View Poll Results: Aion Fail?

Voters
227. You may not vote on this poll
  • Si, e' una noiA mortale

    75 33,04%
  • No, mi piace ci gioco e mi diverto

    50 22,03%
  • Gli do ancora tempo per la nuova patch..

    26 11,45%
  • Non l'ho neanche mai preso in considerazione.

    76 33,48%
Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 295

Thread: Tiriamo le somme

  1. #166
    Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Finale Emilia (MO)
    Posts
    605

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma ehm la differenza è che wow è così per dichiarazione e sai dove vai a parare se lo scegli, questo (come war per esempio) era presentato come un gioco pvp rivoluzionario.
    see the difference?
    se vai su wow non ti puoi lamentare se c'è il pve, perchè te lo dicono loro che è quello che ti offrono, mentre se vai su war e ti ritrovi a farmare npc da mattina a sera forse hai pure il diritto di lamentarti.
    e se rileggi il post che hai quotato sopra ti accorgerai che è più soggettivo il tuo giudizio del mio
    certo che sei un genio... leggi mizar e forse capisci quello che dico detto questo pensala come vuoi.. fail o meno a molti piace e ci giocano te gioca a "gira la moda" WoW

  2. #167
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Per fare real abyss point di full pvp mi sa un po presto, visto che cmq la maggior parte dei server ha il maggior numero di player under 40, di cui abyss ne fanno poco.
    Ovviamente questo non giustifica il fatto che non hanno FAVORITO nel giusto modo il pvp, ma rende le cose un po diverse su server maggiormente popolati i quali probabilmente avranno un maggior numero di pvpers in zona e prima in zona rvr.
    X esempio Failhammer all'inizio aveva un numero di persone troppo limitato in pvp e i primi giri in rvr erano praticamente passeggiate da keep a keep, per poi arrivare al punto (dopo qualche mese) di essere fin troppo affollati.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #168
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Dream Healer View Post
    certo che sei un genio... leggi mizar e forse capisci quello che dico detto questo pensala come vuoi.. fail o meno a molti piace e ci giocano te gioca a "gira la moda" WoW
    e vabbe, non capire cos'è un punto di vista oggettivo allora.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #169
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    continuo a nn capire l' andazzo di questa comunity - e' un dato di fatto che ormai x molti di voi nn piace altro che daoc...
    Sopra viene detto che WoW e' stato presentato come pve game mi risulta nuovissima
    Ai tempi doveva essere il giocone tutti migrammo li e dopo pochissimo tutti a smerdarlo su questo stesso forum perche' nn avevano implementato il pvp...
    A distanza di anni e col senno di poi possiamo dire anche che wow e' per chi vuole fare pve ma tutti abbiamo la scatola su qualche scaffale alla voce: Fail - almeno per l' utente medio di questo forum e' stato un fail... per il mondo e' IL giocone
    Ma che pretendete? un gioco che autoinstalli e ti fa fare istant pvp ownando gente?
    Ad oggi nn ho trovato NESSUN gioco che ti permette una cosa simile... da UOL ad Aion passando per GW Daoc L2 WAR WOW SW LOTR AOC ed altri ancora
    Insistete sul fatto che lo volete easy mode come daoc e che nn possiamo paragonare l' exp del daoc di 10 anni fa a un gioco di oggi ma spiegatemi dove sta scritto che un gioco deve saltare tutta la fase exp
    Tralasciando che come si e' gia' detto in precedenza daoc nn e' easy mode se nn hai un grp/bot/pwl/cinese che ti expa il pg - e per arrivare ad oggi siamo passati per le varie pergamene indroppabili e gli artefatti da rollare e agli ml da 10 ore - se e' easy mode auguri.

    Non sono un' amante dell' exp ma sono sicuro che un produttore di giochi nn mettera' in commercio un gioco che ti fa fare solo quello perche' perderebbe una fascia di utenza molto alta
    Su aion ci sta una marea di gente a cui piace picchiare i mob (come su wow) ed in piu' fare pvpve
    L' istant pvp lo abbiamo avuto su war e nn e' piaciuto amen
    Ora aion e' cosi. inutile lamentarsi su un fattore a caso... nn e' il gioco che fa per voi lo si e' capito alla seconda pagina perche' continuare per altre 10pagine di 3d in questa gare a chi lo ha piu' lungo?
    Io gli do ancora tempo perche' nn faccio girare la mia vita intorno al 50 - quando loggo mi diverto con gli amici e lo prendo molto soft
    Sono speranzoso sul fatto che potranno man mano risolvere alcune pecche... se nn lo faranno il giorno che mi rompero' o uscira' altro chiudero' account...
    Non sara' tutta cioccolata questo aion ma nn e' neanche una forchettata di merda come la dipingete voi

  5. #170
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    continuo a nn capire l' andazzo di questa comunity - e' un dato di fatto che ormai x molti di voi nn piace altro che daoc...
    Sopra viene detto che WoW e' stato presentato come pve game mi risulta nuovissima
    Ai tempi doveva essere il giocone tutti migrammo li e dopo pochissimo tutti a smerdarlo su questo stesso forum perche' nn avevano implementato il pvp...
    A distanza di anni e col senno di poi possiamo dire anche che wow e' per chi vuole fare pve ma tutti abbiamo la scatola su qualche scaffale alla voce: Fail - almeno per l' utente medio di questo forum e' stato un fail... per il mondo e' IL giocone
    Ma che pretendete? un gioco che autoinstalli e ti fa fare istant pvp ownando gente?
    Ad oggi nn ho trovato NESSUN gioco che ti permette una cosa simile... da UOL ad Aion passando per GW Daoc L2 WAR WOW SW LOTR AOC ed altri ancora
    Insistete sul fatto che lo volete easy mode come daoc e che nn possiamo paragonare l' exp del daoc di 10 anni fa a un gioco di oggi ma spiegatemi dove sta scritto che un gioco deve saltare tutta la fase exp
    Tralasciando che come si e' gia' detto in precedenza daoc nn e' easy mode se nn hai un grp/bot/pwl/cinese che ti expa il pg - e per arrivare ad oggi siamo passati per le varie pergamene indroppabili e gli artefatti da rollare e agli ml da 10 ore - se e' easy mode auguri.

    Non sono un' amante dell' exp ma sono sicuro che un produttore di giochi nn mettera' in commercio un gioco che ti fa fare solo quello perche' perderebbe una fascia di utenza molto alta
    Su aion ci sta una marea di gente a cui piace picchiare i mob (come su wow) ed in piu' fare pvpve
    L' istant pvp lo abbiamo avuto su war e nn e' piaciuto amen
    Ora aion e' cosi. inutile lamentarsi su un fattore a caso... nn e' il gioco che fa per voi lo si e' capito alla seconda pagina perche' continuare per altre 10pagine di 3d in questa gare a chi lo ha piu' lungo?
    Io gli do ancora tempo perche' nn faccio girare la mia vita intorno al 50 - quando loggo mi diverto con gli amici e lo prendo molto soft
    Sono speranzoso sul fatto che potranno man mano risolvere alcune pecche... se nn lo faranno il giorno che mi rompero' o uscira' altro chiudero' account...
    Non sara' tutta cioccolata questo aion ma nn e' neanche una forchettata di merda come la dipingete voi
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  6. #171
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    leggete prima di postare, cose dette e stradette in n thread

  7. #172
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    ray io ho letto tutto il 3d e ti assicuro che vedo solo una parte ben nutrita di persone che cercano di convincere altri che il gioco è una marda considerando solo il loro punto di vista...
    Posso accettare che mi si dica:
    Non gioco per questo e quest' altro motivo ma trovo assurdo arrivare a tante pagine ripiene di "Ma" e "Se" come se fossimo tutti obbligati a giocarci e di conseguenza si pretende che il gioco di turno abbia N cose che riesca ad accontentare tutto e tutti (utopia a pare mio)

    Io di solito leggo le impressioni della gente e poi provo lo stesso il gioco perche' i miei gusti possono essere diversi dagli altri... Se mi piace dico: figo mi piace... se nn mi piace dico che ho quittato ma la smetto li
    Per questo nn riesco a capire il perche' si tirano sempre tanto per la lunga determinati post che partono in un modo poi sfociano sempre sul chi lo ha piu' lungo

  8. #173
    Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    roma
    Posts
    256

    Default

    la gente di questo forum (non tutti ma la maggior parte) sembra quasi contenta che il gioco vada male, lo spera'...
    Non capisco il motivo sembrate quasi invidiosi che a qualcuno questo gioco piaccia.
    Non vi piace non vi ha divertito l'abbiamo capito!
    A me il gioco piace, lo gioco con persone con qui mi trovo benissimo e con le quali mi diverto! Il pvp lo trovo molto stimolate, e piu' difficile di altri che ho provato, dove conta moltissmo la coordinazione con il resto del gruppo anche a causa del volo! (molte delle persone che conosco hanno quittato il gioco dopo aver messo piede in abyss, no perche' faceva schifo, ma per le sucate che hanno tirato)
    Se voi non trovate pace e cercate non si sa bene cosa mi spiace per voi
    Spoiler

  9. #174
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    cazzo come state male

    adesso viene fuori che qui gira gente cattiva che gioca solo a daoc e non ha mai provato nient'altro in vita sua

    ho letto commenti specifici e dettagliati su Aion in questo thread fatti da persone che se permettete hanno un filo di background ludico alle spalle

    nessuno vuole rovinarvi il giocattolino...state sereni e giocate tranquilli, questa board non ha mai giudicato niente in modo corretto perchè giochiamo ancora tutti a daoc

    peccato solo che per me come per molti altri qui dentro daoc è solo un bel ricordo dei tempi che furono e saranno ormai anni che non è nemmeno più installato nel pc

    eh ma siamo solo invidiosssiiiiiiiihhhh

  10. #175
    Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    roma
    Posts
    256

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    cazzo come state male
    adesso viene fuori che qui gira gente cattiva che gioca solo a daoc e non ha mai provato nient'altro in vita sua
    ho letto commenti specifici e dettagliati su Aion in questo thread fatti da persone che se permettete hanno un filo di background ludico alle spalle
    nessuno vuole rovinarvi il giocattolino...state sereni e giocate tranquilli, questa board non ha mai giudicato niente in modo corretto perchè giochiamo ancora tutti a daoc
    peccato solo che per me come per molti altri qui dentro daoc è solo un bel ricordo dei tempi che furono e saranno ormai anni che non è nemmeno più installato nel pc
    eh ma siamo solo invidiosssiiiiiiiihhhh
    Hai scritto almeno 30 volte che sto gioco e na merda, che sto gioco non ti piace ma stai sempre a postare qui , i tuoi commenti penso nn siano per nulla costruttivi, fossi in te eviterei di continuare a scrivere le tue cavolate fai piu bella figura.
    Le tue somme credo le hai tirate gia abbastanza
    Last edited by epilick; 8th November 2009 at 01:11.
    Spoiler

  11. #176
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by epilick View Post
    Hai scritto almeno 30 volte che sto gioco e na merda, che sto gioco non ti piace ma stai sempre a postare qui , i tuoi commenti penso nn siano per nulla costruttivi, fossi in te eviterei di continuare a scrivere le tue cavolate fai piu bella figura.
    Le tue somme credo le hai tirate gia abbastanza
    oi piccolo farmer cosa fai mi controlli?

    sai cosa me ne faccio dei tuoi "...se fossi in te..." ??

    mi ci pulisco allegramente il culo

    torna a grindare che diventi nervoso

    eh ma...sono gelosoooo!!!!

  12. #177
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Se volete discutere fatelo, se volete flammare vi do fuoco io.

    Piantatela, grazie.
    "not even death can save you from me..."


  13. #178
    Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    roma
    Posts
    256

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    oi piccolo farmer cosa fai mi controlli?
    sai cosa me ne faccio dei tuoi "...se fossi in te..." ??
    mi ci pulisco allegramente il culo
    torna a grindare che diventi nervoso
    eh ma...sono gelosoooo!!!!
    Quello un po' alterato e nervoso qui mi sembri tu .
    Io sono tranquillo e divertito, la bambina con le cosine sue qui mi sembri tu!
    Stai calmina e pulisciti allegramente il culetto .
    Qui non si tratta di flammare, qui si tratta che sto ragazzo non ha proprio capito... il post e' stato creato per tirare le "somme", le hai tirate ste somme 3-4 volte ora torna a tirarti qualche altra cosa che ti rilassi, il gioco non ti piace e lo abbiamo capito, qui chi viene a leggere deve capire cosa pensa la gente di sto gioco, oltre a te che pensi che sto gioco e na merda e ad altri come te, ce' chi pensa che questo gioco possa divertire e che non sia tutto sto schifo!
    Accettate chi la pensa diversamente da "voi", magari non lo condividete ma non cercate ogni volta di smontare i pensieri altrui.
    Ciao genio
    ps. non prendertela troppo sul personale..
    Spoiler

  14. #179
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by epilick View Post
    Quello un po' alterato e nervoso qui mi sembri tu .
    Io sono tranquillo e divertito, la bambina con le cosine sue qui mi sembri tu!
    Stai calmina e pulisciti allegramente il culetto .
    Qui non si tratta di flammare, qui si tratta che sto ragazzo non ha proprio capito... il post e' stato creato per tirare le "somme", le hai tirate ste somme 3-4 volte ora torna a tirarti qualche altra cosa che ti rilassi, il gioco non ti piace e lo abbiamo capito, qui chi viene a leggere deve capire cosa pensa la gente di sto gioco, oltre a te che pensi che sto gioco e na merda e ad altri come te, ce' chi pensa che questo gioco possa divertire e che non sia tutto sto schifo!
    Accettate chi la pensa diversamente da "voi", magari non lo condividete ma non cercate ogni volta di smontare i pensieri altrui.
    Ciao genio
    ps. non prendertela troppo sul personale..

    secondo me c'e' una netta differenza fra "chi valuta il gioco x gusti personali" e "chi fa valutazioni oggettive, indipendentemente dai gusti".

    Diciamo che in riassunto tutot quello detto da ladro e' corretto.
    I problemi sono quelli etc, poi che uno x via di un buon gruppo/gusti personali etc. possa divertirsi e' un'altro discorso.
    Per quanto mi riguarda cerchero' di cappare il lv etc... ma fino ad ora il gioco non mi ha dato molto di positivo, unica cosa e' il sistema pvp, che a parer mio anche senza immunita' e' studiato bene, con i 2 healer in party non si sta assolutamente permarootati etc.. poi ovvio che se si e' scarsi si suka sia con che senza immunita'.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  15. #180
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    A me sto gioco piace, ha una bella grafica, il pve non è noioso anche il farm ha il suo perchè, io tra l'exp a mob stile daoc e quella a quest stile wow preferisco molto spesso il farm. Quanto riguarda il pvp non mi fa schifo ma neanche posso dire che sia bello è troppo presto al 50 dirò la mia, sicuramente mi diverto di più a passare i portali per il lato nemico che andare nel Abyss per ora ma qui e questione di lameraggio.

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.53 Kb. compressed to 112.25 Kb. by saving 15.28 Kb. (11.98%)]