Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: SECRET WORLD - Funcom

  1. #61
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    dai video che ho visto ha un combattimento veramente orrendo e un'ambientazione spettacolare. poss ogiocare altro prima di gw2.

  2. #62
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Pure a me faceva abbastanza cacare dai video, poi entrando l'ho rivalutato, male che vada avrò speso 30 euro per seguire la storyline. L'ambientazione mi ha preso e non son riuscito a trattenermi
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  3. #63
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Incredibile, la Funcom è riuscita a fare un headstart fatto bene.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  4. #64
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    che society hai scelto?
    Spoiler


    Spoiler

  5. #65
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Dragon, il video del pompino aiuta nella scelta
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  6. #66
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    comprato oggi ,vediamo un po' com'è!

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  7. #67
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    aggiornamenti da chi ci gioca? come procede?

  8. #68
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    30 euro ben spesi.

    Parto dal PvE visto che il gioco nasce come tale.
    I dungeon di gruppo mi sembrano ben fatti e divertenti, ce n'è uno per ogni zona e si possono fare anche senza essere arrivati in quella zona specifica gruppando con qualcuno che può arrivare fisicamente al portale dell'istance e summona tutto il resto del gruppo all'interno.
    In modalità normale l'equip che si indossa influisce parecchio sulla difficoltà, anche se in ogni caso le diverse meccaniche dei vari boss fight portano a facili wipe se non si sta attenti.
    In modalità elite sono molto più divertenti e richiedono un minimo di equip per essere finite. Alla modalità nightmare ci devo ancora arrivare quindi non so dirti quanto siano impegnative. Fortunatamente per entrare nei dungeon elite o normal non serve scarpinare per le mappe di gioco ma i portali sono tutti racchiusi in un unica zona.

    Di quest sparse per le mappe ce ne sono parecchie e finora mi sono sembrate molto originali.
    Ci sono 4 tipologie di quest:
    - Storyline
    - Dungeon
    - Main
    - Side
    Si possono avere contemporaneamente 1 story, 1 dungeon, 1 main e 3 side. Non serve consegnare le quest all'npc di partenza perchè si consegnano tramite palmare e fino ad ora le quest son tutte concatenate: ad esempio prendi una main quest, la finisci e nella zona dove la finisci trovi una side che ti porta direttamente da un altro npc dove prendere un'altra main.
    Le main quest si dividono in quest normali, investigative e quest di sabotaggio. Quelle investigative per essere risolte possono richiedere parecchio tempo perchè si hanno solo indizi minimi.
    Tutte le quest story, dungeon e main hanno un filmato di presentazione con tanto di doppiaggio. E per fortuna sto giro non hanno fatto come su AoC dove avevano doppiato solo le quest del tutorial.

    Il PVP
    Al momento ci sono solo due battleground cross-server e una zona open pvp limitata ai pg creati su quella dimensione.
    La zona open passa dall'essere deserta nel primo pomeriggio al roaming di piccoli gruppi pre cena fino allo zerg serale.
    Giovedì sera sono fuggito terrorizzato dallo zerg useless. Non ci sono malus nel morire e i bonus che si ottengono conquistando gli obbiettivi all'interno della zona non sono poi così incidenti visto che trovi qualunque tipo di player la dentro e che non ci sono limiti nel conquistare qualcosa.
    Molto meglio dedicarsi ai battleground con un gruppetto fisso di amici con le abilità scelte a tavolino secondo me. Al momento sto facendo più pve che pvp e i bg con gente random finiscono male.

    Come ho scritto sopra mi sembrano 30 euro ben spesi, anche solo come single player è fatto meglio di molta roba uscita quest'anno.
    L'ambientazione mi piace, spero che continuino a svilupparla aggiungendo contenuti al passo con gli altri mmorpg in commercio.
    Forse sono di manica larga ma ero partito senza aspettarmi grossi risultati dalla Funcom e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Poi complice l'estate nn ho ancora visto molte cose del gioco quindi al momento ancora non è sopraggiunta la noia del primo mese.
    Last edited by Metallo; 28th July 2012 at 15:49.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  9. #69
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Come dice Metallo, il gioco e' molto ben fatto e le quest sono molto divertenti e varie, raramente mi e' capitata la quest uccidi x mob, e quando e' capitato erano step intermedi in cui dovevi cmq fare altro.
    Io sto affrontando ora le nightmare e hanno un grado di difficolta' molto elevato. Hanno tempistiche precise(sbagli e ti pigli un aoe e ti shottano) e vanno affrontate con skill particolari(purge, impaired, hindere ecc ecc). Molto ben fatte e divertenti.
    La community e' piuttosto matura, raramente ne ho trovate di cosi' buone, forse solo in coh ho visto di meglio, ma siamo li.
    Spoiler


    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.10 Kb. compressed to 82.64 Kb. by saving 11.46 Kb. (12.18%)]