Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: Global agenda [mmofps]

  1. #76
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Italy
    Posts
    7

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Boh non hanno rispettato chissa che i loro orari, in teoria ieri non si doveva giocare ed invece erano up, in teoria dovrebbero essere tot ore al giorno ma sono sempre up.
    ecco questo intendevo beh meglio cosi.... oggi speriamo vadano up prima delle 17

    cmq merda la cosa che hanno aumentato i danni melee sulle torrete o cmq sensori... già prima me li spappolavano subito... ora che fanno me li oneshottano?

  2. #77
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Diciamo che c'è un problema di fondo con sta cosa delle torrette, non avendo un limite di numero in una determinata area, se ti trovi con piu robotics diventa anche invivibile.

    Non condivido questo aumento di danni verso le torrette, però un limite di torrette in una determinata area ci vorrebbe.

  3. #78
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    * Upgrades are NOT buyable - the upgrade vendor has been removed. The only way to get Upgrades is via Crafting or the Auction House.
    * Durabilities are now QUALITY dependant - Uncommon have 35 durabilty, Rares 70, and Epics 100.

    sono completamente rincoglioniti?
    se si aspettano che faccio del pve istanziato in beta per gli upgrade sono fusi..

  4. #79
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    In teoria dovrebbero farlo altri e te li compri e basta.

    Ha una sua idea di base che non è malvagia, però contando i requisiti per ogni singolo craft ed il tempo che devi passare in pve per craftarne solo 1, mi pare fuori di testa.

    Tenendo conto poi che ce ne sono tipo 20 e si consumano tranquillamente in 1-2 serate di uso....

  5. #80

  6. #81

    Default

    ecco, hanno fatto la stronzata.... il gioco mi piaceva perché potevi scegliere se fare pve o pvp. Facendo pvp facevi più soldi e ti compravi gli upgrade, ora devi per forza fare pve per avere degli upgrade ed è una ENORME stronzata
    Spoiler

  7. #82
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Italy
    Posts
    7

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    ecco, hanno fatto la stronzata.... il gioco mi piaceva perché potevi scegliere se fare pve o pvp. Facendo pvp facevi più soldi e ti compravi gli upgrade, ora devi per forza fare pve per avere degli upgrade ed è una ENORME stronzata
    vabbè fai pvp pigli soldi e poi compri gli upgrade già fatti dall ah no?

    cmq cazzo oggi che ero off mettono patch e downtime lungo...cosi rosico per bene no? vanculo

  8. #83
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    E' solo una prova per vedere se l npc che ripara sia necessario o già cosi le cose girano.

    Io preferirei avere la possibilità del repair, non mi interessa molto perdere tempo dietro al pve di questo gioco.

    Al limite che mettano gli ingredienti come ricompensa finale del bg e si tengano i blueprint per il pve.

  9. #84

    Default

    Quote Originally Posted by ScorpionRamas View Post
    vabbè fai pvp pigli soldi e poi compri gli upgrade già fatti dall ah no?
    cmq cazzo oggi che ero off mettono patch e downtime lungo...cosi rosico per bene no? vanculo

    rrrrosikke ?
    sono abbastanza sicuro che i prezzi saranno moooooooooooolto più alti rispetto al vendor e comunque costringe la gente a fare pve in un gioco nato per far pvp, è una stronzata
    Spoiler

  10. #85
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Italy
    Posts
    7

    Default

    ancora nulla... sigh.... ho la sfiga!

  11. #86
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    cmq dobbiamo riuscire a provare il conquest QQ
    ieri sera era up .. ma il server era non instabile... di piu...

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.33 Kb. compressed to 78.18 Kb. by saving 12.15 Kb. (13.45%)]