Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 357

Thread: Aion, corsa al fail.

  1. #121
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma anche no, vale per tutti i giochi. fa ridere il fanta-endgame come fa ridere il fanta-qualunque cosa.
    Purtroppo però la gente ci ha sempre preso,vuoi perchè ci sono gli hater boy che fanno mille esempi ma se guardi aoc(gente che diceva che era ingiocabile con quel gameplay meele) warhammer(gente che diceva che aveva meccaniche ridicole e mal sviluppate) etc etc

    L'esperienza insegna che fare fanta-endgame ormai ci prendi molto bene,le meccaniche generali e base sono quelle del lvl 1...gia dal lvl 1 su daoc per dire sai cosa è l'interrupt.Poi conoscendo matley e boro che sono passati sopra a tutti e 2 i giochi...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #122
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    aspettavo questo momento
    ma pensavo che almeno un paio di mesi in più vi sarebbero serviti di lezione
    ammettilo che ti stai toccando

  3. #123
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    mi postate uno screen x curiosità?

  4. #124
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    uno a caso?

    invasione asmo alle kaidan mines

    Spoiler

  5. #125
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    aspettavo questo momento
    ma pensavo che almeno un paio di mesi in più vi sarebbero serviti di lezione

    parli te che ad aion dopo spalata N merda sopra ci stai giocando pure ?

    A parte questo , io vi chiedo una cosa :

    Ma se la gente zerga è colpa dei MMOPRG ? Cioè è colpa di daoc / aion / warhammer se la gente zerga , oppure è la massa di gente che da tempi immemori si ammassa a caso senza alcun criterio ?

  6. #126
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    bhe al lattaio va cmq riconosciuto che prima ha iniziato a giocarci, e poi ha incominciato a spalarci merda sopra

  7. #127
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ma se la gente zerga è colpa dei MMOPRG ? Cioè è colpa di daoc / aion / warhammer se la gente zerga , oppure è la massa di gente che da tempi immemori si ammassa a caso senza alcun criterio ?
    il problema sta nel mezzo, sono sia i giochi che ti spingono a zergare (i 3 giochi da te citati ad esempio hanno keep conquistabili che ti spingono a zergare soprattutto se difesi) sia nella mentalità del "gregge" della gente che preferisce accodarsi a gruppi gia esistenti piuttosto che startarne uno per conto proprio (che possa essere di 6, 12, 24 pg poco importa il concetto è quello), e ciò col tempo che passa durante la serata porta ad un inevitabile allungamento del trenino
    poi c'è anche la corsa al trenino piu' lungo, basti vedere daoc su vortigern...uscivi di gilda, magari in 2fg, andavi ad emain e ti passava sopra la gilda X in 3fg, allora decidi di unirti alla gilda Y e torni in zona in 4fg tritando quelli di prima che a loro volta si uniscono ad altra gente e così via fino ad arrivare ad essere in 100 a speed picca (poi vabe c'era la transhiberniana che partiva direttamente in 100 a ripulire la frontiera, ma quello non conta )

    purtroppo l'unico modo per essere sicuri di avere scontri pari numero è istanziare il group vs group (come fanno GW, WoW e WAR), ma togliere la componente roaming alla lunga rompe il divertimento visto che non è bello starsene fermi al warcamp/capitale/sarcazzo ad aspettare il pop dell'istanza
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #128
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bhe al lattaio va cmq riconosciuto che prima ha iniziato a giocarci, e poi ha incominciato a spalarci merda sopra
    Ah ma io non avevo capito che avesse giocato in corea , avevo inteso che la sua esperienza era indiretta

    Anche perchè non me spiego perchè ci sta giocando adesso se quando ha giocato era tutto sto schifo

    Se ho capito male me scuso

  9. #129
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Purtroppo però la gente ci ha sempre preso,vuoi perchè ci sono gli hater boy che fanno mille esempi ma se guardi aoc(gente che diceva che era ingiocabile con quel gameplay meele) warhammer(gente che diceva che aveva meccaniche ridicole e mal sviluppate) etc etc
    L'esperienza insegna che fare fanta-endgame ormai ci prendi molto bene,le meccaniche generali e base sono quelle del lvl 1...gia dal lvl 1 su daoc per dire sai cosa è l'interrupt.Poi conoscendo matley e boro che sono passati sopra a tutti e 2 i giochi...
    ma anche no gramas ... cioè vortigern era il server delle cazzate fino a quando non si è iniziati a emigrare verso la "terra promessa", ora facciamo tutti i puristi del bel gioco UAO figo UAO ioioioo 8vs8 megaubbahubbah gank ma DAOC a parte una parentesi minima era zergVszerg dove solitamente i party che si scontravano erano da tra in su salvo rarissime eccezioni come i rush.
    Non parliamo della conquista dei keep ecc. che non so se vi ricordiate quanti crash ci furono durante i relic raid.
    Ora osanniamo tutti un gioco di cui ricordiamo il periodo finale in cui si era tirato tutto al massimo e se ne stava speremendo le ultime gocce.

    Riguardo Aion, io fin da subito non mi sono aspettoa il gicone del futuroh forse questo mi sta salvando un pochetto, m'aspettavo un gioco korean style che mi potesse garantire un roamin, aspetto che nessun gioco ora propone e qualche ora la sera da passare con persone che altrimenti sentire solo sul foum lollando e facendo qualche bell'inc.

    Il tutto dipende da quello che si ricerca e si vuole ottenere, personalmente sono arrivato alla conclusione che non potrò mai rivivere un gioco come daoc con meccaniche analoghe, e onestamente come ha detto Pazzo una sera in vent "se si vuole un gioco come daoc beh si gioca a daoc punto" aspettarsi qualcosa che sia simile ma migliore mi pare un pochetto una ricerca abbastanza inutile.

    My two cents

    torno a grindare gialli che ho 10 milioni di exp e sono senza soldi per le skill del 35

  10. #130
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Zergare indica spesso un fail del gioco che offre poco content lato pvp e quindi mancando le alternative vanno tutti a concentrarsi sullo stesso posto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  11. #131
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Zergare indica spesso un fail del gioco che offre poco content lato pvp e quindi mancando le alternative vanno tutti a concentrarsi sullo stesso posto.
    zergare è una componenete dei mmporg pochi cazzi, io l'unico gioco dove ho potuto fare sempre e cmq scontri alla pari senza preoccuparmi di eventuali add o eurostar che mi rulassero anche i peli del culo è stato GW.

  12. #132
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Poi bho, i mmorpg dove lo scopo è fare il lvl max non li ho mai capiti, l'exp deve essere l'introduzione al gioco, non il task maggiore e più complicato, almeno così la vedo io.
    e questa è la migliore visione di gioco che un player possa avere, peccato che invece alla fine in qualsiasi gioco la prima cosa che succede all'apertura dei server è un rush insensato verso il cap del levle nel minor tempo possibile.

  13. #133
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma anche no gramas ... cioè vortigern era il server delle cazzate fino a quando non si è iniziati a emigrare verso la "terra promessa", ora facciamo tutti i puristi del bel gioco UAO figo UAO ioioioo 8vs8 megaubbahubbah gank ma DAOC a parte una parentesi minima era zergVszerg dove solitamente i party che si scontravano erano da tra in su salvo rarissime eccezioni come i rush.
    Non parliamo della conquista dei keep ecc. che non so se vi ricordiate quanti crash ci furono durante i relic raid.
    Ora osanniamo tutti un gioco di cui ricordiamo il periodo finale in cui si era tirato tutto al massimo e se ne stava speremendo le ultime gocce.
    Riguardo Aion, io fin da subito non mi sono aspettoa il gicone del futuroh forse questo mi sta salvando un pochetto, m'aspettavo un gioco korean style che mi potesse garantire un roamin, aspetto che nessun gioco ora propone e qualche ora la sera da passare con persone che altrimenti sentire solo sul foum lollando e facendo qualche bell'inc.
    Il tutto dipende da quello che si ricerca e si vuole ottenere, personalmente sono arrivato alla conclusione che non potrò mai rivivere un gioco come daoc con meccaniche analoghe, e onestamente come ha detto Pazzo una sera in vent "se si vuole un gioco come daoc beh si gioca a daoc punto" aspettarsi qualcosa che sia simile ma migliore mi pare un pochetto una ricerca abbastanza inutile.
    My two cents
    torno a grindare gialli che ho 10 milioni di exp e sono senza soldi per le skill del 35
    Ma infatti i puristi del bel gioco mi fanno ancora un po ridere,tipo gente che mi stirava in zerg etc ma lo sai benissimo che è solamente colpa vostra se si zergava,io praticamente da quando ho messo piede su vortigern ho girato in 8 ma evidentemente qualcuno ha sempre avuto il fegato facile ad ingrossarsi per non parlare di quei menomati mentali che tornavano in 100 per "difendere la frontiera".

    Secondo te era colpa del gioco se su vortigern ci stavano gilde che mettevano 4-5 party su mentre su altri server nemmeno esistevano?e ti parlo di merlin eh

    Vortigern è stato l'esempio dei player medi italiani e tu me lo porti come prova?

    daoc è l'esempio di come quelle meccaniche funzionino meglio in 1gruppo vs 1gruppo e facciano già cagare in 2 gruppi vs 2 gruppi

    Ho conosciuto gente che mi ha detto "daoc?si ci ho giocato 1 po,un gioco di merda non si capiva un cazzo 50vs50"come dargli torto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #134
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bhe al lattaio va cmq riconosciuto che prima ha iniziato a giocarci, e poi ha incominciato a spalarci merda sopra

    No ray, prima ha spalato merda, poi l'ho convinto a giocarci.

    Mo si sta drogrando a furia di nerdare la dentro.
    "not even death can save you from me..."


  15. #135
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    A me piacerebbe avere un gioco con lo spirito di reame di difendere i propri territori con tutte le forze possibili.
    Avessimo la possibilità di giocare questi scontri da 1000 vs 1000 senza andare a -10fps e con server-lag impressionante sarebbe pure caruccio.

    Se poi metti + di 30 pg in un castello e swappa/lagga tutto allora è inutile.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.67 Kb. compressed to 107.50 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.37%)]