Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Screenshot thread

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    eh, si, appunto, sleepers. Se spuntava qualche bel sistemino in 0.0 la solfa cambiava un pò :P
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  2. #17
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non c'ero (purtroppo), ma tu devi capire che noi dobbiamo provarle ste cose, non ce ne frega di avere la roba wtfpwnz0r, l'importante è provare assieme
    (io nel mio primo wh mi sono salvato per un pelo )
    vabbè, per fare pvp ti basta una frigata e un warp scrambler, ma i wh possono spuntare OVUNQUE, e a volte manco la roba powa aiuta
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  3. #18
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non c'ero (purtroppo), ma tu devi capire che noi dobbiamo provarle ste cose, non ce ne frega di avere la roba wtfpwnz0r, l'importante è provare assieme
    (io nel mio primo wh mi sono salvato per un pelo )

    ecco appunto era quel wh che tu ti sei salvato e io sono andato a sbattere contro una bolla e son scoppiato da 3 Onyx

  4. #19
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    belle le bolle
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  5. #20
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    haha grandi. vedo che vi state muovendo (e scoppiando )

    bene bene
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  6. #21
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    ecco appunto era quel wh che tu ti sei salvato e io sono andato a sbattere contro una bolla e son scoppiato da 3 Onyx
    Giustizia divina
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  7. #22
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    ma scusate, eh, ma http://eve.battleclinic.com/killboar...=The+Pillagers se volete vedere il mondo fate una flottina da cinque, sei persone, andate su esoteria che tanto c'è la sys-k che non ha difese, praticamente, e menate a occhi chiusi. Tanto ci sono solo carebear che rattano che appena vi vedono si rifugiano dentro la stazione. Ma intanto cominciate a capire che
    1 il numero nelle alleanze non conta un cazzo
    2 vi gasate perchè siete in 14 e smuvete l'alleanza al terzo o quarto posto
    3 vedete come è organizzato uno 0.0 (anche se organizzato male)
    4 sbeffeggiate gli astanti
    5 braggate
    6 cominciate a capire che vuol dire pvp
    Scherzi a parte, non sto braggando, ma in eve prima fai queste cose e prima tasti con mano cosa vuol dire farle.
    Se volete vi passo i sistemi con più carebear e meno protetti. Anche perchè attualmente i sys-k sono su 49 a prenderle dai goons.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  8. #23
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ma tu fai parte dei CVA? ma dai. Sto leggendo proprio di voi in questi giorni e del vostro conflitto con gli -A-

    ho info secondo cui gli -A- vi stanno facendo danni seri, ma ovviamente vengono da un membro degli -A-

    Altri + "neutrali" dicono che avete attaccato gli -A- troppo presto...dovevate aspettare che la guerra d'attrito con i Goons li sfiancasse, mentre ora dovete affrontare gli -A- al loro massimo

    Ovviamente sono info di parte. Come state messi realmente?

    ho anche sentito che ieri i Goons hanno sbattuto fuori a calci nel culo gli -A- dal sistema 49- dopo che erano riusciti a penetrare ben in profondità in Delve. (bloccandogli di conseguenza i rifornimenti da impero. 49- è il sistema ponte per jumpare le capitals in Delve no?)

    Non riescono a darvi supporto ?

    cavolo tienici aggiornati che attualmente la vostra guerra è l'unica degna di nota. Dopo la grande guerra sono 2 mesi che non vola un colpo
    Last edited by marchese; 12th January 2010 at 04:32.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  9. #24
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Aaaallora.
    Scusa se non ho risposto subito, finalmente un argomento serio

    I partecipanti sono gli -A-, CVA e Sys-k, con lo sfondo dei goons, ovviamente.
    49 non è solo il rifornimento di delve, ma anche di stain e esoteria, e qui entrano in gioco i sys-k che avevano le proprie rotte proprio su 49.
    I CVA sono entrati in siege contro gli -A- perchè, come vedi dalla mappa, providence è prospicente agli sbarchi delle rotte commerciali. In verità i CVA non hanno che risposto all'attacco in quanto a causa della guerra dei goons gli -A- usavano providence e non 49 come rotta. I cva si sono rotti le palle e hanno attaccato. Di battaglie ne abbiamo vinte e perse, e attualmente, da 'quasi esterno', direi che la situazione è pressochè in pari, nel senso che i CVA sono riusciti a respingere gli -A-, tuttavia subendo danni grossi. Nonostante questo però la cittadella (il cuore di providence) è illeso, mentre gli -A- si trovano effettivamente nei casini perchè sono senza rotta commerciale, così come i sys-k. I sys-k, invece, hanno combattuto per qualche ora con le flotte di contenimento (sono le flotte che tengono alla larga i rossi dagli anelli più interni), ma la guerra contro gli -A- stava da un'altra parte, e dopo un pò i CVA hanno lasciato stare dopo aver distrutto un bel pò di roba (e te lo farei anche vedere se solo i sys-k non taroccassero la killboard, o quella dei cva non fosse privata). Il risultato è che i CVA hanno effettivamente perso tanto, ma territorialmente sono più che stabili, gli -A- si ritrovano senza rotta (però sono aggiornato a tipo due gg fa, eh) e i sys-k braggano perchè hanno respinto i cva, ma ci credono solo loro.
    I goons nel frattempo hanno ottenuto 49, quindi providence sta all'erta.
    Ieri mi è scaduto l'account e appena ho quindici euro tra le mani rinnovo. Ti saprò dire di più a breve.

    Cmq ci credo che dopo la grande guerra non è volato un colpo, hanno fatto praticamente piazza pulita.
    Ma, nessuno sta notando che i legion of xxdeath stanno perdendo tipo cinquemila sov? C'è qualcosa a nord che mi sfugge
    Ma tu dove stai exactly
    Last edited by Roipnol; 14th January 2010 at 17:07.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  10. #25
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    io sto nella regione Account Inactive

    non gioco + a eve da tanto ma continuo a seguirlo volentieri perchè lo ritengo il miglior gioco in assoluto. vorrei solo avere il tempo di giocarci

    sto leggendo notizie pesanti comunque. gli IT (cioè gli ex-BoB) sono entrati in campo e stanno attaccando i Goons da nord. non ho ben capito se sono riusciti a conquistare qualche sistema o no, ma rimane il fatto che ora i Goons si ritrovano a combattere una guerra su 2 fronti

    ho anche letto del disastroso combttimenti in cui vi hanno scoppiato 186 navi

    http://a-kills.com/?a=kill_related&kll_id=348276

    per quanto riguarda gli xxdeath non so che dirti, non ho notizie di conflitti in quella regione, però questo spiegherebbe perchè non intervengono nella guerra di Delve. se non sbaglio alcuni di loro non sono gli ex Red Alliance? alleati storici dei Goons? oppure la situazione è cambiata e i Goons ormai sono da soli? ne sai qualcosa?
    Last edited by marchese; 15th January 2010 at 02:04.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  11. #26

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    io sto nella regione Account Inactive
    non gioco + a eve da tanto ma continuo a seguirlo volentieri perchè lo ritengo il miglior gioco in assoluto. vorrei solo avere il tempo di giocarci
    sto leggendo notizie pesanti comunque. gli IT (cioè gli ex-BoB) sono entrati in campo e stanno attaccando i Goons da nord. non ho ben capito se sono riusciti a conquistare qualche sistema o no, ma rimane il fatto che ora i Goons si ritrovano a combattere una guerra su 2 fronti
    ho anche letto del disastroso combttimenti in cui vi hanno scoppiato 186 navi
    http://a-kills.com/?a=kill_related&kll_id=348276
    per quanto riguarda gli xxdeath non so che dirti, non ho notizie di conflitti in quella regione, però questo spiegherebbe perchè non intervengono nella guerra di Delve. se non sbaglio alcuni di loro non sono gli ex Red Alliance? alleati storici dei Goons? oppure la situazione è cambiata e i Goons ormai sono da soli? ne sai qualcosa?
    dove le prendi queste notizie? anche a me piacerebbe leggerle
    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    principalmente da due fonti

    il forum ufficiale di EVE

    e questo thread

    http://www.fohguild.org/forums/mmorp...hread-823.html

    EDIT - e giusto per capire da quale fonte vengono i post in quel thread: Itzena, Shamus e Arakkis sono Goons. Badass e non mi ricordo chi altro sono AAA, e sono le "voci" + presenti nella discussione del thread

    nel mezzo ci sono vari membri di altre alleanze non coinvolte nel conflitto. ovviamente i commenti dei diretti interessati vanno presi con le molle. In fondo uno dei grandi aspetti di Eve è proprio la propaganda

    EDIT2 - questa è l'attuale mappa del gioco

    http://dl.eve-files.com/media/corp/verite/20100111.png

    il conflitto di cui parliamo si svolge nella parte in basso a sinistra. i Goonswarm stanno venendo attaccadi da est dai Against All Authorities (conosciuti come AAA, oppure -A-) e da nord da parte dellla IT alliance

    nel contempo, la Curatotes Veritatis Alliance di Roipnol sta scontrandosi a sua volta con gli AAA
    Last edited by marchese; 15th January 2010 at 03:42.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  13. #28
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Che io sappia, ma ci vado coi piedi di piombo eh, la it sta attaccando la legion of xxdeath, la legion sta perdendo territori a valanga e la IT ne sta claimando pochissimi. Personalmente credo che la IT voglia fare il botto claimando all'improvviso il tutto, e avrebbe senso considerando che attaccano i goons adesso: non hanno sov da perdere ma possono farle perdere ai goons (ricordati i nuovi sistemi di sov con dominion...), e sono soldoni che volano.
    I cva come dicevo hanno perso parecchio contro gli -A-, ma il call to arms che io sappia non è ancora stato chiamato, perciò credo che le battaglie vere si vedranno a breve.
    A quanto ho capito i goons sono attaccati da due fronti, -A- e IT, e da due lati, rispettivamente est e nord. Se i cva chiamano l'effettivo call to arms si potrebbe avere questa prospettiva: goons contro sysk a sud. Goons e -A- contro i cva (e li perdiamo a tempesta), goons contro IT, e legion of XXdeath contro IT.

    Se consideriamo le varie alleanze, abbiamo la terza guerra "mondiale" di eve, se consideriamo la prima grossa di qualche anno fa e questa come il continuo della guerra conclusa pocansi... :P

    Io adoro questo gioco.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  14. #29
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ah ecco. non capivo infatti cosa stessero facendo gli xxDeath. quindi anche loro sono nel conflitto

    ma non ho capito....anche voi siete in guerra con i Goons? credevo solo con gli AAA. Ma siete in grado di reggere un tale conflitto?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  15. #30
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    per adesso noi non siamo in guerra coi goons, quella è una mia supposizione. Contro gli AAA possiamo reggere, se ci si mettono anche i goons, una volta che hanno sbaragliato gli AAA, succhiamo duro.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.44 Kb. compressed to 123.16 Kb. by saving 16.28 Kb. (11.68%)]