Results 1 to 15 of 15

Thread: Domande nabbe varie...

  1. #1
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default Domande nabbe varie...

    Allora intanto grazie a chiunque mi voglia rispondere.

    Ho iniziato senza pretese e mi ci si sto appassionando.

    Ovviamente senza leggere manuale e cose varie pertanto mi ero fatto tranquillo e beato 2 squadre, cosi da prendere una multa di 75k euro e cancellazzione della seconda... ok pirla io.

    1. come si fanno i soldi? mi scoccia ricominciare da zero perchè sono primo in classifica dovrebbero mancare 3 giornate e poi se ho capito bene dalla lega XI passa alla X giusto? mi danno soldi per questo? perchè io ora sono in pari ma sicuro perdo 15k a settimana da qua alla fine del campionato.

    2. se dovessi ricominciare da zero come si fa?

    grazie...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non ho molto tempo ma iniziamo per grandi linee.

    La squadra si struttura in base all'allenamento scelto.
    In ordine di "reddito" abbiamo : difesa - parate - attacco - regia ...allo stesso tempo però la "facilità" con cui ti permettono di giocare è esattamente inversa.

    Se scegli un allenamento redditizio farai + fatica ad ingranare ma avrai + entrate nel lungo termine...se parti da regia avrai buoni risultati da subito ma fatichi ad arrivare a fine mese.

    Premesso questo, devi scegliere un modulo adatto all'allenemento per massimizzare gli allenandi...visto che questi ultimi (ossia giocatori comprati e rivenduti dopo alcuni scatti) sono la fonte primaria di entrate per la squadra.

    Essere promossi senza un buon progetto non è un bene, ed oltretutto 75k sono una fortuna in XI serie.

    Se vuoi ricominciare da zero posso darti un progetto valido per 3-4 stagioni...al max dovresti darmi (poi le cambi) user e codice di sicurezza (NON la password!!) in modo che possa vedere da offline la tua rosa iniziale e scegliere quei 3-4 giocatori su cui puntare.
    Oppure, se non vuoi fidarti, è sufficiente che posti l'intera rosa su un topic (magari font ridotto sennò srotello 10anni per leggerli) e ci diamo tutti 1 occhio.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    DIFESA

  4. #4
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Aggiungo : a fine anno danno dei premi sia per le promozioni (eventuali) che per il piazzamento. Arrivando primo ottieni 100k.
    Riguardo i soldi, non contare sulla singola settimana, ma sul bi-settimanale....che devi assolutamente cercare di tenere come minimo in pari (ma nelle serie basse, ingranando bene, si va tranquillamente in positivo e di tanto).
    Salendo di serie farai i salti mortali per pareggiare il bilancio.. ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    DIFESA
    gay difesa serve un patrimonio per impostarla bene...è un allenamento da iniziare + in la ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    gay difesa serve un patrimonio per impostarla bene...è un allenamento da iniziare + in la ^^
    serve per fare pilla tanta pilla per poi iniziare il vero allenamento con i controcoglioni

    coi soldi che ti servono per impostare un allenamento fatto con i controcoglioni i 400k che hai a disposizione non ci fai una minchia

    2 stagioni 10 giocatori formidabili in difesa 18/19 enni vendi il tutto e riparti da 0 con tanta pilla
    allenando cross ovviamente

  7. #7
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    oppure spendi 18M di allenandi come ha fatto Vale e compri tutti 17enni e 0gg circa con buono alt/ ecc difesa ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #8
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    oppure spendi 18M di allenandi come ha fatto Vale e compri tutti 17enni e 0gg circa con buono alt/ ecc difesa ^^
    tutti partono dall'Xi con 18 pippi

  9. #9
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Grazie delle risposte , rifletto e ti so dire, ma nel caso in cui volessi iniziare da zero dove sta l'opzione?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    non c'è ...

    Devi mollare l'attuale squadra, crei un indirizzo e-mail fake credibile, iscrivi un tuo fratello/sorella/cugino (ma MOLTO meglio un estraneo di cui hai i dati) e aspetti che ti riassegnino la squadra.

    p.s: e sarebbe pure il momento migliore per iniziare...te la darebbero verso fine anno, niente obiettivi, prezzo giocatori basso, prezzo allenandi sotto-terra ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #11
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    per una XI serie allenatore per 352 come lo si prende?
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    a seconda di come giochi.
    Considera sempre che il bonus è in %....quindi un reparto forte potenziato dall'allenatore sale di tanto..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #13
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    si per iniziare allenando regia... spregiudicato poi buono come skill e carisma ultrabaso... no?
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    per iniziare accettabile/scarso (79k) visto che i soldi per il buono/scarso li puoi avere solo dopo 1-2 vendite dei primi allenandi.
    Spregiudicato se giochi TA, equilibrato se metti un 3-5-2 classico.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #15
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    domanda per la licenza manager ..... controllare i risultati delle partite . l ho fatto ma nn la supero

    cosa minchia devo fare ? io vado su una partita leggo la cronaca e ritorno ma niente . dove sbaglio ?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.53 Kb. compressed to 99.13 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.45%)]