Results 1 to 12 of 12

Thread: i tank

  1. #1
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default i tank

    dopo la prima settimana dove oguno si rollava il proprio superman, ora nn trovi un tank nemmeno a pagarlo, e per qualsiasi operazione di gruppo se nn hai un tank nn fai una ceppa! nella nostra gilda i tank sono bassi, e quindi noi "" alti "" ci ritroviamo senza main tank, e nn cè nessuno ripeto NESSUNO che pugga per delle quest o istanze, oppure li trovi ma devi aspettare tempo molto tempo.

    Detto questo quando trovi lo sfigato di turno e fai un istanza puntualmente è lui che si ciulla tutta la roba da tank, morale almeno fino a quello che ho visto ieri hanno degli equip da paura ziocane.

    Ripeto se qualche piccola gilda vuole coopartecipare con noi x exp/quest e tutto il resto a presso mi contatti qui o in game : Burberina
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  2. #2
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    dopo la prima settimana dove oguno si rollava il proprio superman, ora nn trovi un tank nemmeno a pagarlo, e per qualsiasi operazione di gruppo se nn hai un tank nn fai una ceppa! nella nostra gilda i tank sono bassi, e quindi noi "" alti "" ci ritroviamo senza main tank, e nn cè nessuno ripeto NESSUNO che pugga per delle quest o istanze, oppure li trovi ma devi aspettare tempo molto tempo.
    Detto questo quando trovi lo sfigato di turno e fai un istanza puntualmente è lui che si ciulla tutta la roba da tank, morale almeno fino a quello che ho visto ieri hanno degli equip da paura ziocane.
    Ripeto se qualche piccola gilda vuole coopartecipare con noi x exp/quest e tutto il resto a presso mi contatti qui o in game : Burberina

    lascia stare... vai di grind/quest e gg.. tanto il top lo fai in abyss. al max di crafti qualcosa ..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #3
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    si ma che 2 coglioni sempre in solo sempre lo stesso mob ho capito che guadagno soldi e vado veloce però fare qualche cazzo di mobbone e droppare qualcosa nn mi farebbe schifo!

    oltretutto stiamo avendo discussioni il gilda sul discorso crafters ... conviene farli o conviene prendere tutto dai mercanti?? alla fine 90% dell'equip finale sarà preso con gli ab points!

    con questa storia che i tank sukano è un delirio tutti han rerollato e nn ci sono tank in giro, tutti a grindare da soli nessuno gruppa nessuno, poi vai allo spost e trovi talmente tanta gente che nn grindi proprio un caiser
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è la gente ad esser fissata con i templar, un gladiator puo tankare benissimo qualunque cosa, almeno fino al lvl 40, oltre non sono andato quindi non mi pronuncio

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    si ma che 2 coglioni sempre in solo sempre lo stesso mob ho capito che guadagno soldi e vado veloce però fare qualche cazzo di mobbone e droppare qualcosa nn mi farebbe schifo!

    oltretutto stiamo avendo discussioni il gilda sul discorso crafters ... conviene farli o conviene prendere tutto dai mercanti?? alla fine 90% dell'equip finale sarà preso con gli ab points!

    con questa storia che i tank sukano è un delirio tutti han rerollato e nn ci sono tank in giro, tutti a grindare da soli nessuno gruppa nessuno, poi vai allo spost e trovi talmente tanta gente che nn grindi proprio un caiser
    benvenuto in aion.

  6. #6
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    si ma che 2 coglioni sempre in solo sempre lo stesso mob ho capito che guadagno soldi e vado veloce però fare qualche cazzo di mobbone e droppare qualcosa nn mi farebbe schifo!

    oltretutto stiamo avendo discussioni il gilda sul discorso crafters ... conviene farli o conviene prendere tutto dai mercanti?? alla fine 90% dell'equip finale sarà preso con gli ab points!

    con questa storia che i tank sukano è un delirio tutti han rerollato e nn ci sono tank in giro, tutti a grindare da soli nessuno gruppa nessuno, poi vai allo spost e trovi talmente tanta gente che nn grindi proprio un caiser
    E' colpa tua che hai ascoltato il MIO consiglio di farti un ranger quando tutti dicevano di fare un templare ghghgh
    Su altro poco e poi il tuo amore sara' lvl 30 e andrete a braccetto dentro il fire temple (gia' ti ci vedo in grp con caskaaaaaaaaaa)

  7. #7
    Enlisted GuitarCrazyo's Avatar
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    Cambodia
    Posts
    10

    Default i tank

    on a eu la même chose hier sur un server en versus
    A peine le temps de sortir du spawn quune dizaine de tank on pop dedans
    Heureusement quon avait les armes infini

    quoi cest Flubber qui samuse avec les droits admin ?

  8. #8
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by GuitarCrazyo View Post
    on a eu la même chose hier sur un server en versus
    A peine le temps de sortir du spawn quune dizaine de tank on pop dedans
    Heureusement quon avait les armes infini
    quoi cest Flubber qui samuse avec les droits admin ?
    I mangiarane qui non sono i benvenuti.
    Eclissati in una nuvoletta di vapore rosa carne profumato di chanel n 5
    Spoiler


    Spoiler

  9. #9
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    si ma che 2 coglioni sempre in solo sempre lo stesso mob ho capito che guadagno soldi e vado veloce però fare qualche cazzo di mobbone e droppare qualcosa nn mi farebbe schifo!


    immagino che tutto sia relativo
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #10
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    uhm io mi son fatto un chierico pensando che in ottica di un giocatore che ha un monte ore basso , almeno una classe curatrice se la sarebbero cagata !

    Ma la domanda è : i tank che cosa hanno rerollato ? E sopratutto : una volta che rerollano e voi state senza un cazzo di tank , che minchia di gente tieni in gilda che continua ad espare per i cazzi propri un pg useless che va contro il concesso stesso di avere una gilda e partecipare alla vita di questa ?

    Anche in daoc i chierici sukavano da morire , idem il paladino ( parlo in ottica soloing rispetto ad altre classe ) ma questo non implicava assolutamente che dovessero scomparire delle classi base di un gioco . Ok che era una rottura di palle un chierico , non sei il 10 che spamma le morti ma senza non vai da nessuna parte , cribbio

  11. #11
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post

    immagino che tutto sia relativo

    no immagini male se grindo da solo faccio 1 lvl ogni 3 giorni il problema è che poi mi ritrovo da fare quest basse a lvl alti e devo farmi mob che nn mi pagano una ceppa, tantovale grindare un paio di livelli e fermarsi a fare le 30 quest e così via a rotazione, il cazzo è che ci metto + a fare quelle 30 quest che i 2 livelli
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Finale Emilia (MO)
    Posts
    605

    Default

    Su Kharun le classi che cercano di più sono tank e curatori... non so li da voi..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.22 Kb. compressed to 89.27 Kb. by saving 12.95 Kb. (12.66%)]