Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Londra - Consigli Cercasi -

  1. #46
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Che il giro ad Est dipende da cosa vuoi fare, perche' sevuoi andare a fare una passeggiata e via allora mezza giornata ti basta, ma visto che parli di Tate Modern gia' allunghi, se poi ti vuoi visitare St. Paul e fare un giro dentro la torre di Londra mi sa che la giornata piena ti parte.

    Te comunque un ti stare a fare troppi problemi, parti all'avventura e vedi cosa ci rientra.

    Arrivarci oltretutto dovrebbe essere facile, hai la District da Earls Court che ti porta diretto a Tower Hill, volendo al ritorno potete prendere il 15 davanti alla TOrre di Londra che vi porta in poche fermate a St. Paul, da li riprendete il 15 e vi scarica in Trafalgar.

    Se vi da di culo beccate uno dei due vecchi Routermaster che sono rimasti in servizio sulla linea, quelli con l'ingresso aperto sul retro per intenderci.

  2. #47
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Power ma i negozi del centro e il mercato di camden la domenica sono aperti?

  3. #48
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Sempre.

  4. #49
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Power tu che sei a londra comè la situazione?
    Venerdì parto e qui parlano di aeroporti chiusi e città bloccata...

  5. #50
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    S'e' rimesso a nevicare e sta venendo giu' come dio la manda, questa attacca a modo

    Considera che qui con un palmo di neve va tutto in blocco, piu' che per l'impossibilita' di muoversi e' per il fatto che tutti vedon la neve e chiamano malati, senza personale i mezzi non muovo. L'anno scorso con questa neve per due giorni i mezzi bloccati, gli aeroporti un po' di piu', se non peggiora...

  6. #51
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    S'e' rimesso a nevicare e sta venendo giu' come dio la manda, questa attacca a modo

    Considera che qui con un palmo di neve va tutto in blocco, piu' che per l'impossibilita' di muoversi e' per il fatto che tutti vedon la neve e chiamano malati, senza personale i mezzi non muovo. L'anno scorso con questa neve per due giorni i mezzi bloccati, gli aeroporti un po' di piu', se non peggiora...

    Gentilmente mi terresti un pò informato sulla situazione?
    Io arrivo a stansted che per ora dicono sia aperto...speriamo bene...mi sa che tra la neve e i saldi girare sarà un delirio...

  7. #52
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Per ora ha smesso, le strade principali in citta' son pulite, se non riprende non ci sono problemi, ha attaccato ma ci sara' 1 pollice di neve...

  8. #53
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per ora ha smesso, le strade principali in citta' son pulite, se non riprende non ci sono problemi, ha attaccato ma ci sara' 1 pollice di neve...
    Grazie infinite Power
    Boh qui in italia mi sa che come al solito esagerano...parlano di tutto bloccato,londra paralizzata...non mi pare poi così drammatica la situazione...

  9. #54
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Considera anche quanto e' grande Londra ed il fatto che considerano Londra pure zone limitrofe come Stansted, ben fuori Londra nell'Essex, oppure Gatwick, che e' a mezza via con Brighton nel Sussex.

    Quando parlano del tempo a Londra di fatto parlano del tempo in un diametro di un 80Km e piu', specialmente uscendo le cose cambiano perche' fuori citta' le temperature son piu' basse.

  10. #55
    tempo's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    napoli/Merano
    Posts
    757

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Considera anche quanto e' grande Londra ed il fatto che considerano Londra pure zone limitrofe come Stansted, ben fuori Londra nell'Essex, oppure Gatwick, che e' a mezza via con Brighton nel Sussex.

    Quando parlano del tempo a Londra di fatto parlano del tempo in un diametro di un 80Km e piu', specialmente uscendo le cose cambiano perche' fuori citta' le temperature son piu' basse.
    riesci a dirmi dove hai prenotato e se questo albergo ha un sito diretto dove prenotare...
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

  11. #56
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io dormo a casa mia solitamente, spero tu chiedessi a Trish...

    Mentre ci siamo, qui ha praticamente smesso di nevicare, non so come sia fuori Londra che e' un par di giorni che sono a casa malato e non ho visto i colleghi, ma in citta' al massimo c'e' un po' di ghiaccio sulle strade secondarie.

  12. #57
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io dormo a casa mia solitamente, spero tu chiedessi a Trish...

    Mentre ci siamo, qui ha praticamente smesso di nevicare, non so come sia fuori Londra che e' un par di giorni che sono a casa malato e non ho visto i colleghi, ma in citta' al massimo c'e' un po' di ghiaccio sulle strade secondarie.
    Ci si riesce a muovere a piedi per la citta?^^
    Io incrocio le dita che devo partire da Genova e qui è prevista molta molta acqua...

  13. #58
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ci si riesce a muovere a piedi per la citta?^^
    Io incrocio le dita che devo partire da Genova e qui è prevista molta molta acqua...
    Guarda che il centro di Londra lo giri comodamente a piedi, da Hyde Park al Tower Bridge e' tutta roba che se ti organizzi i giri puoi fare senza montare su un mezzo.

    Se intendevi per la neve, come ti ho detto le strade principali son pulite.

  14. #59
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Son tornato oggi a lavoro e mi son informato un po' sul tempo. Pare che in effetti al sud qualche contea e' stata colpita un po' peggio, ma alla fine si parla di temperature sui -1/-3, un po' di neve a giro, ma soprattutto dove la neve non e' stata pulita ora ci terremo qualche giorno di ghiaccio.

    I veri problemi sono andando verso il il Galles e salendo a nord, ho report per quelle zone di neve alta e temperature sotto i -15, e' probabile quindi che se ci sono problemi negli aeroporti Londinesi possano derivare da traffico smistato dagli altri aeroporti chiusi.


    Tanto per darti un'idea della demenza di questa nazione. Ha iniziato a nevicare Martedi' notte e Mercoledi' mattina ancora veniva, ma come appunto ti ho scritto c'era una spolverata bianca e niente piu', io ero fuori in bici, fai te.
    Ora torno a lavoro e scopro che la ditta, viste le straordinarie condizioni atmosferiche, ha cancellato 2 turni quel Mercoledi', quindi i ragazzi del Late e Night Shift son rimasti a casa.

    Sto paese quando vede bianco vien preso dal panico ed esce di cervello...

  15. #60
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Volevo ringraziare tutti quelli che mi han dato preziosi consigli in particolare Power,sono tornato e il viaggio è andato strabene
    Solo una mezzora di ritardo alla partenza di venerdi causa maltempo,per il resto tutto perfetto...a Londra faceva un freddo porco ma con una sosta ogni tot si ritornava ad una temperatura umana=)
    Ovviamente non siamo riusciti a vedere tutto,ma Londra mi ha davvero impressionato!!!
    Gentilissime le persone con cui ho parlato dal poliziotto alla cameriera,fantastica la tube,gran sensazione di sicurezza con polizia ad ogni angolo,tutto pulito ed in ordine.Bene molto bene.
    Mi sono ucciso di cibo nei pub che mi ha detto Power: W GLI ONION RINGS!!!!
    Fantastico il fatto che National gallery e le due Tate sono gratuite come molti altri musei...mi ha solo un pò deluso Buckingam Palace...mi aspettavo di più,per il resto tutto magnifico!!!=)

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.61 Kb. compressed to 93.74 Kb. by saving 14.87 Kb. (13.69%)]