Results 1 to 14 of 14

Thread: Tethering via BT con Iphone 3Gs

  1. #1
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default Tethering via BT con Iphone 3Gs

    qualcuno mi linki o mi scriva per favore una guidetta facile facile passo passo per tethering VIA BLUETOOOTH tra Iphone e Windows XP

    con quella Apple nn ci cavo un cazzo ...

    collegamento via cavo vado xfetto ..
    quando collego il cavo mi piglia pure per il culo dicendomi che il BT nn e' attivo di attivarlo !!!!

    iL PAIRing e' fatto nn e' quello il problema e le 2 periferiche si vedono perfettamente ...

    Mi ha installato qualcosa tipo rete PAN ma se ci clikko sopra mi dice che nn possono essere impostate entrambe come etc etc ...

    insomma .. mi sto rompendo i coglioni ...
    Nokia aveva tanti difetti ma il tethering BT aveva i controcazzi ...

    helpatemi !!! pleazeeeeeeeeeeee
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Su windows non ne ho idea, sul mac selezioni Bluettooth>iphone>collegati al network e va. Ogni tanto non vede il telefono e selezioni opzioni bt>iphone>aggiorna servizi dispositivo e poi mi ricollego al network... mai provato a farlo su pc mi spiace

  3. #3
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    qualcuno mi linki o mi scriva per favore una guidetta facile facile passo passo per tethering VIA BLUETOOOTH tra Iphone e Windows XP
    con quella Apple nn ci cavo un cazzo ...
    collegamento via cavo vado xfetto ..
    quando collego il cavo mi piglia pure per il culo dicendomi che il BT nn e' attivo di attivarlo !!!!
    iL PAIRing e' fatto nn e' quello il problema e le 2 periferiche si vedono perfettamente ...
    Mi ha installato qualcosa tipo rete PAN ma se ci clikko sopra mi dice che nn possono essere impostate entrambe come etc etc ...
    insomma .. mi sto rompendo i coglioni ...
    Nokia aveva tanti difetti ma il tethering BT aveva i controcazzi ...
    helpatemi !!! pleazeeeeeeeeeeee
    prova a vedere se questa potrebbe essere la soluzione

    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=587879
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  4. #4
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    prova a vedere se questa potrebbe essere la soluzione
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=587879
    adesso provo .. nel weekend usato dal cell xke' nn c'e' stato verso ma nn mi sono messo nemmeno piu' di tanto

    txxx mille cmq !
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Io ho un problema simile, però su una macchina con win 7.
    Via cavo il tethering funziona tranquillamente.
    Via BT quando windows tenta di associare il telefono va in errore perchè non riesce a caricare un driver BT.
    Ho cercato in internet se esistono driver bt iphone per win 7 ma nada.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  6. #6
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Curiosità, che operatore avete? Il tethering lo pagate a parte?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Ho provato su xp e funziona meglio che su Mac... al primo tentativo mi ha dato errore ma poi si è collegato e ogni volta basta dirgli di connettersi alla periferica PAN e trova subito il telefono. Su Mac spesso devo aggiornare i servizi del telefono per potermi collegare.

    Io uso un abbonamento 3 e la navigazione è compresa, ho 1 GB a settimana col mio contratto

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Curiosità, che operatore avete? Il tethering lo pagate a parte?
    io ho tim ed è compreso.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  9. #9
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Curiosità, che operatore avete? Il tethering lo pagate a parte?
    Con vodafone non e' compreso

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #10
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Con vodafone non e' compreso
    Ecco, appunto.. la mia ragazza ha vodafone

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #11
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ecco, appunto.. la mia ragazza ha vodafone
    A dire il vero cera il modo di pagarlo come internet normale usando unlockit per cambiare APN ... ma non ho capito se con il firmware corrente si puo fare o no

    comunque , di base, con vodafone lo paghi a parte da internet (e costa pure uno sproposito )

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  12. #12
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    bha via BT nn ho risolto ancora ...
    nn ci ho piu' lavorato x essere sincero ..

    cmq come operatore io uso 3 che per tariffe dati e qualita' servizio e' >>>>>>>>>>>> almeno nelle mie zone di uso ...

    pago 5 eurini al mese e ho 3 gb mensili e sopratutto e' un opzione tariffaria ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Con Vodafone se attivi l'opzione da 10 euro al mese non funziona per navigare anche col pc?
    Io l'avevo sul vecchio iphone 2G e avevo messo lo stesso apn per navigare sul cellulare anche sulla chiavetta e mi scalava il traffico dall'iphone.
    Per cambiare APN comunque basta caricare un profilo che puoi farti con il programma della Apple, Utility Configurazione Iphone.

  14. #14
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Con Vodafone se attivi l'opzione da 10 euro al mese non funziona per navigare anche col pc?
    Io l'avevo sul vecchio iphone 2G e avevo messo lo stesso apn per navigare sul cellulare anche sulla chiavetta e mi scalava il traffico dall'iphone.
    Per cambiare APN comunque basta caricare un profilo che puoi farti con il programma della Apple, Utility Configurazione Iphone.
    Con uno degli ultimi firmware (3.10 o giu di li) non si poteva piu fare

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.48 Kb. compressed to 110.38 Kb. by saving 15.11 Kb. (12.04%)]