Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Espare da liv 20 in su .

  1. #1
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default Espare da liv 20 in su .

    Dunque , una domanda mi assale :

    Dove caxxo vado ad espare con il mio chierico ? A verteron mi hanno uppato N quest ma con i tursin che sono a conti fatti elite . Ora sto dalla parte dell osservatorio di verteron , ma ho la netta sensazione che ci starò poco per poi trovarmi ancora in mutande è_é

    Consigli ?

  2. #2
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    1) aspetta che il server sia nuovamente UP
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    quelle quest vanno fatte per forza, senno rimani stuckato e stai senza ali\no abyss

    poi vai a eltnen

  4. #4
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    quelle quest vanno fatte per forza, senno rimani stuckato e stai senza ali\no abyss

    poi vai a eltnen

    quindi diciamo che joino in un gruppo e GG

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Lìexp in generale la fai piu fast sei fai gruppo in istanze con gli elite, e nn solo per i reward exp delle quest ma proprio per quello che pagano i mob.
    Pero' devi avere un gruppo che macina le pietre, in modo da far veloce a fare i mob.
    Grindando expi poco sopratutto per alcune classi che hanno alti cooldown, pvp ti diverti ma expi zero.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Per tutti quelli che dicono: in solo vai meglio che in gruppo blabla.

    Mob 39 al 36 in solo sotto rest: 28k exp
    Mob 40 Elite al 36 sotto rest: 53-69k exp

    Ok ci metti di più, ma intanto fai quest, item e stai in gruppo di gilda magari. Io non vedo tanto "controproducente" o poco "incentivato" il gioco in gruppo. Non sto negando che sia grindoso eh, un parto per fare il 37.

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Per tutti quelli che dicono: in solo vai meglio che in gruppo blabla.
    Mob 39 al 36 in solo sotto rest: 28k exp
    Mob 40 Elite al 36 sotto rest: 53-69k exp
    Ok ci metti di più, ma intanto fai quest, item e stai in gruppo di gilda magari. Io non vedo tanto "controproducente" o poco "incentivato" il gioco in gruppo. Non sto negando che sia grindoso eh, un parto per fare il 37.
    Si ma dilla bene, ci metti tanto di più a fare il mob elite con un rischio di wipe altissimo per la pessima gestione del gioco dell'aggro sul curatore, insomma non mi sembra sto grande incentivo.

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Si la cosa dell'aggro va fixata. Ma in 2 ore è morto "solo" 1 volta. Con 2 sorci almeno di 37 ed un sin i mob van giu piuttosto velocemente ed è sempre oltre il doppio dell'exp. Senza contare quest di gruppo e molari. Potrebbe essere più incentivato, ma non è "controproducente" come sostengono alcuni

  9. #9
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Al 40 a fare elite di 39 4 stelle ti becchi sui 50-60k exp e ci metti quel che ci metti a seconda del gruppo che hai, con tutti i problemi di aggro, add etc..
    Necessario naturalmente avere un tank / healer / cc e tanto dps.

    Al 40 a mob normali ti puoi fare i 39-40 normali a 4 stelle in abyss che pagano 45-50k l'uno.
    Oppure ti fai le guardie dei keep con ritorno in abyss point.
    Oppure ti fai i mob normali con le quest ripetibili dei coin a 30k l'uno che ci metti 15 secondi l'uno.

    Se non hai un gruppo buono dove gli elite li seghi a manetta, non conviene, hai altre alternative più valide.
    L'unico senso che hai a fare elite in gruppo è con le quest, non per grindare.

    Da contare poi che i gruppi di spot elite sono solo in determinati livelli, ci sono dei veri e propri buchi di livelli dove elite da fare non ne ce ne sono proprio.
    Last edited by Ladro di anime; 23rd October 2009 at 11:06.

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    In abyss in solo? certo, expi tranquillo, soprattutto con un chanter che è carne da macello per chiunque dal 30 al 42. Vanno considerati altri fattori eh. Io ti dico ciò che ho provato al 36 per fare il 37. Grossi problemi di add non ne abbiamo avuti, eravamo 2 36, 2 38, un 37 mi pare ed un 35. Morto una sola volta il cleric, ci facevamo gli elite 40 tre per volta, nel senso che due li mezzavamo ed uno lo ammazzavamo. Sicuramente l'incentivo a gruppare è insufficiente. Ma non è sempre la cosa peggiore se hai dei gildani con cui mettere su gruppo.

  11. #11
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Se vuoi gruppare e fare elite lo fai finche hai quest da completare nella zona per il resto fai prima in 1-2 in altre maniere.

    In gruppo non tutti fanno dps, in pochi si e purtroppo i mob elite non pagano cosi tanto in piu rispetto dei mob normali.

    Link con vita/exp dei mob
    http://www.aiondatabase.com/grindplaner

  12. #12
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    da templar ti posso dire che tirare su un gruppo per grindare elite è 3 volte meglio che espare (si perchè il templar expa non grinda) in solo
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  13. #13
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Dipende dall'equip, se si gira con pezzi verdi con gemme a caso con un arma verde di tot livelli sotto, senza ench tutti fanno difficolta.

    Naturalmente poi ci sono classi che hanno meno dps e fanno più fatica, ma principalmente è un problema di equip.

    Equip da 3+ slot ,si trovano in ah pezzi blu di 23+, importante è trovare dei pezzi con delle stat semidecenti ma che abbiamo preferibilmente 4 slot, la grossa differenza le fanno le manastone.

    Per un melee usare un arma blu pari livello o poco sotto, con qualche livello di ench sopra.

    Per un caster avere la massima combinazione di magic boost possibile sull'arma, va piu che bene un arma verde di basso livello con sopra un +10 di ench.
    E' più facile avere un arma di 10 livelli sotto verde con +10 sopra che un arma blu pari livelli con un +X che porti il magic boost totale alla pari della verde. (ogni livello di ench sono +20 magic boost per un totale di +200)

    Cercare di ottenere gli stivali abyss/elite con speed sopra per muoversi al 20% più in fretta.

    Pozze a manetta.

    Passare da un equip verde ad uno blu (almeno +1 slot manastone per pezzo in piu) ti porta ad avere come caster sui 200 magic boost in piu, un melee sui 10+ attack o 50+ crit.
    Last edited by Ladro di anime; 23rd October 2009 at 12:23.

  14. #14
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ho fatto il 20 nel frattempo e posso prendere la prima stigma .

    Ma io da chierico praticamente devo alzare cosa in pve ? HP MP e magic boost ?

    Non riesco a capire bene come progredire , ce vuole che mi informo e vado avanti con piu criterio...

  15. #15
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Magic boost e basta.

    Quando arrivi al 23 e 28 potrai trovare all'asta pezzi di armatura blu da 3-4 slot, comprali e mettici solo pietre magic boost.

    Per l'arma puoi usare o una staffa verde ed potenziare con gli ench a +10 o una mazza verde con ench a +10 piu uno scudo blu da 3-4 slot.

    Gioielleria con magic boost, idem elmo e cinta.

    L'arma è verde perchè è piu facile portarla a +10, devi usare pietre di 15 livelli superiori all'arma, se prendi un arma di livello 25 devi usare pietre di livello 40.
    Con un arma blu dovresti alzare di piu il livello delle pietre per diminuire la possibilita di fallimento.

    Per le stigma sono importanti earth wrath (dot) e l'istant, come terza ce l'inversione tra mana e vita che non è male.

    Per esempio: http://uk.aiononline.com/livestatus/...79&serverID=32

    Conta che ho pezzi blu con hp per pvp o magic boost per pve.
    Last edited by Ladro di anime; 23rd October 2009 at 17:05.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.01 Kb. compressed to 93.10 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.80%)]