Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: ieri sera all'abys

  1. #1
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default ieri sera all'abys

    tutti sono negativi... invece voglio spenderle 2 parole

    ieri primo giorno all'Abys semi/serio in 4 di gilda, dove 1 solo aveva le ali preorder da +40 sec...

    1 Già solo le ali rendevano la differenza ABISSALE, io volavo quasi il doppio dei miei compagni, indi percui su inseguimenti a lungo raggio loro dovevano atterrare e io continuavo, e tutti i nemici sotto al 30 nn avevano speranze di scappare.

    2 Tutti si lamentano dei fuggitivi.. ma classi per evitaro le fughe ne avete? ieri eravamo cleric rang spirit sorc.... i bersagli ci provavano sempre, ma una volta in range nn scappavano mai, il problema era il danno, dove pg con corazze grosse resistevano veramente tanto, e la differenza sul tempo volo.

    3 dopo diversi problemi dovuti a spike in tempi diversi ci siamo dovuti accordare per un tipo di spike alla GW ovvero snare del ranger, countdown per lo stun e allo stun tutti a fare le skils...

    lo scopo della serata era fare qualche stigma shard e finire le prime quests all'abys, e devo dire che il pvp è stato interessante, al contrario di quello che ho letto in queste pagine.

    occorre in definitiva:
    1 tempo di volo + lungo possibile
    2 pozze volo prima di quelle vita
    3 quanti + cc possibile, una volta in range nn cè verso di scappare per nessuno,
    4 danni tutti allo stesso tempo, fare danni dilazionati su un templare magari 7 8 livelli sopra rende lo scontro lungo e inutile, va fatto lo spike.
    5 la differenza livello si sente moltissimo, consiglio di evitare il pvp per i grandi sokatori finchè nn si dinga il 50, 1 solo pg con 8 lvl sopra avrebbe potuto anche segarci 1 pg su 4 facilemnte!


    p.s ieri un cleric mi ha impressionato.... con quei 2 dot del piffero ownava di brutto!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    se io becco 3-4 pg che sono 8 lv sotto di me penso potrei anche farmeli tutti ehehm 8 lv sono tantissimi + che atro per le resist .
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    4 random ti darei ragione, ma 4 classi quelle classi poi e della stessa alleanza io ci rifletterei un attimo :P
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    tutti sono negativi... invece voglio spenderle 2 parole
    Finalmente qualcuno che non si lamenta perchè bisogna imparare qualcosa di nuovo..pensavo di essere l'unico.
    _______________________________________________
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

  5. #5
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    si lamenta chi suca.... la figata è proprio il volo....

    era come quando i gruppi PRO indietreggiavano per 30 minuti e si farmavano 2 3 4 gruppi uno dietro l'altro...

    è la stessa cosa chi è forte il pollo lo sega sempre chi sa giocare nn si fa segare è questione di skils e a questi livelli è questione soprattutto di oggetti.

    Solo con le ali preorder tutte le classi tutti i livelli fino al 29 nn potranno mai segare un lvl 30 per quei 40 secondi in + di volo....
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  6. #6

    Default

    Oooh finalmente... un commento su qualcosa di testato speriamo che la strada sia questa.
    A questo proposito volevo un parere sul setup del mio piccolo parti 2 cleric 1 sorcio e 1 spirit secondo voi ? suppongo che come sopravvivenza sia indiscutibile ma come dps e CC è sufficiente ?
    Su Galahad Hib
    Castalya Eldritch
    Ipnosy Mentalista

  7. #7
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    ragazzi giocando mi rendo conto che se 1 chierico è libero di curare il target nn lo seghi nn cè verso di segare un cazzo se i chierici curano..

    indi percui 2 chierici sempre e perforza, se nn danno dispel al chanter nn cè verso di grupparlo nn fa ne danni come le altre classi e ne le cure di un cleric, come off per le altre 4 classi va bene tutto, ricordate che + cc ci sono + speranze avete di chillare.

    Ieri eravamo contro http://uk.aiononline.com/livestatus/...38&serverID=32

    assurdo proprio assurdo ho capito che ha 7 lvl sopra di me, ma in 4 cleric rang sm sorc lo segavamo solo quando gli arrivava il silence, se libero di castare nn solo nn lo seghi, ma ti ammazza se poi ha dp carico devi fare attenzione ti shotta!

    guardate gli stivali che ha preso con gli ab points...

    cè poco da fare Aion è molto + da skillati se sai usare il pg bene altrimenti nn seghi NESSUNO
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Word of Quickness I
    Reduces the casting time of all magic skills by 50% for you and your group members. Lasts 30 sec.

    Word of Inspiration I
    Increases Magical Skill Boost by 100, Accuracy by 100, and Physical Attack by 20% of your group members within a 20m radius of you for 15 sec.
    Stigma Skill.

    Enhancement Mantra I
    Increases the Stun Resist of you and group members within a 20m radius of you by 500.
    Active Skill.

    Ancestral Word of Spellstopping I
    Creates a protective shield for you and all allies within 20m 15 sec that has a 100% probability to block 40% of the damage from each All Attacks, to a total of 5000 damage. Also heals the targets for 327 every 3 sec.
    Stigma Skill.

    Divine Curtain I
    Creates a shield for 15 sec that has a 100% chance of blocking damage each time you and up to 6 allies within 20m take an All Attacks, and also heals 442 HP every 3 sec (The shield blocks 50% of the damage you take per attack until it blocks a total of 5000 damage).
    Stigma Skill.

    Word of Protection I
    Increases Evasion, Parry, Shield Defense by 100 and All Elemental Defenses by 100 of your group members within a 20m radius of you for 15 sec.
    Stigma Skill.

    Io direi che c'è da pensarci a togliere il chanter con tanta leggerezza. Ha bisogno di qualche aggiustamento però e magari del dispel.

  9. #9
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    o dispel o tutta sta bella roba che hai mensionato... tra i 2 giocando sul campo senza dubbio preferisco 2 cleric... poi dipende dal tipo di setup che usi, se hai tanti cc riesci a sopravvivere di + quindi potresti inserire un chant, ma ugualmente io sceglierei sempre 2 cleric hai visto le skils del cleric??

    poi o sulla carta tutte belle skils e belle stigma in gioco cambia tutto
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    ieri ho giusto preso Word of Protection I e siamo andati a fare NTC.

    Ogni volta che la tiravo il gruppo prendeva meno della metà dei danni.Consuma un botto di mana ma onestamente toglierlo a priori sembra una cazzata anche a me.Poi tra una 20ina di livelli magari mi ricredo.

    Per valutarlo a pieno aspetto al 31 per vedere come è la celerity.

    edit: comunque parlare di classi inutili a livello 25 mi sembra un pò un azzardo..

  11. #11
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ieri ho giusto preso Word of Protection I e siamo andati a fare NTC.

    Ogni volta che la tiravo il gruppo prendeva meno della metà dei danni.Consuma un botto di mana ma onestamente toglierlo a priori sembra una cazzata anche a me.Poi tra una 20ina di livelli magari mi ricredo.

    Per valutarlo a pieno aspetto al 31 per vedere come è la celerity.

    edit: comunque parlare di classi inutili a livello 25 mi sembra un pò un azzardo..
    guarda avere pg fermi perchè il mio cleric nn può dispellare ma averli fortissimi e pompati perchè ho un chanter nn è che mi serva a moltissimo

    preferisco avere pg caccolosi sempre a picchiare e sempre liberi ma sicuramente meno pompati

    queste sono le impressioni al mio livello se noti il titolo sono le impressioni di ieri sera!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    se intendi la skill DP3000 Word of Wind è sgravata. 20% attack speed e 20% speed. Dovresti veder menare un sin con quella

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    guarda avere pg fermi perchè il mio cleric nn può dispellare ma averli fortissimi e pompati perchè ho un chanter nn è che mi serva a moltissimo
    preferisco avere pg caccolosi sempre a picchiare e sempre liberi ma sicuramente meno pompati
    queste sono le impressioni al mio livello se noti il titolo sono le impressioni di ieri sera!
    guarda sono daccordo con te fino al 40, poi il cnater diventa indispensabile x alcuni suoi buff di gruppo. Vatteli a guardare e poi mi dirai.

  14. #14
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    ragazzi giocando mi rendo conto che se 1 chierico è libero di curare il target nn lo seghi nn cè verso di segare un cazzo se i chierici curano..
    indi percui 2 chierici sempre e perforza, se nn danno dispel al chanter nn cè verso di grupparlo nn fa ne danni come le altre classi e ne le cure di un cleric, come off per le altre 4 classi va bene tutto, ricordate che + cc ci sono + speranze avete di chillare.
    ancora sta storia dei 2 cleric
    i cc se non sei pollo li puoi evitare, per clear ce stanno le pozze anche se hanno cooldown, unica cosa devi star accorto a come ti metti per far si che il cleric possa sempre curare in safe zone ...

    Per quanto riguarda il chanter ha canti che dimezzano la velocita di cast, canti che boostano resistenze, in particolare quelle da fuoco che vengono debuffate da sorcia e sm senza contare che il buff alla velocita di volo ... insomma non direi che sia prorpio da buttare

    La questione delle cure se lo specchi con le stigma heal dice la sua oltre a dare reistenza allo stun e utility tipo lo scudo che regge 5k di danni su ogni membro del gruppo ...

    p.s. bello il cleric con gli stivali in leather ...

  15. #15
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    vedremo al 40 allora!

    con quei punti di meglio nn poteva prndere quel cleric
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.04 Kb. compressed to 104.07 Kb. by saving 14.97 Kb. (12.58%)]