Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Screenshot thread

  1. #46
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Oh, si, è vero. Allora non posso dire che bush non è stato un buon presidente degli stati uniti perchè mi devo chiedere "io come ho guidato gli stati uniti? sarei più bravo?" Mavà, smettiamola su. Non è questione di essere competitiva o meno, la sys-k succhia a duro per una mancanza di organizzazione, che è la base di tutto ciò che si può fare su eve. Se non ce la fai NON CREI un'alleanza, non giochi in 0.0 e via dicendo. Non puoi raccogliere nabbi qua e la, ammantare mille alt, e poi permetterti di dire "questa è una alleanza di tutto rispetto". AL MASSIMO puoi dire 'questa è un'alleanza', e tralasciare i commenti per pudore personale. Al massimo. E in ogni caso a ispirare le critiche c'è quel rank in classifica che li pone terzi o quarti, e credo che sia anche il caso di dire "si, sono terzi o quarti, ma sono centesimi riguardo la validità dell'ally. Il ranking per ppl in questi casi, e sopratutto in questo, non è minimamente indicativo".
    Poi che ci siano alleanze peggiori me ne rendo conto, ma che il posto sia falsato di un centinaio di posizioni nel ranking generale è un dato di fatto.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  2. #47
    Crewman michetek's Avatar
    Join Date
    Nov 2009
    Location
    Vicenza
    Posts
    195

    Default

    Nazza culo

    Sono Baron

  3. #48

    Default

    weee baron culattaaron!

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.86 Kb. compressed to 47.87 Kb. by saving 6.99 Kb. (12.74%)]