Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 116

Thread: Magic mouse

  1. #46
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    *TUTTI* quelli che passano a mac si trovano da dio e non tornerebbero indietro manco a pagarli oro.. tranne hador che però il mac non l'ha provato (se non 10 minuti) ma gli sta sul cazzo per chissà quale motivo la apple
    luogoni comuni vari
    sarà, link a caso di gente che da 10 anni era più fanboy di te
    http://www.betanews.com/joewilcox/ar...too/1253136981
    http://www.melablog.it/post/9913/mos...#show_comments

    non per dire che uno sia meglio de l'altro, ma dire che PEEEEH TUTTI AMANO OSX PEEEH EVVIVAH APPLE è una fregnaccia, ci sono utenti a cui piaciono le funzionalità e ci sono utenti a cui piace la moda, i primi sono i più interessanti da ascoltare e incredibile a dirsi sono anche in grado di cambiare opinione, discorvo vale pure per il magic mouse del benga.
    Last edited by Hador; 25th October 2009 at 14:38.

  2. #47
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Essi io credo a uno che mi dice che solo cambiando OS incrementa la produttività del 40%..

    Hador puoi linkare tutto quello che ti pare, ma continui cmq a parlare senza cognizione di causa il che è assolutamente inutile. Parole al vento.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #48
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    questo fino a ieri era quotato ogni 2x3 nei post di macfanboy eh, e tutti a gridare SII BRAVO SIII
    poi ti ostini a pensare che non abbia mai preso in mano un mac e son cazzi tua, o ancora peggio che non esistano possessori di mac dubbiosi sul prodotto che è ancora peggio, a me apple sta sul cazzo a prescindere per motivi non tecnici ma commerciali, ma se vogliamo parlare di roba tecnica la mia valutazione su apple non centra nulla e non è mai centrato nulla. Le discussioni al lancio di patate è roba da fanboy di sport, qua non è luogo
    Last edited by Hador; 25th October 2009 at 14:55.

  4. #49
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Appunto, tu giudichi senza aver mai provato seriamente quindi non sei attendibile.
    Come già detto stiamo discutendo del nulla ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #50
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    ma l'unico vero appunto alla apple si puo' fare sul prezzo, che e' cmq troppo alto. pero' per il resto....

  6. #51
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Scusa ma tu Hador nei tuoi discorsi che posso anche essere validi, continui a far trapelare l'idea che a chi piace il mac è un modaiolo, e chi è un tecnico invece preferisce windows. Io per motivi di lavoro so gestire reti, assemblare computer e installare entrambe i sistemi e il mio personale parere dopo 13 anni di lavoro su computer è che il mac sia migliore sotto molti aspetti.
    Poi tu parli di politiche, perchè microsoft non ha mai monopolizzato tutto? apple fa la sua politica, ma ti mette in condizione di usare il sistema che vuoi sulle sue macchine, vende il proprio OS a 69 euro, il pacchetto Office a 49... certo windows lo craccano tutti per cui nessuno si lamenta del prezzo.

    Poi per chi dice che i suoi prodotti sono cari... provate a comprare un qualsiasi sistema simile all'iMac e vedete i prezzi se sono inferiori, i prezzi dei prodotti apple oggi sono in linea con i pc di buona fattura considerando i componenti che montano. Senza contare che la vita media di un mac è almeno 3 volte maggiore di un pc.

  7. #52
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Scusa ma tu Hador nei tuoi discorsi che posso anche essere validi, continui a far trapelare l'idea che a chi piace il mac è un modaiolo, e chi è un tecnico invece preferisce windows. Io per motivi di lavoro so gestire reti, assemblare computer e installare entrambe i sistemi e il mio personale parere dopo 13 anni di lavoro su computer è che il mac sia migliore sotto molti aspetti.
    Poi tu parli di politiche, perchè microsoft non ha mai monopolizzato tutto? apple fa la sua politica, ma ti mette in condizione di usare il sistema che vuoi sulle sue macchine, vende il proprio OS a 69 euro, il pacchetto Office a 49... certo windows lo craccano tutti per cui nessuno si lamenta del prezzo.
    Poi per chi dice che i suoi prodotti sono cari... provate a comprare un qualsiasi sistema simile all'iMac e vedete i prezzi se sono inferiori, i prezzi dei prodotti apple oggi sono in linea con i pc di buona fattura considerando i componenti che montano. Senza contare che la vita media di un mac è almeno 3 volte maggiore di un pc.
    no aspe, io sostengono che a chi piace mac portando argomentazioni ridicole è un modaiolo, ad esempio più volte in queste pagine ho difeso vista NON perchè lo ritengo la punta di diamante dei SO, ma sicuramente esente da tutti i problemi che il 90% di quelli che ne scrivono contro dicono che vista ha. Quel che mi fa girare le palle è che c'è un utenza di gente che piega le sue necessità a quello che il prodotto gli offre (e non il contrario), e spesso questo è un atteggiamento caratteristico di molti sostenitori della apple. C'è differenza tra il dire "passai ad apple con i power pc perchè architettura rips piscia in faccia alla cisc" e dire "passai a apple perchè apple spacca e non ho mai preso un virus!oneone!1!", o ancora peggio quelli che quando chiedi che pc comprare dicono "mac se vuoi fare grafica".
    Poi ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze nei vari ambiti, rispetto i tuoi 13 anni di lavoro ma come dire, conosco sistemisti fanatici di xp che si rifiutano anche solo di provare vista, ne conosco altri fanatici di linux e anche uno che è fissato con solaris, ognuno poi porta acqua al suo mulino, anche secondo me il mac è molto migliore sotto alcuni aspetti, sotto altri no e sotto altri è più o meno uguale, è solo qua la differenza.

    Le motivazioni invece non tecniche del perchè apple mi sta sul cazzo sono più o meno descritte in questo articolo: http://www.technewsworld.com/story/67992.html

    ah, la discussione è uscita dai binari ma è interessante e meno banale di molte altre, kali è il secondo che ti deleto. o scrivi cose sensate o al terzo arrivano i cartellini
    Last edited by Hador; 25th October 2009 at 16:41.

  8. #53
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Poi per chi dice che i suoi prodotti sono cari... provate a comprare un qualsiasi sistema simile all'iMac e vedete i prezzi se sono inferiori.
    ..........parliamone...
    Free from Signature

  9. #54
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    quando vuoi... cerca i prezzi di pc compatti tipo iMac e compara i prezzi... meno di 1200 non li paghi, se vuoi un prodotto decente. Una volta erano molto più cari ma ora sono in linea con i prodotti pc di qualità.

  10. #55
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    quando vuoi... cerca i prezzi di pc compatti tipo iMac e compara i prezzi... meno di 1200 non li paghi, se vuoi un prodotto decente. Una volta erano molto più cari ma ora sono in linea con i prodotti pc di qualità.
    Pc compatti è un altro discorso, ma a livello HW con 1200 euro ci assemblo dentro un normale Case un Pc prestazionalmente superiore alla N ad un iMac di stesso budget.
    Free from Signature

  11. #56
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    scusa ma è un paragone del cavolo... non puoi confrontare un iMac con un pc desktop, lo devi mettere a confronto con altri pc compatti e vedrai che i prezzi sono in media.
    E poi un assemblato è sempre un prodotto a se, non puoi paragonare nemmeno un pc di marca con uno fatto in casa perchè è ovvio che hai prezzi differenti.

    Aggiungo anche una cosa, se paragoni un G5 ad un pc desktop sicuramente ha un costo alto, ma prova ad aprirlo e capirai anche perchè. Dopo 5 anni a terra il mio in ufficio ha un filo di polvere ridicolo, le ventole si sfilano semplicemente perchè è tutto a incastro. Non c'è una piattina o un filo da nessuna parte.
    Last edited by Hangel; 26th October 2009 at 01:37.

  12. #57
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    scusa ma è un paragone del cavolo... non puoi confrontare un iMac con un pc desktop, lo devi mettere a confronto con altri pc compatti e vedrai che i prezzi sono in media.
    E poi un assemblato è sempre un prodotto a se, non puoi paragonare nemmeno un pc di marca con uno fatto in casa perchè è ovvio che hai prezzi differenti.

    Aggiungo anche una cosa, se paragoni un G5 ad un pc desktop sicuramente ha un costo alto, ma prova ad aprirlo e capirai anche perchè. Dopo 5 anni a terra il mio in ufficio ha un filo di polvere ridicolo, le ventole si sfilano semplicemente perchè è tutto a incastro. Non c'è una piattina o un filo da nessuna parte.
    Chi sceglie un iMac lo fà in alternativa di un desktop, e con quelli va rapportato. Il mercato dei computer "compatti" E' quello degli iMac, il resto non esiste, perchè se non prendi un iMac prendi un desktop/notebook.
    Free from Signature

  13. #58
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Questa è una tua idea, noi in azienda abbiamo 2 all in one pc perchè abbiamo un gestionale dos e li abbiamo presi al posto del portatile perchè un utilizzo quotidiano senza necessita di portabilità rende inutile prendere un notebook che non è fatto per stare accesso 8/10 ore al giorno o che cmq è più sensibile a livello di batteria e raffreddamento rispetto ad un compatto. Per cui io lo paragono ad un all in one di altre marche considerando che ci lo produce non prende i pezzi e li assembla ma ha una produzione fatta ad hoc per quel prodotto, sia apple o sony o qualsiasi marca che produca pc compatti.

  14. #59
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Chi sceglie un iMac lo fà in alternativa di un desktop, e con quelli va rapportato. Il mercato dei computer "compatti" E' quello degli iMac, il resto non esiste, perchè se non prendi un iMac prendi un desktop/notebook.
    Secondo questa logica ha senso comparare tra loro notebook, pc desktop e all in one ... O.o già che ci siamo perchè non ci buttiamo in mezzo pure i palmari e facciamo un bel minestrone?
    gratz.

  15. #60
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    hai dimenticato i netbook!!

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.73 Kb. compressed to 101.25 Kb. by saving 15.48 Kb. (13.26%)]