View Poll Results: Aion Fail?

Voters
227. You may not vote on this poll
  • Si, e' una noiA mortale

    75 33,04%
  • No, mi piace ci gioco e mi diverto

    50 22,03%
  • Gli do ancora tempo per la nuova patch..

    26 11,45%
  • Non l'ho neanche mai preso in considerazione.

    76 33,48%
Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast
Results 256 to 270 of 295

Thread: Tiriamo le somme

  1. #256

    Default

    io ci gioco ancora


  2. #257
    Enlisted zaidon_2's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Roma
    Posts
    72

    Default

    io sto giocando, per adesso nessun problema ne di exp(è veramente lenta se nn si sà come expare) ne di pvp. assassin liv 38

  3. #258
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    continuo a giocare e sono di 39 con lo stregone
    manca poco al 40 ^^;


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  4. #259
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    lvl 48... lab/sr/idratu e l'exp vola
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  5. #260
    Enlisted zaidon_2's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Roma
    Posts
    72

    Default

    leggi pm

  6. #261
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    lvl 48... lab/sr/idratu e l'exp vola
    Sono istanze di livello alto?
    Io per ora ho provato NTC, ed è imbarazzante: faccio praticametne 1 livello a run e 1 run dura poco meno di 1 ora
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  7. #262
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    chi ha mollato senza offesa è come chi expava con i cani selvaggi a Galpen e si lamentava che nn expava un cazzo...

    Lab è un istanza a tempo ci puoi rientrare dopo 3 ore e dentro ci puoi rimanere quanto vuoi
    Sr è un istanza a tempo ci rientri dopo 4 ore e dentro ci puoi rimanere quanto vuoi, ha 3 piani se fai il basso e l'alto a lvl 47 fai 3 palle, droppi le stigma Uber di tutte le classi e oggetti decenti
    Idratu sono in assoluto i mob che per ora mi pagano di + sia in solo che in gruppo, unica pecca è che picchiano da paura, ma l'exp è assurda in solo prendo 500.000 a mob

    ci sarebbero le istanze in abyss ma nn ci sono mai andato, e cè l'istanza dentro la zona degli Idratu, dove nn ci sono mai andato.

    in pratica se ogni giorno fa un run SR e un run in Dredgion che è l'istanza pvp, se nn crepi Sr ti da le tue 3 4 palle, in Dred se vinci ti da i tuoi 4.000 5.000 Punti Abyss il tutto porta via 3 - 4 ore dipende tutto da quanto si va veloci in Sr.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  8. #263
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Scusa ma il fatto che dopo 3 mesi si parla ancora solo del modo di expa velocemente la dice lunga su quanto sia grindoso sto gioco ma ce ne sono di 50 (bot esclusi)?
    Cazz mi sa anche su daoc appena uscito ce' voluto meno per vede i primi 50.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #264
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Io su Perento ne ho visti gia' un po' (a Pandaemonium)

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  10. #265
    Enlisted zaidon_2's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Roma
    Posts
    72

    Default

    daoc nel periodo iniziale era lento il triplo rispetto ad aion, la differenza è che su daoc ti potevi powerlivellare o cmq farti aiutare da gente più alta di liv, qui invece c'è il cap sulla differenza di livello e questo fà si che non ci siano scorciatoie per expare appesantendo la stessa.

  11. #266
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Io su Perento ne ho visti gia' un po' (a Pandaemonium)
    Si intendevo qua del forum , diciamo gente che gioca con orari "normali"

    DAOC era forse piu lento (ma neanche di tanto) in solo, ma in gruppo non ce proprio paragone.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  12. #267
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Scusa ma il fatto che dopo 3 mesi si parla ancora solo del modo di expa velocemente la dice lunga su quanto sia grindoso sto gioco ma ce ne sono di 50 (bot esclusi)?
    Cazz mi sa anche su daoc appena uscito ce' voluto meno per vede i primi 50.

    ragazzi ma che puttanate dite?? su daoc come su aion solo chi aveva giocato alla beta sapeva + o - dove iniziare ad expare poi era tutto da scoprire così come in tutti gli altri giochi. Oggi si conoscono perfettamente gli spost dove expare, se dovessi reiniziare ci metterei la metà del tempo per fare il 50.

    Come ho già detto se si fanno le istanze sempre e Dredgion quando è aperto si fanno al 48 3 palle piene e dai 3.000 ai 6.000 punti abyss. Ormai nn corro + al 50 visto che devo fare determinati mobs per droppare items alkemy e items per l'arco ma volendo cintuantare 5 giorni sarei 50 a che prò nn lo so, visto che poi dopo 5 giorni di grind selvaggio dovrei grindare ancora per fare gli items alkemy/arco che mi servono.

    Il gioco da 0 a 30 è rapido per qualsiasi utente
    dal 30 al 40 devi avere o una classe utile o un gruppo
    dal 40 al 50 devi avere o una classe utile o un gruppo

    e l'exp VOLA e ti vesti in maniera decente se hai culo ai roll

    Gruppo x SR ??
    Temp
    Sorcio
    Chierico

    e 3 classi, chè chi mette l'ench per avere i suoi buffs c'è chi mette tutti dps o tutti mage.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  13. #268
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Si ma cé un aspetto che non consideri, su Daoc expare in gruppo paga su Aion no e parlando di 2 giochi grind-based (il daoc agli inizi) non é un difetto da poco.

  14. #269
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Si ma cé un aspetto che non consideri, su Daoc expare in gruppo paga su Aion no e parlando di 2 giochi grind-based (il daoc agli inizi) non é un difetto da poco.
    Questa e' verissima li ... qua gruppare non serve a nulla ...

    peccato cmq anche io continuo a giocare ma sento gli scazzi forti dei 50 per fare il set della Miragent e non e' che si proprio na passeggiata ...

    cmq andiamo avanti :P

  15. #270
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    chi ha mollato senza offesa è come chi expava con i cani selvaggi a Galpen e si lamentava che nn expava un cazzo...
    mah, io expavo gran bene a farmi elite in solo, ho smesso perchè l'abyss passata un po' la novità iniziale mi crepava i coglioni e perchè dopo un po' di pratica ho iniziato a essere assolutamente convinto che certe meccaniche sputtanino qualsiasi possibilità di avere un 6v6 interessante, e gli scontri di massa non mi interessano.

    l'exp la vedo come una sofferenza a prescindere, non pretendo di divertirmi a killare scripts per come sono i mmorpg ora.

Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.69 Kb. compressed to 101.77 Kb. by saving 14.92 Kb. (12.78%)]