View Poll Results: Aion Fail?

Voters
227. You may not vote on this poll
  • Si, e' una noiA mortale

    75 33,04%
  • No, mi piace ci gioco e mi diverto

    50 22,03%
  • Gli do ancora tempo per la nuova patch..

    26 11,45%
  • Non l'ho neanche mai preso in considerazione.

    76 33,48%
Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 295

Thread: Tiriamo le somme

  1. #46
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Si naz però visto che ad un numero ancora congruo di persone il gioco piace, che senso ha chiudere il forum? (non è polemica è una domanda, visto che cmq nonè bello ciò che è bello, ma è bello ciò piace )

    E chi l'ha detto che il forum viene chiuso?
    "not even death can save you from me..."


  2. #47
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Io ho freezato da parecchio
    l'idea era cappare nel periodo "prepagato", ovvero entro il primo novembre
    inutile dire che a 10giorni di distanza dal primo novembre, ero ancora lvl 36, i livelli si facevano sempre piu lungherrimi, le quest diventavano sempre meno e i reward in exp rimanevano invariati
    il tutto porta al fail estremo per quanto riguarda la fase exp

    il pvp, per quel poco che ho provato, non è strutturato malissimo, pero ci sono 2 cose che lo rendono veramente orribile: ala sinistra e ala destra
    pvp alato è TERRIBILE hitbox insulsi e microlag rendono impossibile far pvp alato, contando che ero gladiator quindi un target dummy per qualunque ranger, mi ha fatto assaporare il fail estremo

    la zona fa cacare, isolette di merda messe a radom strapiene di mob agro che se ti pijano mentre voli ti aprono il culo in 3 cast.

    istanze: inutili, insulse e facili


    insoma fail, non rinnovero probabilmente mai, con tutta la roba sp che mi deve arrivare


    nb: io sono un gamer a cui piace fare pve

  3. #48
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    visto, se un gioco asiatico grindoso non piace a shagaz, non lo proverò mai lal

  4. #49
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E chi l'ha detto che il forum viene chiuso?
    vabè andavo di deduzione visto che questi sondaggi escono sempre in concomitanza della chiusura delle sezioni
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  5. #50
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Jethro View Post
    è un fail secondo molti per altri invece è un bel gioco , certo che se vi aspettate che un gioco uscito da un mese vi faccia arrivare al cap dei livelli in poco tempo signori miei è meglio che andate a giocare con qualche fps... lo è stato per tutti i giochi anche per wow a inizio game era un parto arrivare al 60 ora c'e gente che si mangia 80 livelli in due settimane , non provo manco a immaginare se provaste lineage 2 , li allora cosa dicono? e notate bene che nei server ufficiali i clan piu tosti sono europei non koreani o cinesi.
    Come avete detto è un prodotto Nc-soft e come tale va preso.



    Saluti.
    Si ma guarda non è questione di velocità, è questione di come ci devi arrivare. Per quanto mi riguarda per il cap level uno potrebbe impiegarci anche 1 anno, ma ad esempio un conto è farlo su Warhammer, potendo fare pvp, un conto è farlo frantumandosi le palle a forza di mob.

    Che poi la cosa stucchevole è che in tutto sto grind non sono neanche stati capaci di fare un'istance gradevole o un minimo impegnativa. Se poi piace a qualcuno non ci vedo niente di male, ma come ha ben detto Nazgul la presunta occidentalizzazione è stata una presa per il culo per attirare la gente.

    Poi vabbé dopo aver provato gli assedi ai keep mi è preso lo sconforto; il motore sarà pure buono, ma non si capiva niente, non vedevo i nemici, solo un insieme di nomi e pg che mi poppavano vicino all'improvviso, e sti cosi uno li deve fare per forza per l'equip pvp. Il tutto senza pensare ai crash tipo promozione crashi 2 prendi 3.
    Last edited by Edeor; 3rd November 2009 at 21:51.

  6. #51

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Perchè esistono altre comunity?
    /stendinghovescion.

    Au chen iu liv uidaut Ueintucheiuan?


  7. #52
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    /stendinghovescion.
    Au chen iu liv uidaut Ueintucheiuan?

    Guarda che lo sta dicendo solo per leccata di culo, sperando che te lo faccia mod
    "not even death can save you from me..."


  8. #53
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    che schifo failbarbie, ogni volta porta più in basso il limite

  9. #54
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Non l'ho neanche mai preso in considerazione.

  10. #55
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    boh ma se qualsiasi cosa su sto forum viene paragonata a daoc non si fa prima a giocare a daoc?
    In ogni caso la curva della exp non è cosi impossibile è che forse ormai la gente non ha più voglia di farne cosi tanta visto che qui penso piu o meno tutti si sono fatti 3 o 4 50 su daoc piu sessioni di exp intensive su altri giochi.
    Ma daltronde per aumentare la longevità dei giochi o ci butti dentro un pve infinito (easy) o ti tocca creare un pvp fatto bene bilanciato e che non faccia chainquittare e altri contenuti per allungare l'end game.
    Cmq dai video che ho visto il pvp di aion non mi sembrava bruttissimo ma non penso di poter giudicare

  11. #56
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    visto, se un gioco asiatico grindoso non piace a shagaz, non lo proverò mai lal

    a shagaz non piace perchè è scarso e socava vs i ranger

  12. #57
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    No, mi diverto e ci gioco...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  13. #58
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    L´ho provato in beta e non l´ho comprato...
    Rinnovo AoC

  14. #59
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    L´ho provato in beta e non l´ho comprato...
    Rinnovo AoC

    cavolo dalla padella alla brace

  15. #60
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Exp: è noiosa, calibrata a merda e sopra il 40 le quest diventano sempre meno, fino a sparire. 70 m di exp da fare a mob è una abnorme cagata.

    Istanze: se la giocano ancora peggio di quelle di warhammer, mob su mob inutili con boss che forse, se hai culo ti droppano..... Verde!
    Devi farti 50 volte la stessa istanza per avere 1 pezzo di armatura (sono delle quest, tra cui una dove devi spendere 5.5m per delle spalline!). Vai dal crafter, paghi molto meno e boom hai della roba arancione che fa a gara con quella roba la.

    Exp in gruppo: Useless, in solo/duo hai una velocità di exp che superiore a qualsiasi cosa che puoi fare in gruppo.

    Craft: la quest per diventare expert per certe professioni è abbastanza facile, per altre è un giro della aionruotadellafortuna, critta se hai culo e puoi passare, altrimenti farmafarmafarma e spendispendispendi per andare avanti.

    Rift: ne rimangono 3 al 50 con alcuni che ti fanno uscire in una stanza piena di 48 elite, fatti 30 minuti minimo di mob per arrivare in zona nemica, dove potrai farmare i fantastici BOT nemici, 90% di quello che trovi è un fantastico bot!
    Se per sbaglio trovi dei nemici e fai uno scontro occhio ai 200000 add (di mob pero!) e divertiti nel fantastico mondo del perma (quello che ti pare), dove dovrai girare la fantastica aionruotadellafortuna per vedere se puoi giocare o meno!

    Abyss: una zona progettata da un pazzo, keep con possibilità di assedio a tempo, con conseguente ammassamento dello zerg in 2 m di spazio.
    Se i keep sono invulnerabili invece il deserto....
    (naturalmente anche qua ci saranno sempre dei bei mob tra le scatole, anche se sono 9+ livelli sotto al 50 basta un minimo aoe e te li ritrovi a far il trenino dell'amore dietro!)
    Il resto del tempo ci sarà la gente che sega i grigini al piano di sotto.

    E' un gioco che ha piu di un anno, è uscito con gravi problemi di contenuti al di sopra del 40 circa, con lacune nelle piu basilari meccaniche di gioco (immunita, nessun beneficio all'exp di gruppo, drop rate nei dungeon che fa ridere i polli, morte che ti fa perdere exp + devi pagare per recuperarne una parte anche se vieni ressato) e con una componente di grind insensata che fa a gara con quella di daoc appena uscito.

    Uno arriverà al 50 con un pg, per farsene un altro piuttosto ci si taglia una palla.
    In piu ci si ritroverà con dei contenuti ad orario, dungeon con cd, keep prendibili ogni tanto, rift che devi sperare sia up quello giusto, nave dei balaur che devi sperare che ci sia e cosi via.

    Se per voi questo è un gioco degno di uscire ora, mi sa che c'è qualcosa di tremendamente sbagliato sotto.

    Io mi aspettavo una schifezza, ma cosi tanta no.

Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.11 Kb. compressed to 103.09 Kb. by saving 15.02 Kb. (12.72%)]