre dietro l'angolo

    l'unico cazzo di mmorpg che spinge al soloing

    no ma gg
    Io per ora l'exp migliore l'ho vista farmando elite in 3, molto meglio che solo.
    Lammah is an animal


  4. #109
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ci sto a giocare mi han detto
    ci si dimentica che un'exp scoglio è controproducente per il pvp, dove cambi set up reroll e cose del genere sono all'ordine del giorno, vediamo ma avrei scommesso la casa sul fatto che shar non si sarebbe mai potuto rompere i coglioni in nessun gioco a grindare
    nel tempo in cui io ho fatto il 40 su war lui ne ha fatti 2, se inizio mo aion magari tra 4 mesi sono 50
    veramente il 40 non l'hai fatto interamente te, imo

    btw su daoc era diverso, li potevi farti i pull di 4+ mob, spesso e volentieri viola, con un tank decente (che poteva tranquillamente reggere le sberle) e 1+ pbaoer, ed expavi da dio (per dire nel reroll su lancelot hib expammo col gruppo da 8 a tavolino con 3pbaoer, facendoci mob violerrimi a gruppi di 6-7 per volta, e giocando solo quelle 3 ore a sera circa ci abbiamo messo sostanzialmente un cazzo.
    qui su aion non puoi farlo. Prima di tutto i mob normali pagano 1 cazzo e per come funziona il gioco non puoi andarti a fare quelli di 10 lv + alti (faresti il 20% del danno tipo -.-; ). Secondo perchè una volta che vai a grindare elite in gruppo, questi sono INTANKABILI se sono 2+ contemporaneamente visto che molti hanno delle skill che fanno un fottio di danni (per dire ci stanno alcuni mob giu al kaidanHQ che con una skill particolare sono capaci di togliere metà vita ad un templar, no ma gg.) E buon divertimento a killarli 1 x 1 tenendo gli altri mezzati, soprattutto per gli healer che devono tankarseli poi visto che inspiegabilmente i mob accumulano aggro anche se sotto sleep

    ma qui è solo l'exp, io ho serie perplessità sull'end game, soprattutto pvp.
    1) Fortezze catturabili solo a determinati orari --> quella parte di player a cui piacciono i siege si gratta i maroni il resto della giornata
    2) Abyss fatto di merda, ci si lamentava che le zone rvr di war sono piccole, l'abyss come terreno calpestabile è anche peggio. Inoltre essendo il volo limitato, non si può ovviare a questo fatto semplicemente svolazzando in giro (e no, le pozze servono a poco se hanno un cooldown pari al doppio del tempo che ti reccano). Per non parlare del fatto che le isole sono strapiene di mob aggro, che se è vero che al 50 non ti cagano, sono cmq una rottura di palle da avere fra i piedi. Buona fortuna a quelli che vogliono roamare in abyss...ah no ma è vero, il massimo del divertimento in sto gioco sembra essere andare a gankare la gente che expa in abyss o camperare fuori i teleport west/east

    sto gioco farà un fail rumorosissimo
    Last edited by SharTeel; 16th October 2009 at 16:56.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #110
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    io al 35 mi fo gli elite 39 in solo gegè

  6. #111
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    anchio lo vedo male non lo han occidentalizzato abbastanza

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #112
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io al 35 mi fo gli elite 39 in solo gegè
    me li faccio anche io gli elite in solo cazzo c'entra
    certo è divertente kitarseli per mezza mappa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #113
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    veramente il 40 non l'hai fatto interamente te, imo

    btw su daoc era diverso, li potevi farti i pull di 4+ mob, spesso e volentieri viola, con un tank decente (che poteva tranquillamente reggere le sberle) e 1+ pbaoer, ed expavi da dio (per dire nel reroll su lancelot hib expammo col gruppo da 8 a tavolino con 3pbaoer, facendoci mob violerrimi a gruppi di 6-7 per volta, e giocando solo quelle 3 ore a sera circa ci abbiamo messo sostanzialmente un cazzo.
    qui su aion non puoi farlo. Prima di tutto i mob normali pagano 1 cazzo e per come funziona il gioco non puoi andarti a fare quelli di 10 lv + alti (faresti il 20% del danno tipo -.-; ). Secondo perchè una volta che vai a grindare elite in gruppo, questi sono INTANKABILI se sono 2+ contemporaneamente visto che molti hanno delle skill che fanno un fottio di danni (per dire ci stanno alcuni mob giu al kaidanHQ che con una skill particolare sono capaci di togliere metà vita ad un templar, no ma gg.) E buon divertimento a killarli 1 x 1 tenendo gli altri mezzati, soprattutto per gli healer che devono tankarseli poi visto che inspiegabilmente i mob accumulano aggro anche se sotto sleep

    ma qui è solo l'exp, io ho serie perplessità sull'end game, soprattutto pvp.
    1) Fortezze catturabili solo a determinati orari --> quella parte di player a cui piacciono i siege si gratta i maroni il resto della giornata
    2) Abyss fatto di merda, ci si lamentava che le zone rvr di war sono piccole, l'abyss come terreno calpestabile è anche peggio. Inoltre essendo il volo limitato, non si può ovviare a questo fatto semplicemente svolazzando in giro (e no, le pozze servono a poco se hanno un cooldown pari al doppio del tempo che ti reccano). Per non parlare del fatto che le isole sono strapiene di mob aggro, che se è vero che al 50 non ti cagano, sono cmq una rottura di palle da avere fra i piedi. Buona fortuna a quelli che vogliono roamare in abyss...ah no ma è vero, il massimo del divertimento in sto gioco sembra essere andare a gankare la gente che expa in abyss o camperare fuori i teleport west/east

    sto gioco farà un fail rumorosissimo
    le pozze 48sec coprono tutto il cd no? i mob c'erano pure su daoc. Io ho seri dubbi sul bilanciamento delle classi e sulle resistenze e sul contronto melee/ranged.

  9. #114
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    le pozze da 48 non le ho provate, ma le pozze da 12 avevano 24s di CD e le pozze da 24 ne hanno 48, sono tenuto a credere che anche le megapozze da 48 abbiano il cd ben + lungo della durata che reccano

    su daoc è vero che c'erano i mob, ma erano sostanzialmente "fuori dai maroni", fra gli alberi sulle colline ecc...c'erano dei passaggi possibili senza mob insomma, qui i mob sono davvero ovunque -.- e in ogni caso le isolette sono piccole, veramente troppo piccole (con almeno 1/3 occupato dal keep pure -.-)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #115
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    ma ancora perdete tempo a parlare di sta roba..

    Aion riscrive in peggio i canoni degli mmo occidentali.. la gente vuole qualcosa da fare quando logga.. Aion ti dà un end game praticamente infinito per chi gioca poco tempo.. e comunque molto lungo anche per chi ci nerda..

    il problema è che questo end game è la exp e il craft e non il pvp

    per il resto il gioco è godibile.. a prescindere da quanto devi expare.. ma è comunque una coreanata del cazzo..

    il pvp per quanto alcuni concept siano interessanti (vedi i rift).. è sviluppato non male ma peggio.. i combat in volo sono quanto di più osceno visto in un mmo.. e il gameplay in generale cambia dalla notte al giorno a seconda che si sviluppi a terra o in cielo..

    l'abyss.. non lo commento neanche.. c'avessero messo le old frontiers di daoc senza il volo, probabilmente sarebbe un giocone.. ma non è cosi.. e quindi il pvp in sto gioco sarà fare keep in 500 persone, o gankare la gente che expa..

    sistema di ranking vai a farmare le guardie dei keep e ranki

    6 vs 6 ? sisi ogni morto di papa trovi un gruppo o meglio uno stormo.. provi a incarli.. ma loro stan gia scappando, se per sbaglio si fermano wow ne seghi 1 o 2 e gli altri nel frattempo si son già dispersi ai 4 venti


    a parte questo e altri 3mila problemi che non cito, è un bel gioco

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #116
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    eeeh si bello speculare su come sarà il pvp end game senza averlo fatto

  12. #117
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    eeeh si bello speculare su come sarà il pvp end game senza averlo fatto
    fanboy spoted
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #118
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    aspettavo questo momento

    ma pensavo che almeno un paio di mesi in più vi sarebbero serviti di lezione

  14. #119
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    fanboy spoted
    ma anche no, vale per tutti i giochi. fa ridere il fanta-endgame come fa ridere il fanta-qualunque cosa.

  15. #120
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    i reroll EVIDENTEMENTE Non sono conteplati...evidentemente non sono contemplati neanche i setup, ma dei bellissimi ammassi di gente che si fracassano di botte in RvR, senza gruppetti perfetti o duellini.

    Per fare il 50 su daoc, col mio primo pg, ci misi quasi 9 mesi giocando relativamente poco, facendo spesso code a spot 2, e finendo l'exp ammazzando mobbini blu a DF perché i gialli mi menavano troppo (col champ) dato che avevo eq tutto blu.

    Siete un pelino troppo abituati ai 2 gg di powervelevel del daoc attuale, o all'exp tripla + mille zilioni di quest di WoW.

    Obiettivamente è troppo alta l'exp, ma personalmente (molti di voi manco lo conosceranno) io giocavo attorno ai 15 anni a Legend of Mir, un gioco coreano (il mio primo mmorpg) dove su 50 livelli, una volta arrivato diciamo al 35, con un intera serata di gioco grindando mob a nastro (dalle 20 all'1 all'epoca) si riusciva a fare FORSE l'1% del livello...quella era follia.
    io ci misi 2 mesi, nel primo feci il 30 tipo che nn ci capivo un cazzo... e si facevano ancora finliath in 2 gruppi, in ogni caso quando ero intorno al 40 che aprì df c'era già alice in giro con i pg bot il gruppo power exp lol.
    Poi bho, i mmorpg dove lo scopo è fare il lvl max non li ho mai capiti, l'exp deve essere l'introduzione al gioco, non il task maggiore e più complicato, almeno così la vedo io.

Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.61 Kb. compressed to 109.19 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.38%)]