Results 1 to 6 of 6

Thread: 2.1 Per Pc

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default 2.1 Per Pc

    Allora, il mio vecchissimo 6.1 mixato 5.1 della creative con 6 anni di vita comincia a dare segni di cedimento. Win7 non lo ha digerito benissimo, le casse posteriori vanno basse e sono scomode. I fili passano per delle canalette che saranno sicuramente problematiche quando dovremo tinteggiare i muri tra qualche mese. La loro posizione, l'unica possibile, è poco funzionale al loro scopo.

    Per tutti questi motivi vorrei un buon 2.1. Ne ho visti un paio ma vorrei i vostri pareri.

    Creative Gigaworks T3 2.1 --- 147.16EUR

    Logitech - Sistema 2.1 Z2300 --- 152,50EUR (ho letto buone recensioni su questo, ovviamente dicono che non può essere la stessa cosa rispetto ad un 5.1. Però rispetto ad un 5.1 molto vecchio e malandato potrebbe, vista anche la certificazione THX)


    Diciamo che, volendo, posso salire anche fino a 100€ oltre questi prezzi. Avete altro da consigliare?
    Last edited by Drako; 22nd October 2009 at 21:23.

  2. #2
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    essendo fanboy logitech ti consiglio il secondo kit da te linkato

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Ho visto un paio di sistemi, uno 139€ e l'altro 279€, della Edifier. Ma è una marca conosciuta?

    http://www.gameplanet.co.nz/pc/games...-Audio-System/

    Mi piace lo switch sulle fonti per collegarci più cose. Volendo più potenza http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...em_S730D_Nero/
    Last edited by Drako; 23rd October 2009 at 11:01.

  4. #4
    Chief Petty Officer Thoten's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trapani
    Posts
    1.312

    Default

    Io circa un mese fa avevo lo stesso tuo problema, nel senso che dovevo comprare un sistema audio (per la ps3 però) e volevo evitare il 5.1 per la questione dei cavi, però mi giravano un pò le balle visto che mi serviva anche per vederci i film.

    Alla fine ho optato per un sistema flat surround, mi simula il 7.1, non ho casini con i cavi, ha più ingressi (cosa che mi interessava visto che devo piazzarci un giradischi in futuro) e pure la radio


    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60618632


    Ti consiglierei di tenere in considerazione un sistemino di questi che ti simula il 5.1, sempre se riesci a trovarlo con ingressi da pc

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    questi sistemi che simulano il 5.1 o più li ho visti anche della bose, ma, come prevedibile, sforano con il budget. Francamente non sono un maniaco del suono, la mia stanza non è un salone e non sento il bisogno di spenderci così tanto. a 300€ ci arriverei pure, oltre no. Mi serve un sistema che vada anche con il pc, oltre che con la console/tv. Ti ringrazio per l'interessamento, ma la tua soluzione ho paura mi serva davvero a poco

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    riuppo per dire che sto pensando ad aspettare per la scheda video e puntare ad un sistema 2.1 che simuli il surround. Avevo pensato a togliermi lo sfizio di prendere qualcosa Bose finalmente. Il companion 5 sembra figo, si collega via usb ed ha 2 jack sul telecomando a quanto ho capito, per cuffie e tv basterebbero.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.39 Kb. compressed to 58.41 Kb. by saving 8.98 Kb. (13.33%)]