Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 62

Thread: Shaman full t10 + 9100 punti achivement + tt proto drake

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default Shaman full t10 + 9100 punti achivement + tt proto drake

    Editato per i troppi coglioni che ci sono su questo forum Addio
    Last edited by Kirki; 18th April 2010 at 17:32.

  2. #2
    Crewman
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Roma
    Posts
    151

    Default

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93457
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89976
    Almeno ricreatevi gli account
    Tipo c'hai 4 thread aperti su che vendi una shamana imba in differenti mesi...dopo se ne esce uno di regola che si incazza perchè gli hai ripreso il pg, e riecco nuovamente la shamana...cos'è? ti servono i soldi per i gold/mesi pagati?
    Last edited by Krudar; 12th April 2010 at 18:48.

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Krudar View Post
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93457
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89976
    Almeno ricreatevi gli account
    Tipo c'hai 4 thread aperti su che vendi una shamana imba in differenti mesi...dopo se ne esce uno di regola che si incazza perchè gli hai ripreso il pg, e riecco nuovamente la shamana...cos'è? ti servono i soldi per i gold/mesi pagati?

    *
    Last edited by Kirki; 18th April 2010 at 17:32.

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Krudar View Post
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93457
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89976
    Almeno ricreatevi gli account
    Tipo c'hai 4 thread aperti su che vendi una shamana imba in differenti mesi...dopo se ne esce uno di regola che si incazza perchè gli hai ripreso il pg, e riecco nuovamente la shamana...cos'è? ti servono i soldi per i gold/mesi pagati?

    *
    Last edited by Kirki; 18th April 2010 at 17:32.

  5. #5
    Crewman
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Roma
    Posts
    151

    Default

    Quote Originally Posted by Kirki View Post
    E poi porca troia passi la vita su Wayne e su NGi tu per dio, e a dirla tutta ti comprasti anche il warrior Decima che mi era stato scammato a me quindi lo scammer non sono io
    Ah quindi se uno che ti scamma (storia molto inventata per me) e poi mi vende a me il pg che non ne so nulla sono uno scammer?
    Comunque lo dico per chi volesse comprare, ho venduto decine di pg e mai avuto un problema, e parecchia gente può darvi un feedback positivo su di me, e vi dico che sto tipo ha scammato un mio amico con questo shamano, quindi attenti, poi fate come volete...con questo chiudo.

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default


  7. #7
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Krudar View Post
    Ah quindi se uno che ti scamma (storia molto inventata per me) e poi mi vende a me il pg che non ne so nulla sono uno scammer?
    Comunque lo dico per chi volesse comprare, ho venduto decine di pg e mai avuto un problema, e parecchia gente può darvi un feedback positivo su di me, e vi dico che sto tipo ha scammato un mio amico con questo shamano, quindi attenti, poi fate come volete...con questo chiudo.
    *
    Last edited by Kirki; 18th April 2010 at 17:33.

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Roma
    Posts
    151

    Default

    Quote Originally Posted by Kirki View Post
    Io ti do tutti i feedback che vuoi....ho già venduto ad altra gente su questo forum.
    E poi di quale shamano parli? Questo shamano è diventato alleanza 1 mese fa, per 4 anni e mezzo è stato Orda Mi sa che vi siete sempre confusi tu e il tuo amico. Cmq ripeto up per le offerte PM sonos serio, faccio vedere il PG online e scambiamo tutti i dati. Per il resto se volete sentire a sto Krudar che si comprò un pg sapendo che era scammato per 50 euro fatelo pure Tanto è un giochino oramai ho smesso lo vendo o nn lo vendo sti gran cazzi. P.S: Buona fortuna per le tua vendite Krudar, che se vendere pg su WoW ti porta il pane a tavola ben che sia per te. Veramente GL
    Sai c'è chi 300 euro se li guadagna in 2 settimane di lavoro, e perderli per uno scammer fa incazzare non poco...
    Capirai quando te ne andrai da casa di mammina e comincerai a lavorare.
    Ah per il Warrior ora ricordo, successe che tu lo vendetti a un tipo che poi ha capito che eri uno scammer e che lo avresti ripreso di li a poco, quindi lo aveva venduto a me a 130 euro lavandosene le mani.
    Poi, io che non sono un coglione, ho fatto si che non riuscissi più a riprendertelo e cominciasti a piangere come una bambina perchè gli avevano rotto il giocattolo dicendo che qualcuno ti aveva scammato
    Sisi mi ricordo, quante risate con la gilda e crush mi sono fatto su di te
    Last edited by Krudar; 13th April 2010 at 00:04.

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Krudar View Post
    Sai c'è chi 300 euro se li guadagna in 2 settimane di lavoro, e perderli per uno scammer fa incazzare non poco...
    Capirai quando te ne andrai da casa di mammina e comincerai a lavorare.
    Ah per il Warrior ora ricordo, successe che tu lo vendetti a un tipo che poi ha capito che eri uno scammer e che lo avresti ripreso di li a poco, quindi lo aveva venduto a me a 130 euro lavandosene le mani.
    Poi, io che non sono un coglione, ho fatto si che non riuscissi più a riprendertelo e cominciasti a piangere come una bambina perchè gli avevano rotto il giocattolo dicendo che qualcuno ti aveva scammato
    Sisi mi ricordo, quante risate con la gilda e crush mi sono fatto su di te
    ma una volta che tu hai tutti i dati dell account come è possibile che lui se lo riprendesse?cosa vuol dire ho fatto si che nn lo riprendessi?

  10. #10
    Crewman
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Roma
    Posts
    151

    Default

    Quote Originally Posted by poldo89 View Post
    ma una volta che tu hai tutti i dati dell account come è possibile che lui se lo riprendesse?cosa vuol dire ho fatto si che nn lo riprendessi?
    no ovviamente non dava carta di identità.

  11. #11
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Krudar View Post
    no ovviamente non dava carta di identità.
    Cazzata ho sempre dato la mia carta di identità... ti stai sbagliando di brutto....BTW UP e confermo ho tutti i dati, volendo ci si può vedere anche di persona...

    Ripeto Fornisco: CD KEYS (scatole+ screen) Normal+TBC+WoTLK, Risp Segreta, Nome e Cognome intestatario( me stesso ), carta di identità, cambio email, e spedisco authenticator oppure lo rimuovo a vostra scelte.

    Spedizione di scatole+ authenticator a spese vostre.

    Acetto solo ricariche post pay o vaglia postali.

    Per maggiori informazioni pe rle spedizioni delle scatole vedere prezzi su www.posteitaliane.it

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Krudar View Post
    no ovviamente non dava carta di identità.
    a ok capito...quindi praticamente tu pagavi lui ti dava tutti i dati tranne lo scan della carta d identità sua/del proprietario dell account?
    comunque ci sono diversi modi per evitare questi problemi...chiedere un numero di cell e mettersi d accordo prima del pagamento così che poi tu possa rintracciarlo e per tutetelarti ti saresti fatto dare lo scan di un documento prima del pagamento come si fa di solito...

  13. #13
    Enlisted
    Join Date
    May 2009
    Location
    italy
    Posts
    2

    Default

    dai io sono seriamente interessato conttami

  14. #14
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by poldo89 View Post
    a ok capito...quindi praticamente tu pagavi lui ti dava tutti i dati tranne lo scan della carta d identità sua/del proprietario dell account?
    comunque ci sono diversi modi per evitare questi problemi...chiedere un numero di cell e mettersi d accordo prima del pagamento così che poi tu possa rintracciarlo e per tutetelarti ti saresti fatto dare lo scan di un documento prima del pagamento come si fa di solito...

    Esatto cosa che io voglio fare per la vendita di quest'account, cosa che mi sta impedendo questo Krudar


    Cmq grazie perchè mi fai rispondere e quest mi fa tenere il alto in pagina


    Up again!

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class ElenO's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    La Capitale
    Posts
    399

    Default

    in sto 3d stanno spammando2 "schifosi" rotfl
    tra krudar (marco ) e kirki ( luigi ) fanno la gara a chi fa prima i rollback
    e se volete i feedback il mio indirizzo lo sapete, lo do tra le gambe ad entrambi.

    1 vende sempre lo stesso shamano e dopo un po rollbecka
    l'altro compra e vende anche se ogni tanto gli spariscono gli acchi di seconda mano.

    Che pena per 2 spicci....
    http://img519.imageshack.us/img519/790/chucknorrisog9.jpg

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.26 Kb. compressed to 94.14 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.84%)]