Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Londra - Consigli Cercasi -

  1. #31
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    o cambiano i prezzi.....boh io ho dato se nn sbaglio 11 pound.....cosa sono 12euro e 50? boh......ok mi avranno inculato ahah
    Cambiano i prezzi, il cambio... poi dipende con chi vai, io col National Express ho pagato mi pare 16£, fai te...

    Sostanzialmente chi se ne fotte se sono 9 o 11


    EDIT:
    Mi son ricordato di guardare un po' nella posta, offerte per teatri o altre attivita' ne ho trovate solo da lastminute.com, quindi potresti magare dare un occhio al sito.
    Ricordo poi che avevo visto un altro par di siti dove facevano offerte per roba come Tussaud, la ruota, etc.... ma non ricordo i nomi e come te li posso cercare io su google puoi farlo anche da solo, scusa se non ti posso aiutare di piu'.
    Last edited by powerdegre; 30th November 2009 at 03:58.

  2. #32
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ragazzi secondo voi in due giorni e mezzo puliti quindi senza contare il volo riesco a godere un pò di Londra?Che forse i 5 giorni sperati non m li danno cavolo...

  3. #33
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ma per le attrazioni oltre il London pass sapete se cè altro?Minchia 2 giorni costa 130 euro questi so pazzi^^

  4. #34
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    io ti direi che un giorno te lo passi in centro (westminster, piccadilly, oxford, trafalgar, soho, covent garden) e magari un museo o tipo il london eye.
    un bel giro e' farsi tate modern e poi risalire il fiume da london bridge fino a tower bridge, per poi andare alla tower of london.
    io ti consiglierei di farti o brick lane, o camden, oppure portobello a notting hill.

    dipende da quanto shopping vuoi fare cmq.

    molti musei (tate, british per esempio) sono gratis cmq!

  5. #35
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ragazzi secondo voi in due giorni e mezzo puliti quindi senza contare il volo riesco a godere un pò di Londra?Che forse i 5 giorni sperati non m li danno cavolo...
    1 giorno per vedere fuori il centro.
    1 giorno per musei o quel che vuoi.
    Mezza giornata per Camden, Primrose Hill, Regents Park, Regents canal.

    Parti dal tuo albergo e sali ad Hyde Park, Italian Gardens, Serpentine, pediluvio di Diana ed uscite a SE ad Hyde Park Corner.

    Da li attraversate ed entrate nei Buckingham Palace Gardens, percorrere fino in fondo e trovate Buckingham palace.

    Seguite St. James Park dalla parte sud e diritti sulla strada trovate Parliament Square, foto al Big Ben ed eventuale visita a Westminster Abbey.
    Dal Big Ben vedrete di la' dal Thames la ruota, se non volete salirci fate du' foto e tirate dritto, non ha senso attraversare.

    Salite per Whitehall, alla vostra sinistra trovare prima il museo della Guerra (da visitare), poi 10 Downing Street e da ultimo, prima di arrivare a Trafalgar, le stalle coi corazzieri per far du' foto.

    Arrivati in cima trovate Trafalgar, foto al'ammiraglio e poi salite sulla destra del museo per Charing Cross road, quando trovate la metro di Leicester Square girate a destra e tirate dritto, in 15 minuti sarete in Covent Garden, gustatevi il mercato e l'intrattenimento. C'e' un negozio caruccio che adoro, l'Octopus, se lo trovate fateci un salto, rimane dentro il mercato di Covent Garden.

    Da li tornate sui vostri passi, Leicester Square, sentitevi liberi di bestemmiare quando vedrete che vogliono 15£ per un biglietto del cinema, se volete andare a teatro siete nel posto giusto, controllate le offerte nei vari baracchini, quindi tirate dritto, obbligatoria visita al Trocadero che vi rimane sulla destra come entrate in Piccadilly.

    In Piccadilly fate qualche foto all'Eros, gustatevi la quantita' non comprensibile di Italiani che affollano la piazza e poi salite per Soho, visita a Chinatown e caffe' al Bar Italia (fa cagare, ma non puoi non adare al Bar Italia, e li che abbiamo pianto per la finale mondiale 2006 )


    A sto punto dipende quanto ci avete messo, potreste o tornare a casa o proseguire su Regents street, guardare i negozi, sbrodare all'Apple store e poi girare su Oxford Street per poi tornare a casa.


    Poi ti scrivo anche il giro di Camden

  6. #36
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    1 giorno per vedere fuori il centro.
    1 giorno per musei o quel che vuoi.
    Mezza giornata per Camden, Primrose Hill, Regents Park, Regents canal.
    Parti dal tuo albergo e sali ad Hyde Park, Italian Gardens, Serpentine, pediluvio di Diana ed uscite a SE ad Hyde Park Corner.
    Da li attraversate ed entrate nei Buckingham Palace Gardens, percorrere fino in fondo e trovate Buckingham palace.
    Seguite St. James Park dalla parte sud e diritti sulla strada trovate Parliament Square, foto al Big Ben ed eventuale visita a Westminster Abbey.
    Dal Big Ben vedrete di la' dal Thames la ruota, se non volete salirci fate du' foto e tirate dritto, non ha senso attraversare.
    Salite per Whitehall, alla vostra sinistra trovare prima il museo della Guerra (da visitare), poi 10 Downing Street e da ultimo, prima di arrivare a Trafalgar, le stalle coi corazzieri per far du' foto.
    Arrivati in cima trovate Trafalgar, foto al'ammiraglio e poi salite sulla destra del museo per Charing Cross road, quando trovate la metro di Leicester Square girate a destra e tirate dritto, in 15 minuti sarete in Covent Garden, gustatevi il mercato e l'intrattenimento. C'e' un negozio caruccio che adoro, l'Octopus, se lo trovate fateci un salto, rimane dentro il mercato di Covent Garden.
    Da li tornate sui vostri passi, Leicester Square, sentitevi liberi di bestemmiare quando vedrete che vogliono 15£ per un biglietto del cinema, se volete andare a teatro siete nel posto giusto, controllate le offerte nei vari baracchini, quindi tirate dritto, obbligatoria visita al Trocadero che vi rimane sulla destra come entrate in Piccadilly.
    In Piccadilly fate qualche foto all'Eros, gustatevi la quantita' non comprensibile di Italiani che affollano la piazza e poi salite per Soho, visita a Chinatown e caffe' al Bar Italia (fa cagare, ma non puoi non adare al Bar Italia, e li che abbiamo pianto per la finale mondiale 2006 )
    A sto punto dipende quanto ci avete messo, potreste o tornare a casa o proseguire su Regents street, guardare i negozi, sbrodare all'Apple store e poi girare su Oxford Street per poi tornare a casa.
    Poi ti scrivo anche il giro di Camden

    IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  7. #37
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    NB. Ti ho messo tutti i dettagli apposta, cosi' se apri un mappa di Londra e te la porti dietro puoi vedere tutti i passaggi.

    Questo percorso prevede tipo l'80% di cio' che c'e' vedere a Londra e lo copri in un giorno a piedi. Mancano roba un filo piu' esterna tipo St. Paul, Tower of London e London Bridge che rimangono ad est, laddove Camden rimane a nord. Entrambe le zone richiedono i mezzi oppure ti finisci le scarpe e perdi tempo. Con una settimana potresti pensarci, con 2 giorni e mezzo prendi la tube.

    Per Camden. Prendi la tube fino a Regent's Park, ci sarebbe anche l'autobus, ma se non sei pratico rischi di non scendere per tempo, te fammi sapere l'indirizzo dell'albergo comunque, che un bus che va in zona te lo trovo.
    Comunque... te arrivi a Regents Park, te lo attraversi, ti guardi il lago, se fa tempo bono e voi fare il figo porti la bimba in barca, c'e' un caffe' carino che fa dei gelati e frappe' interessanti, ma se sali ora mi sa che ti intressa piu' qualcosa di caldo... comunque mi pare si chiami Cow and Coffee o qualcosa del genere.

    Arrivando all'uscita nord, se vi interessa c'e' lo zoo.

    Se non vi interessa, come esci dall'uscita nord avanti a te c'e' una collina, quella e' Primrose Hill, penso probabilmente uno dei posti piu' belli e caratteristici di Londra, ha inspirato generazioni di poeti, cantanti e salcazzo. Sali su, goditi la vista, scatta qualche foto.

    Scendi e fai per tornare dentro Regents Park, c'e' un canale che avrai attraversato all'andata, quello e' Regents Canal. Giri alla tua sinistra e lo costeggi in direzione di Camden, se mi ricordo bene ci dovrebbero essere le direzioni.

    Come arrivi al ponte di Camden sali in strada e giri a sinistra, davanti a te avrai il ponte con il poster di Camden Town, li a sinistra si apre lo Stable Market, preleva prima di partire che li non ci sono cash point e alcuni non accettano carte.

    Giri a sinistra, ci sono diverse bancarelle di cibo, dentro c'e' d'angolo una bancarella che sara' 1mx2, grosso modo la indossano, pizze in vetrina, banco all'Italiana, macchina del caffe'. Prendi il caffe' dal napoletano che ti riprendi. Continua per il mercato.

    Peccato che han tolto la gigantografia dei Clash... ora c'e' un negozio di tunzettari...

    Una volta che hai finito il giro, torna sulla strada principale, torna indietro verso il ponte e passalo, vai a diritto e troverai ennemila negozi per la strada e piu' avanti un altro mercato, se vuoi una maglietta folle la trovi li, se non c'e' li non esiste. Continui a diritto e trovi la tube di Camden Town, scendi e torna a casa.

  8. #38
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Power ho trovato un hotel molto carino in zona "South Way, Wembley, Brent" rimane vicino ala wembley central della linea marrone...come ti sembra come zona?ci si mette molto ad arrivare in centro?^^

  9. #39
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ah, Wembley, dietro casa mia... peccato che le due uniche cose da vedere in zona siamo il Wembley Stadium e l'Ace Cafe'.

    Comunque non ci vuole molto ma sei un po' in culo ai lupi, zone 3 o 4... In ogni caso con la tube fai veloce, con tipo 25 minuti sei a Paddington e 10 minuti in piu' per Oxford/Piccadilly Circus.

    Mo' mi fa fatica, dopo ti scrivo come linkare i tuoi colllegamenti ai posti menzionati.

  10. #40
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ho fatto due conti e mi sa che non mi conviene Power perchè nell'albergo a Wenbley non mi danno colazione e aggiungendo i costi di colazione + i costi della metro 1-4 risparmio 40 euro a sto punto mi conviene prendere a Kesington no?
    Ah in media mi dici i prezzi dei pasti?Tipo:
    Brioches + caffe/succo?
    Panino + Cocacola?Fish and chips?
    Pizza + Cocacola?

    PS: Ma tipo Clapham South come fermata della metro viene contata zona 2 o 3?
    Last edited by Trish; 1st December 2009 at 14:21.

  11. #41
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Meglio Kensington

    Per i prezzi non so quanto possano spennarti in centro... io tipo non ci vado quasi mai e no mangio una brioche da quando son sceso in Italia.

    La meglio sarebbe una bella colazione all'inglese, dopo una Full English Brakfast con sto mondo e quell'altro tiri dritto al pranzo, magari ti porti una frutta o qualcosa da sgranocchiare e poi vai diretto a cena.

    Cena andate in un pub a caso della wetherspoon e spendete il giusto, ier sera so uscito co' una ad un wetherspoon dietro casa mia, 3 pinte di ale, 1 secchio di patate ed 1 porzione di anelli di cipolla, tutto per un deca.

    Tie', pdf del menu:
    http://www.jdwetherspoon.co.uk/resou...-food-menu.pdf

    Lista completa dei loro pub sul sito:
    http://www.jdwetherspoon.co.uk

    Oppure vai a mangiare da Kolp che non dovrebbe star lontano da li :P

  12. #42
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ok ho prenotato ecco l'indirizzo: 23-25 Penywern Road, Earls Court, Kensington and Chelsea, SW5 9TT London
    L'albergo è il Lord Jim ho la fermata di Earls Court ha 20 metri dall'hotel^^
    Azzie mille per il menu del wetherspoon alla fine per andare a cena mi sembra ottimo^^

    Cmq volevo fare le tessere per le attrazioni e la metro prima di arrivare cosi' zero perdita di tempo...che dici?Pensavo di fare London Pass + Travel Card...

  13. #43
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Meglio Kensington

    Per i prezzi non so quanto possano spennarti in centro... io tipo non ci vado quasi mai e no mangio una brioche da quando son sceso in Italia.

    La meglio sarebbe una bella colazione all'inglese, dopo una Full English Brakfast con sto mondo e quell'altro tiri dritto al pranzo, magari ti porti una frutta o qualcosa da sgranocchiare e poi vai diretto a cena.

    Cena andate in un pub a caso della wetherspoon e spendete il giusto, ier sera so uscito co' una ad un wetherspoon dietro casa mia, 3 pinte di ale, 1 secchio di patate ed 1 porzione di anelli di cipolla, tutto per un deca.

    Tie', pdf del menu:
    http://www.jdwetherspoon.co.uk/resou...-food-menu.pdf

    Lista completa dei loro pub sul sito:
    http://www.jdwetherspoon.co.uk

    Oppure vai a mangiare da Kolp che non dovrebbe star lontano da li :P
    vabbe ma tu esci con una tipa e ti prendi gli anelli ci cipolla?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #44
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ok ho prenotato ecco l'indirizzo: 23-25 Penywern Road, Earls Court, Kensington and Chelsea, SW5 9TT London
    L'albergo è il Lord Jim ho la fermata di Earls Court ha 20 metri dall'hotel^^
    Azzie mille per il menu del wetherspoon alla fine per andare a cena mi sembra ottimo^^

    Cmq volevo fare le tessere per le attrazioni e la metro prima di arrivare cosi' zero perdita di tempo...che dici?Pensavo di fare London Pass + Travel Card...
    Figo Earls Court, sei a due passi dal Natural History Museum, obbligatoria la visita, ora c'e' pure il pattinaggio se volete dare du' culate.

    Per le attrazioni non so che dirti, non so quanto costano, cosa vuoi fare e quanto potresti risparmiare. Mai stato sulla ruota, mai entrato al Dungeon e son andato da Tussaud perche' mi c'han tirato di forza... son interessato solo in cinema e teatri. Guarda te, io onestamente per quello non so aiutarti

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbe ma tu esci con una tipa e ti prendi gli anelli ci cipolla?? -.-
    E che me frega, a me piacciono e lei non si e' fatta problemi, perche' vietarmi un piacere?

  15. #45
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ok power ormai mancano pochi giorni alla partenza...ho confermato i biglietti aerei,preso i biglietti terravision,presi i londonpass e prenotato l'albergo...
    Il primo giorno arrivo a Londra intorno a mezzogiorno,pensavo di andare in albergo mollare la roba prendere la tube e andare a regente street per prendere i londonpass,poi scendere giu a buckingam palace,westminster abbey e piazza del parlamento e bigben,trafalgar square ecc...poi visto che si sarà fatta una certa tornare verso earls court e magari fermarmi un oretta da Harrods per fare un giro poi cercare un pub li in zona per pappare e poi nanna che sarò cotto...
    Il giorno dopo pensavo di andare nella zona est,fare lo torre di londra e il ponte,st paul,tate modern,shakespeare globe...dici che mi basta mezza giornata?o ci vorra tutto il giorno?Se mi basta la mezza giornata,la seconda parte volevo dedicarla al centro che mi han detto che ci sono dei negozi spettacolari...
    Avendo ancora un giorno pensavo poi di fare mezza giornata il giro che mi hai detto tu per andare a camden town che mi pare molto bello e l'altra mezza dare un occhio ai mesei vicino all'hotel e kensington palace e affini che dici?^^
    Grazie ancora di tutto=)

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.56 Kb. compressed to 105.41 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.57%)]