View Poll Results: Aion Fail?

Voters
227. You may not vote on this poll
  • Si, e' una noiA mortale

    75 33,04%
  • No, mi piace ci gioco e mi diverto

    50 22,03%
  • Gli do ancora tempo per la nuova patch..

    26 11,45%
  • Non l'ho neanche mai preso in considerazione.

    76 33,48%
Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 295

Thread: Tiriamo le somme

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Aion è un gioco pieno di contenuti...ovunque volgi lo sguardo c'è qualcosa da grindare, insomma cosa si potrebbe chiedere di più dalla vita?

    Ovviamente ho votato la 1: è un noiA mortale.

  2. #32
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Cmq volevo votar la 1 ho premuto a cazzo sulla 2.

    Bello, pieno di contenuti con un BELLISSIMO PVP dove ti ritrovi perennemente mob in mezzo ai coglioni.

    Bello, bella merda.
    "not even death can save you from me..."


  3. #33
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    buono, almeno a sto giro ho risparmiato soldi

  4. #34
    Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trentinazzo
    Posts
    678

    Default

    Dal 25 prende una piega molto divertente per i nuovi dungeon , Abyss etc.

    Pvp carino anche se volare e na rottura immane , expare è pure easy solo che la metà della gente è abituata a livellare in due giorni paragonando giochi usciti da svariati anni.
    Visto che so tutti presi con Daoc come lo ero io del resto , tornate un po indietro negli anni alla beta o all' apertura ufficiale dei server ita e ditemi che expare a Daoc a inizio server era meglio di expare su Aion.
    Col cazzo che in 12 ore di soloing ti facevi il 41-42 a mob normali , anche perche la "moda " dei bot è uscita molto molto dopo.

  5. #35
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Beh cazzo se una cosa gia' faceva cagare nel 2004 mi sembra un'ottima idea riproporla nel 2009.

  6. #36
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Jethro View Post
    tornate un po indietro negli anni alla beta o all' apertura ufficiale dei server ita e ditemi che expare a Daoc a inizio server era meglio di expare su Aion.
    Appunto era un rottura di palle allora ed è un rottura di palle adesso. Se la Ncsoft ha sentito il bisogna di riproporre quella stessa esperienza di gioco, evidentemente erano un po' a corto di idee. In Daoc la cosa era accettabile perché si era ancora agli inizi, ad oggi un gioco che come contenuto ha il grind dei mob, beh è un gran bel Fail.

  7. #37
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Do per esteso cio che e' stata la mia espressione di disprezzo.


    Allora iniziamo dall'exp.

    Fa cagare. In qualsiasi senso te la guardi fa cagare.

    Han saputo abilmente mantenere la parvenza di Occendentalizzazione fino al 25/26 tanto che furbescamente la beta era cappata intorno a quel livello. Dopo non che le quest "scompaiano" anzi ce ne sono, ma sono totalmente insufficenti come reward exp.
    Il Grind e' lento e noioso, come lo era in daoc.
    MA veniamo al punto. BASTA tirare fuori sto cazzo daoc.
    ERA IL DUEMILA.
    Son passati DIECI cazzo di anni.
    Dopo DIECI anni mi riproponi il grind? Uao.
    E basta anche con il dire "ehh ma in daoc si faceva".
    Al tempo in cui usci' daoc, era la curiosita' di un mondo inesplorato, nel tempo in cui neanche la parola mmorpg era conosciuta. Si era spinti da ben altre leve.
    Dieci anni dopo, il grind e' una rottura di coglioni ha addirittura il suo nome, cioe' Grind, cosa che al tempo di daoc non c'era.
    Tirare fuori ogni volta la storia di Daoc e' arrampicarsi su un grattacielo di specchi. E ha anche un po rotto il cazzo detto sinceramente.

    Veniamo al pvp.
    No ma bello.
    Questa e' stata l'impressione, ovviamente ironica.

    Dovunque vai, ci sono mob. E non tiriam fuori la storia "ehh i mob fan parte del lore dei Balaur!!!!111ELEVEN" Sono una rottura di coglioni immane. E spesso sono ranged e/o caster che e' ancora peggio oltre al fatto che TUTTA la parte dell'upper abyss son minimo livello 38 quindi cagano ben il cazzo pure al 50.

    Non esistono aree aperte e/o pulite per fare qualche inc piccolo o grande che sia. Sta tutto su degli stracazzi di isolotti pieni di mob.

    Le fortezze, non sono assolutamente fatte male, ma se devo ridurmi ad un "prendi/difendi la fortezza" tutte le volte, tanto vale che vado a giocare su wow a prendere/difendere Wintergrasp.

    E veniamo pure al punto Patch va.
    Prima "illudi" che il siluro nel culo che ti hanno stoppano post 38 venga allievato con un gran bell'aumento. Poi a poche settimane dalla release fai uscire le patch notes, dove praticamente ti rimangi tutto e l'aumento sara solo "LEGGERO" e solo su "ALCUNE" quest.
    Bhe complimenti.


    In conclusione aion non e' altro che Lineage 2.5 versione "Soft".

    Ah e prima che salti fuori il classico cazzone "ehhh ma fai piu di 10 livelli", parlo di tutto cio dopo 42 livelli di gioco, o meglio di noia.


    Ps. Dimenticavo, per chi dice che e' Wayne2k1 ad essere negativo vi faccio un BEL riassunto cosi generale e veloce. Le VNBoards lo stroncano con vari aggettivi fra il "Borefest" e il "KoreanGrindBoreFUCKINGfest".

    MMORPG.COM l'ha declassato nell'arco di una settimana da "superhype del millennio" a giochetto di mezza classifica, con i commenti degli utenti piu annoiati che inferociti.

    E mi fermo qua
    Last edited by Nazgul Tirith; 3rd November 2009 at 20:24.
    "not even death can save you from me..."


  8. #38
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    propongo di chiudere il forum.

    Si sa mai qualche nuovo utente si voglia iscrivere e poi vede la sezione di aion e quitta tutto asap.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #39
    Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trentinazzo
    Posts
    678

    Default

    è un fail secondo molti per altri invece è un bel gioco , certo che se vi aspettate che un gioco uscito da un mese vi faccia arrivare al cap dei livelli in poco tempo signori miei è meglio che andate a giocare con qualche fps... lo è stato per tutti i giochi anche per wow a inizio game era un parto arrivare al 60 ora c'e gente che si mangia 80 livelli in due settimane , non provo manco a immaginare se provaste lineage 2 , li allora cosa dicono? e notate bene che nei server ufficiali i clan piu tosti sono europei non koreani o cinesi.
    Come avete detto è un prodotto Nc-soft e come tale va preso.



    Saluti.
    Last edited by Jethro; 3rd November 2009 at 20:30.

  10. #40
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    molto bello,smesso dopo 2 settimane di cui una non ho giocato per via delle code
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  11. #41
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Jethro View Post
    è un fail secondo molti per altri invece è un bel gioco , certo che se vi aspettate che un gioco uscito da un mese vi faccia arrivare al cap dei livelli in poco tempo signori miei è meglio che andate a giocare con qualche fps... lo è stato per tutti i giochi anche per wow a inizio game era un parto arrivare al 60 ora c'e gente che si mangia 80 livelli in due settimane , non provo manco a immaginare se provaste lineage 2 , li allora cosa dicono? e notate bene che nei server ufficiali i clan piu tosti sono europei non koreani o cinesi.
    Come avete detto è un prodotto Nc-soft e come tale va preso.

    Fra l'altro Edeor se pensi che Aion ha come contenuto il grind del mob... bè lasciatelo dire che non hai proprio capito na sega poi per carità può piacere o no ma da qui a dire che è un fail c'e una grossa differenza.

    Saluti.

    Il grind dei Mob e' essenziale al 50.

    Fare Dark Poeta/Erigorn >>>>>>>>>>>>>> fare PVP in abyss e/o in fortezze.

    Fai il triplo di AP e oltrettutto fai pure items.

    E meni mob. (salvo nella seconda che c'e anche BEN un gruppo Asmo.. [...] )

    Ed e' solo uno dei tanti esempi..
    Last edited by Nazgul Tirith; 3rd November 2009 at 20:35.
    "not even death can save you from me..."


  12. #42
    Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trentinazzo
    Posts
    678

    Default

    Sinceramente non la vedo cosi nera , ha appena due mesi di vita e dal 25 in su lo ho trovato più interessante , sicuramente lo vedo meglio di warhammer , grindare non mi dispiace anzi lo preferisco mille volte di fare 70000 quest , ci butti qualche giro istance , dai una mano al piccolo , vai in abyss a sokare , il craft è molto carino ...oh gusti per carità..
    La mia intenzione cmq era dire che il gioco è appena nato e deve svilupparsi , come lo è stato per daoc , wow e pure lineage ( il primo faceva semplicemente cagare ).

    Fra l'altro 18 a 15 hihihi :P

    Saluti.

  13. #43
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ridaje, non è appena nato

  14. #44
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Jethro View Post
    Sinceramente non la vedo cosi nera , ha appena due mesi di vita e dal 25 in su lo ho trovato più interessante , sicuramente lo vedo meglio di warhammer , grindare non mi dispiace anzi lo preferisco mille volte di fare 70000 quest , ci butti qualche giro istance , dai una mano al piccolo , vai in abyss a sokare , il craft è molto carino ...oh gusti per carità..
    La mia intenzione cmq era dire che il gioco è appena nato e deve svilupparsi , come lo è stato per daoc , wow e pure lineage ( il primo faceva semplicemente cagare ).

    Fra l'altro 18 a 15 hihihi :P

    Saluti.
    Ha precisamente 1 anno e 2 mesi di vita..ed e' questo punto focale. E le "novita" per l'occidente non erano nient'altro che uno specchietto per le allodole per i primi 20 livelli.
    Oltre la presa per il culo tirata sull'ultima patch.
    "not even death can save you from me..."


  15. #45
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Si naz però visto che ad un numero ancora congruo di persone il gioco piace, che senso ha chiudere il forum? (non è polemica è una domanda, visto che cmq nonè bello ciò che è bello, ma è bello ciò piace )
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.11 Kb. compressed to 103.94 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.73%)]