Results 1 to 6 of 6

Thread: Venezuela - Isla de Margarita

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.047

    Default Venezuela - Isla de Margarita

    Quando è il periodo migliore per andarci? un amico venezuelano mi ha detto che per trovare tanta gente venezuelana dovrei andare quando è festa anche da noi, perchè le festività sono negli stessi periodi.
    Ora, io ho una voglia tremenda di andarci, quindi son tanto capace di andare quando qui è estate, tanto quando qui è inverno... basta che non mi becco la stagione delle piogge/tifoni/uragani/squali/whatever... qualcuno sa niente?
    Altri consigli?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    Venezuela = best figa , vacci quando vuoi Comunque il miglior periodo è da dicembre in poi, che li è estate.

  3. #3
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    a livello di criminalità/pericolosità come siamo messi?
    essendo vicino alla colombia chiedo=)

  4. #4
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.047

    Default

    caracas é la terza citta' piu' pericolosa del mondo. La isla de margarita é zona turistica, quindi molto piu' tranquilla e controllata. É la prima cosa su cui mi sono informato
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #5
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    caracas é la terza citta' piu' pericolosa del mondo. La isla de margarita é zona turistica, quindi molto piu' tranquilla e controllata. É la prima cosa su cui mi sono informato

    Eh sti cazzi...
    Ti dico io sono uscito vivo da Sao Paulo,che non so come sia messa in classifica ma saremo li con Caracas...bel posto per l'amor di dio...ma quelle due settimane di lavoro sono state tra le peggiori della mia vita,mai la libertà di girare tranquillo,poi ovvio mi sono sempre fatto il mio ed è andato tutto bene,ma hai sempre quella sensazione "se sbaglio strada mi fanno la pelle" che non è molto divertente

  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.047

    Default

    Ok, uppo perchè devo comprare il biglietto...
    partirei subito dopo natale e rientro dopo un paio di settimane. Su internet trovo vari voli per caracas, va i biglietti per i voli interni per raggiungere l'Isla de Margarita poi dove li prendo?
    Qualcuno ha dei suggerimenti sull'Isola? Ricordo che non sono tipo da escursioni, a me interessa il mare, alcool/cibo e, se ci scappa per sbaglio, anche la topa

    graSsie
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.35 Kb. compressed to 59.25 Kb. by saving 9.10 Kb. (13.31%)]