Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 141

Thread: TOP GEAR thread

  1. #16
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    spiegatemi un attimo che non ho capito perchè hanno messo assieme quella donna e stig
    sabine era gia' in una puntata vecchia in cui faceva gara con jeremyal nurburing, e da quanto ho capito fa parte del gruppo di topgear tedesco (:

  2. #17
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    appena ho un po' di tempo faccio decollare il thread che sono un'enciclopedia vivente di top gear
    [...]
    ora mi eclisso che domani ho un esame, cmq bravo tanek
    No beh, io non sono assolutamente una enciclopedia, soprattutto perchè ho una memoria pessima quindi anche se ormai lo vediamo da 4/5 stagioni in questo momento non mi viene in mente niente da postare devo mettermi ad aprire puntate a caso così almeno mi viene in mente qualcosa

    Comunque...

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    spiegatemi un attimo che non ho capito perchè hanno messo assieme quella donna e stig
    Perchè volevano fare una gara e di Stig ce n'è uno solo :P "quella donna" è una guidatrice professionista ( http://en.wikipedia.org/wiki/Sabine_Schmitz ), ovviamente però essendo donna al volante è inferiore a qualsiasi essere di sesso maschile e infatti Stig l'ha pwnata

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    imho lei ha rallentato per non baciare jeremy.

  4. #19
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default


    puntata geniale ahuhauah ho riso per mezzora

  5. #20
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    il programma è fantastico e lolloso, però le recensioni delle auto le prendo sempre con le pinze
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  6. #21
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Allora innanzitutto è riduttivo postare link a youtube, perchè ogni santa puntata fa scompisciare. Fidatevi che seguirlo con continuità vi fa apprezzare tutti piccoli dettagli e fa ovviamente divertire molto di più, vedi gli special (in genere viaggi fatti con mezzi di fortuna in varie parti del mondo) ma anche le battute e i riferimenti
    es. al piccolino, Richard Hammond, lo chiamano Hamster ovvero criceto, e gli rinfacciano di essersi fatto sbiancare i denti e lui lo nega. Il capellone, James May, è chiamato Captain Slow, per ovvi motivi, e gli danno dal gay e del noioso. Clarkson invece è riassumibile in POWEEEERRR

    Poi vabbè capitolo a parte merita The Stig, il pilota addomesticato, nessuno sa la sua identità, ed è il successore dello stig nero, che è morto.

    Diciamo che da qualche serie a questa patre, adesso sono alla 14esima appena conclusa, da che erano una trasmissione semiseria, dove provavano veramente macchine più disparate, con ovvia attenzione allo spettacolo e alle macchine veloci, e intanto facevano qualche cazzata (tipo la limousine homemade del post sopra), adesso invece sono cazzoni al 100% con ovvio divertimento in più.

    Io ho cominciato a seguirlo diciamo dalla 8a stagione in poi, e considerate che sono 2 stagioni all'anno, invernale e estiva.
    Io vi consiglio di vedervele tutte, in inglese (che è molto comprensibile) con i sottotitli italiano che son fatti bene. Su discovery mettono serie ed episodi a caso, tagliano i dialoghi, tagliano delle scene (per esigenze di tempo credo), hanno una pronuncia imbarazzante "top gheer", e annegano i rumori dei motori in stile tg2 motori.

    Tanto le trovate ovunque e vi assicuro, anche se non siete amanti degli show televisivi, che questo è un mondo a parte, non a caso pare che nel mondo faccia 350 milioni di spettatori e che sia la trasmissione più scaricata illegalmente da internet

    Ah poi sono sinceri, onesti, mandano tutti a quel paese senza pietà, criticano il criticabile, su TUTTO. Davvero una cosa a cui ci si deve abituare .
    Hanno una regia (e degli sceneggiatori anche) che sono fantastici, le riprese delle rpove su strada, se vi soffermaste un attimo sono fatte con una cura pazzesca.

    Generalmente la puntata ha una intro in studio, alcuni servizi che possono essere seri o no (prova di qualche macchina o gara tra auto cittadina e bmx, o auto e scalatore ), poi momento delle news (per intenditori "James!" "What?" "the Dacia Sandero!") poi un ospite (alcuni val la pena ascoltarli in genere sono simpatici, gente del calibro di Jay Kay, Sienna Miller, Tom Jones e altri) che poi fanno una prova su strada con una macchina fissa.
    Le macchine provate vengono poi guidate sul loro circuito dallo stig, che spesso poi partecipa pure alle loro cazzate in giro
    Insomma guardatevelo cazzo

    ps. bmw M5, una prova del genere epico/provocatorio, ed è una delle mie preferite




    EDIT: aggiungo che per capire a pieno di cosa si parla basta vedere qualche puntata a caso, io mi ricordo che la prima che vidi mi sconvolse, presero una maserati biturbo o quello che è, insomma una roba che volendo comprarla qua usata la trovi a qualche migliaia di euro, dissero che questa auto era una merda, e poi le fecero cadere sopra un container

    ah poi vabbè la storia del Toyota Hilux non ve la dico neppure, trovatela pz

    EDIT2: se volete vedere qualche prova in particolare, su wiki eng c'è la lista delle serie e degli episodi con i contenuti
    Last edited by Malbrouk; 26th January 2010 at 13:28.


    a.k.a. connit

  7. #22
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    "Good news: we have a new Dacia Sandero"


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #23
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post

    puntata geniale ahuhauah ho riso per mezzora

    hahaha la salfa romeob

  9. #24
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    non trovo su youtube quella delle auto anfibie, ne hanno fatte 2 puntate, una meglio dell'altra

  10. #25
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ahahah è vero!! La 10x02 è la seconda, ne sono sicuro perchè l'ho vista 3 giorni fa (la 10a la sto vedendo/rivedendo, a seconda dei casi)

    Edit: eccola
    http://www.youtube.com/watch?v=WTVPPTV-bQM

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #26
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    notevole e' anche lo speciale sulla 24 ore di silverstone (: ma e' piuttosto lungo .. c'e' su youtube a pezzi

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ...
    ah poi vabbè la storia del Toyota Hilux non ve la dico neppure, trovatela pz
    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    A me era piaciuta tantissimo questa prova:

    http://www.youtube.com/watch?v=CWc_flGRT_o


  13. #28
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    lo stig nuovo è schumacher


    cmq son dei pazzi hahaha
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #29
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    era una farsa quella ;D solo perche' non gli avrebbe mai prestato la fxx

  15. #30
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    si era un fake ma è stato fantastico

    tra l'altro shumy era simpaticissimo, sul serio


    a.k.a. connit

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.30 Kb. compressed to 103.98 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.84%)]