Results 1 to 4 of 4

Thread: chiarezza su alcune perplessità

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default chiarezza su alcune perplessità

    brevemente ho bisogno d'aiuto sulle seguenti perplessità:
    1)le golden medal per il set pvp forse riuscirò a farle nel 2099, per cui sto cercando di farmi i platinum coin per il set elita (totale 7000 platinum coin)
    Domanda: ma se le quest che mi danno i platini sono ripetibili solo 255 volte e sono 2 come cavolo faccio ad arrivare a 7000?
    2) ho un ranger, è importante physical damage o devo cercare skill che aumentano physical damage OF BOW? (tipo bestial fury che viene venduta all'eresia di 15kk serve?)
    3)qualcuno che può cortesemente spiegarmi come funziona il bg dato che non ho capito come mai a volte mi appare la possibilità di entrarne a farvi parte e poi per un bel pò no?
    4) sempre per il ranger, che ramo stigma consigliereste?

    grazie

  2. #2
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    eccoti alcune risposte che dovrebbero dissipare le tue perplessità.

    1) esistono diversi modi di ottenere le platinum coin:
    le 2 quest ripetibili
    il broker
    questa quest (se sei elyos) >[Coin] Obstacle to Cultivation che ti da anche questo item come reward opzionale "Angel's Eye" che ti permette di scambiarlo assieme a 25k Khina per 5 platinum coin a botta
    ti basta parlare con uno degli shugo che trovi Jamanok Inn (se sei elyos)
    compra se trovi a basso prezzo gli "Angel's Eye" da portare allo shugo che trovi al Jamonok inn

    2) Di solito i ranger si dopano di manastone physical critical hit
    bestial fury ti RIDUCE il raggio di azione del tuo arco di 15metri, aumentando nel frattempo il physical damage delle tue armi.

    3) per il bg credo che tu intenda il DREADGION - ha un cooldown di circa 8-12 ore (ora non ricordo di preciso)

    4) le stigma per ranger vanno in base ai propri gusti e stile di gioco qua non posso aiutarti.


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bestial fury fino a che giocavo era assolutamente fondamentale, se non hanno cambiato cose la riduzione del range è solo per l'autoattack ma non per le skill, quindi è un bonus di danno enorme.

  4. #4
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Bestial Fury e' una bella stigma, costa ma li vale, per il ramo Adv. Stigma non so che dirti, da un occhio al forum di Aionsource cosi' ti fai un idea...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.81 Kb. compressed to 50.25 Kb. by saving 7.56 Kb. (13.08%)]