Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 62

Thread: dLorehh!!

  1. #1
    Chief Petty Officer Sky's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    Monopoli(ba) & Pavia
    Posts
    1.130

    Frown dLorehh!!

    la settimana scorsa ho avuto la seconda colica renale nel giro di 2 mesi, è stato un dolore abbastanza intenso e soprattutto persistente (dalle 11 di mattina alle 4-5 della mattina dopo).
    Sicuramente uno dei dolori fisici più intensi della mia vita ma forse non il piu intenso: ricordo che da bambino per un periodo mi fecero delle iniezioni di penicillina.. un bruciore talmente forte che mi stringevo un fazzoletto di stoffa sotto i denti.

    E voi, qual'è stato il dolore fisico più intenso che abbiate mai provato?

    Spoiler

    And this is how I (t)Roll:

    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quando mi son rotto, giocando a basket, menisco + legamento crociato e mediale nello stesso momento, mi ricordo che ho chiuso gli occhi e vedevo letteralmente davvero le stelle.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    -----
    Posts
    254

    Default

    Quote Originally Posted by Sky View Post
    e soprattutto persistente (dalle 11 di mattina alle 4-5 della mattina dopo).
    caspita

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io ho una ciste coccigea. Praticamente sopra un milione di terminazioni nervose. Qualche anno fa questa ciste si è infiammata, creando un ascesso. Questo ascesso doveva maturare prima di poter essere "tolto". Quindi sono stato per giorni a fare impacchi, ma il livello di dolore era ancora basso rispetto alla scomodità di non potersi manco sedere decentemente. Finalmente sono andato in clinica per inciderlo.

    - Punture d'anestesia tutto intorno all'ascesso: un dolore pauroso
    - Incisione vera e propria con l'anestesia che, data l'infezione enorme, non aveva preso granché: stavo per staccare pezzi di tavolino operatorio a mani nude
    - Pulizia accurata dopo l'incisione: saranno stati 10 minuti, a me sembravano 10mila
    - Inserimento della garza nell'incisione: non facevo che pensare a quanto cazzo era lunga quella garza, 10 metri?

    Un paio di volte mio padre ha dovuto fermarmi le gambe perchè partivano per cazzi loro.
    La cosa peggiore non è stata l'operazione, ma sapere che avrei dovuto rifare il drenaggio ogni tot giorni; quindi togliere la vecchia garza, ripulire la ferita e mettere la nuova. Praticamente le prime 3/4 medicazioni sono state dolorose quanto l'operazione. Le altre sempre meno, ma ne ho dovute fare parecchie.

  5. #5
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quando, giocando a gow3, ho fatto un salto di 3 metri e sono caduto con il ginocchio destro sopra la mano sinistra, frantumandomi 29 dita

  6. #6
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    drako mi stai facendo sbrattare la cena di domenica sera

  7. #7
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    quando per tre volte (pari al numero degli interventi subiti ai femori) è finito l'effetto dell'anestesia totale...

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  8. #8
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quando ho rotto i legamenti crociati, inciso le cartilagini con relativa rottura della rotula del ginocchio sinistro quando giocavo a football americano... Al momento non ho avuto male... dopo 2-3 minuti ho sentito un dolore assurdooooohh...

    La cosa figherrima e' stata l'operazione il girono dopo con annessa raschiatura della cartilagine..
    ho guardato l'operazione fino ad un certo punto in live (anestesia lombare) quindi sveglio... tra rumorini vari, trapanini che giravano, ferretti vari che facevano rumori strani quando facevano i buchi sulla rotula e la raschiatura in aggiunta ad un globale odore di pelle/sangue bruciacchiato stavo per vomitare

    forse ho ancora la VHS dell'operazione in italia...




    Secondo dolore piu' grande: un piccolissimo calcolo renale che mi ha messo per un paio d'ore a pigreco mezzi... all'ospedale mi hanno fatto un ecografia, hanno visto il calcoletto de merda... mi hanno fatto una sorta di massaggio... scomparso il dolore...
    Last edited by NelloDominat; 30th March 2010 at 09:57.




  9. #9
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io ho una ciste coccigea. Praticamente sopra un milione di terminazioni nervose. Qualche anno fa questa ciste si è infiammata, creando un ascesso. Questo ascesso doveva maturare prima di poter essere "tolto". Quindi sono stato per giorni a fare impacchi, ma il livello di dolore era ancora basso rispetto alla scomodità di non potersi manco sedere decentemente. Finalmente sono andato in clinica per inciderlo.

    - Punture d'anestesia tutto intorno all'ascesso: un dolore pauroso
    - Incisione vera e propria con l'anestesia che, data l'infezione enorme, non aveva preso granché: stavo per staccare pezzi di tavolino operatorio a mani nude
    - Pulizia accurata dopo l'incisione: saranno stati 10 minuti, a me sembravano 10mila
    - Inserimento della garza nell'incisione: non facevo che pensare a quanto cazzo era lunga quella garza, 10 metri?

    Un paio di volte mio padre ha dovuto fermarmi le gambe perchè partivano per cazzi loro.
    La cosa peggiore non è stata l'operazione, ma sapere che avrei dovuto rifare il drenaggio ogni tot giorni; quindi togliere la vecchia garza, ripulire la ferita e mettere la nuova. Praticamente le prime 3/4 medicazioni sono state dolorose quanto l'operazione. Le altre sempre meno, ma ne ho dovute fare parecchie.

    Sono stato male solo a leggerti
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  10. #10
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Sono stato male solo a leggerti
    Minchia davvero
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #11
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ora come va? quando tonni su?

  12. #12
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    fuoco di s. antonio recente.
    da bambino (9 anni circa) sono stato operato agli occhi (che per far sboccare meglio chi stava sboccando per drako, dovevano essere tolti completamente, operati e poi ricuciti al "corpo") e ricordo di un dolore veramente fantascientifico... che è durato 1 settimana, e volevo morire ogni volta che il dottore mi chiedeva di provare ad aprire gli occhi per vedere i "progressi"... ma non riesco a paragonarli perchè si parla di troppi anni fa e non so dire se il dolore fosse realmente così forte o solo forte rispetto all'età.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #13
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    fuoco di s. antonio recente.
    da bambino (9 anni circa) sono stato operato agli occhi (che per far sboccare meglio chi stava sboccando per drako, dovevano essere tolti completamente, operati e poi ricuciti al "corpo") e ricordo di un dolore veramente fantascientifico... che è durato 1 settimana, e volevo morire ogni volta che il dottore mi chiedeva di provare ad aprire gli occhi per vedere i "progressi"... ma non riesco a paragonarli perchè si parla di troppi anni fa e non so dire se il dolore fosse realmente così forte o solo forte rispetto all'età.
    omfg le palle degli occhi fuori no

  14. #14
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    omfg le palle degli occhi fuori no

    han pure chiesto a mia mamma se voleva assistere all'intervento... "guardi tagliamo gli occhi di suo figlio, li maneggiamo per 4-5 ore e poi li ricuciamo, se non è andata al cinema sta settimana è invitata!"

    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #15
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    oddio fino a drako e nello stavo "ok" poi veramente ho letto miave mi è venuto un magone allo stomaco santo dio

    Cmq no bo il max che mi sono fatto è stato stirarmi i legamenti 3 volte(dello stesso ginocchio lol)Alla terza volta ero abituato..però la seconda è stata terribile xke stavo giocando a rugby e mi han placcato, oltre il male che mi sono fatto mi so dovuto sorbire il seguito fino a quando non han preso la palla e fatto ripartire l'azione perchè avevo un ammasso di gente sopra -_-

    cristoddio miave cmq,manco credevo si potesse fare un intervento del genere
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.43 Kb. compressed to 102.19 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.98%)]