Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Guardate che idea carina ...

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default Guardate che idea carina ...

    Il gioco é f2p , fatto da russi e portato in italia da kalicantus, nota ai piú per dei browser game e altri giochini pacco.
    Il gioco in questione si chiama craft of gods , dalla grafica sembra una mezza schifezza.
    Vi starete chiedendo che ho postato a fare.
    Leggete questa idea che hanno avuto, la copio e incollo: io la trovo veramente carina e avrebbero dovuto fare qualcosa del genere in daoc, magari con al posto di diventare semidio e craftarti gli oggetti uber, facevi sparire le Uber dai confini e invadevi realmente il reame avversario.
    --------------------------------------------------------------------------
    Diventare un SemiDio
    Come diventare un SemiDio
    Le battaglie fra giocatori in Craft of Gods non sono solo un evento allo scopo di guardagnare punti reame e nuovi oggetti, ma danno anche la possibilità ad una Gilda particolarmente capace di raggiungere lo stato di SemiDio.
    Nelle mappe PVP, ogni fazione (Luce ed Oscurità) combattono fra di loro per la supremazia. Comunque anche le Gilde sono molto importanti. Ci sono 12 torri nella mappa PVP, ognuna sorvegliata da un boss.
    Se una Gilda vuole conquistare una torre, deve uccidere il boss, perquisirlo e prendere la Sfera del Potere e metterla in un posto speciale dentro la Torre.
    Allora il boss rinasce e si mette a disposizione della Gilda che ha conquistato la Torre per difenderla. Se una Gilda conquista tutte e 12 le torri, il Capo Gilda acquisisce lo stato di SemiDio.
    Ciò significa che acquisisce poteri speciali per il crafting che gli permettono di creare oggetti unici e leggendari per i membri di gilda, ottenere nuovi incantesimi inclusi alcuni particolarmente distruttivi.
    Quando un'altra Gilda conquista una Torre, il SemiDio perde il suo stato, ma comunque può ancora continuare ad usarlo per lo stesso intervallo di tempo durante il quale ha controllato le 12 Torri.
    Comunque il PVP non è solo un evento. Un giocatore può guadagnare punti reame uccidendo i suoi nemici e può usare questi punti per ottenere nuovi oggetti, pensati appositamente per il PVP.


    Metto anche il link del gioco in italiano.

    http://www.craftofgods.eu/index.php?lang=it

  2. #2

    Default

    Il gioco è P2P non F2P e non è portato in Italia, nel senso che non è ancora uscito e uscirà in diverse lingue contemporaneamente (compreso l'Italiano) sempre gestito da Kalicanthus

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Si sta per entrare in cb.

  4. #4

    Default

    ho letto il sito, sembra troppo interessante per essere vero, cè qualcosa sotto.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    personalmente della grafica me ne frega poco..se mantiene veramente tutto quello che promette avrà un player in più.
    Ovviamente quando uscirà sarà una mezza merdae failerà in 2settimane ma vabbe..sulla carta ce ne erano di giochi fighi..ormai non mi illudo più

  6. #6
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    mah mi sembra sia gestito molto alla carlona.
    Non c'e' nda, la grafica sembra datatissima, il sito molto appossimativo, i gm alle prime armi.
    Boh, mi puzza quasi di fake.
    Spoiler


    Spoiler

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    l´idea é bella , il gioco mi sa un meno ma é l´idea che hanno avuto ad avermi colpito....

  8. #8
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Erenforth View Post
    Il gioco è P2P non F2P e non è portato in Italia, nel senso che non è ancora uscito e uscirà in diverse lingue contemporaneamente (compreso l'Italiano) sempre gestito da Kalicanthus
    Abbiamo scoperto il re dei Lurkers...Giugno 2004 primo post nel 2009

  9. #9
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    Abbiamo scoperto il re dei Lurkers...Giugno 2004 primo post nel 2009



    Comunque il gioco mi sembra molto carino..ok la grafica è un po' datata dagli screen ma ha uno stile che a me personalmente piace molto, mi ricorda Everquest ( )

    Speriamo bene..
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  10. #10
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    non sembra troppo brutto
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #11
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    Abbiamo scoperto il re dei Lurkers...Giugno 2004 primo post nel 2009
    Eren è un ex daocchiano di antichissima era...
    eheh
    searching for free time...

  12. #12
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    open beta per chi fosse interessato.

    Io ho provato la closed e alcune idee sono carine.

    Ad esempio per favorire chi gioca di più rispetto ai casual, ci sono i talenti, ossia attivi il timer per una certa abilità passiva (aumento stats, aumento punti magia o bonus nel colpo, resistenze..) e ci sono vari scatti (9minuti, 59minuti, ecc..) e così hai bonus dati dal tuo tempo di gioco.

    Simpatica anche l'idea delle cavalcature generiche, ossia tantissimi animali possono essere cavalcati: basta tamarli.
    searching for free time...

  13. #13
    Enlisted Kapazz's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Milano
    Posts
    7

    Default

    Ciao a tutti,
    messaggio veloce per segnalarvi che da giovedì 11 alle 14:30 fino a sabato 13 alle 14:30 si terrà il secondo evento della Open Beta, per chi avesse voglia di provare il gioco.
    Ci farebbe piacere avervi tra noi e leggere le vostre impressioni, commenti e suggerimenti
    "Don't Panic!"
    Fabio Rodighiero - Kalicanthus Marketing Manager
    http://www.craftofgods.eu

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    open beta per chi fosse interessato.
    Io ho provato la closed e alcune idee sono carine.
    Ad esempio per favorire chi gioca di più rispetto ai casual, ci sono i talenti, ossia attivi il timer per una certa abilità passiva (aumento stats, aumento punti magia o bonus nel colpo, resistenze..) e ci sono vari scatti (9minuti, 59minuti, ecc..) e così hai bonus dati dal tuo tempo di gioco.
    Simpatica anche l'idea delle cavalcature generiche, ossia tantissimi animali possono essere cavalcati: basta tamarli.
    sto gioco ha già failato per me.

  15. #15
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    sto gioco ha già failato per me.
    non sarà uno sbilanciamento eccessivo.

    finora c'erano due categorie:
    -i giochi dove chi aveva più ore di gioco aveva 1milione di skill points in più rispetto al casual che veniva arato (vedi Daoc, Wow, ecc)
    -i giochi dove si comprano gli oggettini fighi e quindi anche il casual pagando batte il più esperto dei pg
    searching for free time...

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.40 Kb. compressed to 93.42 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.82%)]