Results 1 to 3 of 3

Thread: Help Iphoto

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    374

    Default Help Iphoto

    Ciao scusate la niubbaggine ma c'è una cosa che non capisco:
    Io ho creato vari eventi e ok... ma all'interno di un evento io posso spostare le foto come voglio?!?!? Se si come cavolo si fa?
    Preciso che non voglio spostare le foto da un evento all'altro, quello ok ho capito come si fa...voglio solo spostare all'interno dell'evento.
    Ciao e grazie!

  2. #2
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by nope View Post
    Ciao scusate la niubbaggine ma c'è una cosa che non capisco:
    Io ho creato vari eventi e ok... ma all'interno di un evento io posso spostare le foto come voglio?!?!? Se si come cavolo si fa?
    Preciso che non voglio spostare le foto da un evento all'altro, quello ok ho capito come si fa...voglio solo spostare all'interno dell'evento.
    Ciao e grazie!
    é un database, non puoi "spostare" ma "organizzare" su base data/ora, nome etc.

    Un po' come in una cartella windows, mica puoi spostare nella stessa cartella... puoi ordinare.

    Se la risposta non è alla tua domanda, significa che non ho capito la domanda e ti prego di riformularla.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    374

    Default

    La risposta è pertinente Rob! Ho capito, tra l'altro per chi interessasse, ho ovviato al problemi dello spostare le foto, creando un Album. Li è possibile trascinarle e organizzarle manualmente. Ciao e grazie.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.03 Kb. compressed to 43.22 Kb. by saving 6.81 Kb. (13.61%)]