Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 82

Thread: Audi Vs Mercedes

  1. #31
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    parliamoci chiaro , una 3 porte è un ditarculo con un figlio con passeggino . Se poi vogliamo fare i discorsi estetici ok , ma qua tocca essere pratici anche .
    Non se può sentire tipo che gli xeno non servano . Se il discorso è stare sui 33k per sacrificare degli accessori fondamentali nel 2010 + totale comodità di inserimento passeggino con altre 2 porte , allora è un altro discorso .
    Fondamente dovete un attimo chiarirvi le idee tra cuore vs utilità
    Ha 5 porte la A5 sportback, guarda le foto postate da silly t_t

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #32
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Il Suv della audi, il q5 mi pare sia ehm...e un li ho 45pippi

    Gli xeno non mi sembrano sta grande necessità, vedo alla grande con la mia cessosissima fiesta che ha i fari sminchioloni, gli xeno ok, illumineranno il triplo, più fighi e sboroni, ma...costano uno stonfo e se si fulminano/rompono piango io.
    Se li ho di pacca ok ma se non li ho di pacca...non li spendo 1200€ per metterli, anche se esteticamente sono più fighi la conformazione xeno che normale.

    La sportback ha 5 porte, ci sono montato sopra altrimenti il problema non me lo ponevo, mi tenevo la scelta Mito.

  3. #33
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Se devi prendere un audi di base perchè non ci stai dentro con i soldi imho, prenditi una mito full optional che ci vai a guadagnare.
    Che ragionamenti del piffero sono che con la tua macchina di 10 anni ci vedi benissimo? Ci vedi benissimo anche con una macchina anni 70 se per questo...o sei vai con il calesse trainato dai cavalli.
    Se nel 2010 ti compri un a5 per fare il fighetta in giro almeno fallo bene. Perchè diciamocelo, la scusa del passeggino fa ridere dai...devi andare in giro per Firenze a sfoggiare il mezzo!!!!

  4. #34
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    guarda secondo me tu confondi gli xeno veri con le lampadine allo xeno truzze che trovi pure sulle opel corsa di 10 anni fa.
    i fari (cioè lampadina più impianto) allo xeno hanno spesso sistemi di regolazione automatica o perlomeno devono essere ben regolati, oltre ad avere SEMPRE il lavafari
    poi guidare con quelli è davvero un altro mondo, io li ho
    solo se si rompono son cazzi che la lampadina costa tipo 200 euro e il faro intero sul migliaio
    cmq a5
    Io so solo che quando incrocio uno xeno è un tormento. Porto gli occhiali e soffro parecchio la luce forte, il che non aiuta, ma imho in certe situazioni sono pericolosi. Abbagliano troppo.

  5. #35
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    LA A5 l'ha di pacca gli xeno e costa poco più di una A4, solo 4k quindi per questo oltre che per la bellezza in se, preferisco la Sportback.

    Altrimenti mi piace molto pure l'A4 che preferisco sempre alla Classe C

  6. #36
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ehm Tanakka si...non ho fatto un post apposito ma avevo già scritto...se tutto va come deve...(sgrattata di maroni), a Settembre il 23 divento tatko.
    Non l'avevo letto!!!

    Congratulazioni ...
    (muhahaha un piccolo Shub in giro pz!!! )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #37
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Pensavo che la sportback non fosse ancora uscite in commercio , scusate

    Gli xeno non solo costano di piu , ma consumano N meno rispetto alle normali luci eh non so che fine ha fatto la ricerca che avevo trovato ma in tot anni ( tipo 2-3 mi pare ) te ripagavi quel che costavano in termini di consumo o_o

  8. #38
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Se devi prendere un audi di base perchè non ci stai dentro con i soldi imho, prenditi una mito full optional che ci vai a guadagnare.
    Che ragionamenti del piffero sono che con la tua macchina di 10 anni ci vedi benissimo? Ci vedi benissimo anche con una macchina anni 70 se per questo...o sei vai con il calesse trainato dai cavalli.
    Se nel 2010 ti compri un a5 per fare il fighetta in giro almeno fallo bene. Perchè diciamocelo, la scusa del passeggino fa ridere dai...devi andare in giro per Firenze a sfoggiare il mezzo!!!!
    Tanto per il centro di firenze mi sa che manco ci passa con la a5, era meglio una smart

    Cmq partendo dall'assunto che non sono salito nè sulla A5 sportback nè sulla classe C, faccio un discorso puramente sulla linea esteriore.
    Non c'è paragone, imo. La nuova classe C a me fa sbocco, mentre la A5 è veramente spledida e la sportback, seppur meno bella per ovvie ragioni, è cmq una signora macchina. Il paragone non si pone proprio.
    Come motori poi siamo lì, non è che stiamo parlando di BMW.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #39
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ma la 159 ? L'insignia?? La serie 3 ?


    cazzo su sto segmento è pieno di macchine spettacolari mi farie 10230123 preventivi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #40
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Bhè Kith per ora ho visto BMW, Mercedes, Alfa, Audi.

    Ad oggi non esiste storia se faccio una media tra estetica, costo, finiture, motori, ecc... Audi sta sopra tutto.
    Magari la Avantgarde sta messa meglio a finiture, una radio più figa ma...a me le mercedes fanno molto Cassone. Ok mo sbranatemi.
    Le BMW o prendi roba grossa, o quelle di classe B-C che ho visto e a prezzi abbordabili sono ancor più cassoni.

    Alfa...non mi piacciono e poi scusami ma tra una Audi/BMW/Mercedes e una Alfa stesso prezzo...preferisco le marche estere. Sto solo aspettando la Giulietta...poi vediamo.

  11. #41
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ma una serie 5 che adesso sta per uscire dal mercato perche sostituita dal nuovo modello???

  12. #42
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Non ci piaceva come forma...tutto li. Ma poi eventualmente si valuterà..pensa te ancora devo misurare il garage...ci sta alla fine se trovo i soldi che non le posso prendere causa garage...cazzo!!! Mi devo ingegnare per uscire di macchina ahahaha

  13. #43
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    mah oddio qualità audi....

    parlando di questo segmento, imho bmw e mercedes son molto meglio di audi come qualità globale, e la 159 invece se la gioca tranquillamente.

    Poi vabbè esteticamente è la solita.. va a gusti, anche se non capisco come possa non piacerti la 159 Berlina
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #44
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    mah oddio qualità audi....

    parlando di questo segmento, imho bmw e mercedes son molto meglio di audi come qualità globale, e la 159 invece se la gioca tranquillamente.

    Poi vabbè esteticamente è la solita.. va a gusti, anche se non capisco come possa non piacerti la 159 Berlina
    boh parlo per esperienza personale:

    la bmw serie tre (in particolare il 320d) ha un motore spettacolare, consumi fantastici, ma gli interni sono veramente veramente scadenti... plastiche che dopo 3/4 anni sono già tutte "sbucciate" e simil-tessutini sbiaditi...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  15. #45
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè Kith per ora ho visto BMW, Mercedes, Alfa, Audi.

    Ad oggi non esiste storia se faccio una media tra estetica, costo, finiture, motori, ecc... Audi sta sopra tutto.
    Magari la Avantgarde sta messa meglio a finiture, una radio più figa ma...a me le mercedes fanno molto Cassone. Ok mo sbranatemi.
    Le BMW o prendi roba grossa, o quelle di classe B-C che ho visto e a prezzi abbordabili sono ancor più cassoni.

    Alfa...non mi piacciono e poi scusami ma tra una Audi/BMW/Mercedes e una Alfa stesso prezzo...preferisco le marche estere. Sto solo aspettando la Giulietta...poi vediamo.

    Si vabè Daje adesso se non pigli una bmw classe 5 o mercedes a caso , pare che sei un barbone per come l'hai messa lol

    Te posso capire sei fai un discorso motoristico / estetico , però prendendole in comparativa non c'hanno sto divario allucinante in termini tecnici / qualitativi . Parliamo sempre di macchinine da 30k in su me pare

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.54 Kb. compressed to 99.57 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.07%)]