Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: [HELP] Viaggio a luglio

  1. #16
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.049

    Default

    in birmania é ambientato l'ultimo rambo se non sbaglio... Fai te...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    in birmania é ambientato l'ultimo rambo se non sbaglio... Fai te...
    Si è vero, ma non sei obbligato ad andare dove hanno girato l'ultimo Rambo

    Ho scritto apposta nel post che è un posto un po' "complicato", ma dalle foto e filmati che ha portato la mia collega si vede che è davvero un bellissimo posto da visitare. La mia collega è andata 6 anni fa, per questo ho suggerito di prendere il mio consiglio con le "pinze".

    @cleopatra: L?india proprio no?

  3. #18
    Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    un pò quì un pò lì
    Posts
    608

    Default

    L'india non mi ispira...

    cmq sto vedendo anche il sud africa, passati i mondiali li è bassa stagione e con 2 settimane puoi girare e fare il safari...ed è malaria free...

  4. #19
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Mosca? o Russia in generale?
    up.
    un mio ex collega ha fatto mosca, s pietroburgo e la crociera sul volga e me ne ha parlato benissimo, e luglio è la stagione ideale
    Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    L'Argentina potrebbe essere fattibile...devo vedere il clima a luglio...s
    per questo domani posso chiedere al mio capo che è di B. Aires; ma proprio lui mi parlave dell'argentina come di un paese dove oggi c'è una cirminalità paurosa. Pensa che lui deve girare per le vie del centro di b. Aires con le carte di credito tolte dal portafolgio dove tiene solo gli spiccioli e due banconote.
    Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    L'india non mi ispira...
    cmq sto vedendo anche il sud africa, passati i mondiali li è bassa stagione e con 2 settimane puoi girare e fare il safari...ed è malaria free...
    questa te la uppo ancora di più della russia... safari >>>> all

    io a luglio probabilmente vado a farmi 2-3 settimane in Africa.. ma in un posto un po' particolare.. un villaggio masai dove non c'è luce, acqua e il bagno è in mezzo ai cespugli.. dove sarò l'unica bianca nel raggio di centinaia di chilometri, dove le iene di notte cercano di accoppare le capre e dove porti le mucche a pascolare in mezzo a leoni e leopardi


  5. #20
    Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    un pò quì un pò lì
    Posts
    608

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    up.
    un mio ex collega ha fatto mosca, s pietroburgo e la crociera sul volga e me ne ha parlato benissimo, e luglio è la stagione ideale
    per questo domani posso chiedere al mio capo che è di B. Aires; ma proprio lui mi parlave dell'argentina come di un paese dove oggi c'è una cirminalità paurosa. Pensa che lui deve girare per le vie del centro di b. Aires con le carte di credito tolte dal portafolgio dove tiene solo gli spiccioli e due banconote.
    questa te la uppo ancora di più della russia... safari >>>> all
    io a luglio probabilmente vado a farmi 2-3 settimane in Africa.. ma in un posto un po' particolare.. un villaggio masai dove non c'è luce, acqua e il bagno è in mezzo ai cespugli.. dove sarò l'unica bianca nel raggio di centinaia di chilometri, dove le iene di notte cercano di accoppare le capre e dove porti le mucche a pascolare in mezzo a leoni e leopardi
    OCCAZZO!
    dammi qualche info in più please

  6. #21
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.738

    Default

    Figa l'Affrica la devo andare a vedere, spettacolare deve essere!!! Per ora le mie mete ambite sono Nepal / Himalaya / Australia-Nuova Zelanda / Vancouver / Jamaica / Russia / Africa (Madagascar) .

    Guarda se ti può ispirare qualcuna di queste.

  7. #22
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    OCCAZZO!
    dammi qualche info in più please
    qualche info in più su cosa?
    russia, argentina, sudafrica o il mio folle viaggio?

  8. #23
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.259

    Default

    il folle viaggio credo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #24
    Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    un pò quì un pò lì
    Posts
    608

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    qualche info in più su cosa?
    russia, argentina, sudafrica o il mio folle viaggio?
    Sul folle viaggioh!

  10. #25
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    Sul folle viaggioh!
    mumble... praticamente vado a trovare la famiglia del mio moroso, che è appunto un masai, a casa loro in Tanzania.
    l'idea è di andare 3 settimane, una con lui nei parchi del nord (Serengeti, Tarangire e ngorongoro) e due settimane a casa sua.
    la "vacanza" a casa sua è una cosa un po' "estrema" e che per alcune cose mi spaventa un po': è una zona non a rischio malaria, quindi per quello non sono preoccupata, sta in una zona della savana montagnosa, quindi non fa nemmeno un caldo della madonna... ma..
    se per disgrazia mi sento male .. dove mi portano? nel senso che non c'è niente di "civilizzato" lì vicino; qualche esempio:
    per andare a prendere l'acqua al pozzo si fanno due ore a piedi
    per andare a ricaricare il cellulare bisogna arrivare nella cittadina più vicina che ha la corrente elettrica (3 ore a piedi)
    ecc ecc...
    però sono anche entusiasta dell'idea di vivere davvero con loro per un po' di tempo, di vederli ballare la sera intorno al fuoco mentre "cantano" le loro canzoni, di andare in giro per la savana senza jeep e in mezzo agli animali...
    di sentirli parlare la loro lingua (assolutamente incomprensibile e impronunciabile)
    insomma.. supererò le remore e, ferie permettendo, andrò !!!

  11. #26
    Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    un pò quì un pò lì
    Posts
    608

    Default

    Forse ho deciso: Hawaii!!

    Spiego: Avendo solo 110.000 miglia Riesco a pagare tutti e due i biglietti (100.000 tax incluse) con le miglia senza tirare fuori 1€. ed è una delle due mete dove oggi sotto gli 800€ i biglietti non si trovano. L'altra è l'australia ma ci vorrebbero 200.000 miglia e sono fuori.
    In più devo fare scalo obbligato negli USa e già che ci sono mi farò 3/4 gg pieni in giro o a NY o in qualche altra città carina.

    Stasera provo a fare il biglietto e vi aggiorno...

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.25 Kb. compressed to 81.94 Kb. by saving 12.31 Kb. (13.06%)]