Results 1 to 12 of 12

Thread: Heroes of M&M online - closed beta!

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default Heroes of M&M online - closed beta!

    http://homm.91.com/content/2010-04-1...24928441.shtml

    In collaborazione con Usiboft, TQ Digital ha annunciato che la Closed Beta di Heroes of Might and Magic Online, dapprima disponibile solamente in oriente, inizierà nel mese di Maggio. Heroes of Might and Magic Online mischierà la giocabilità di Heroes of Might and Magic 3 con la grafica aggiornata di Heroes of Might and Magic V, sviluppato da Nival, e come stile di gioco sarà simile ad Atlantica Online.
    Le iscrizioni alla beta saranno disponibili in contemporanea al lancio della Beta.
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    cristo.. HoM&M5 online è stata una delle esperienze piu' traumatiche che ho avuto..

    2 birre e un intero pacchetto di sigarette con annesso pisolino tra un turno e l'altro per finire 1 partita con 3 amici..

    fu la prima e l'ultima volta...

    il 3 era il migliore comunque.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Ma intendi HOMM5 classico?
    E minchia te credo!
    Fermo restando che sono un fanboy orrendo di homm (e sì, il 3 l'ho consumato), non è assolutamente fattibile un multi. E' in pratica un boardgame, può durare giorni
    Ma qui mi pare di capire che sia strutturato un po' più dinamicamente, alla AO. E' proprio un altro gioco.
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma intendi HOMM5 classico?
    E minchia te credo!
    Fermo restando che sono un fanboy orrendo di homm (e sì, il 3 l'ho consumato), non è assolutamente fattibile un multi. E' in pratica un boardgame, può durare giorni
    Ma qui mi pare di capire che sia strutturato un po' più dinamicamente, alla AO.
    Sisi Homm5 classico a turni 4 giocatori... una notte intera...fino al mattino... bello eh.. ma ci dovevamo squillare a turno quando c'era un combat perchè ciclicamente qualcuno si era appisolato.

    Anche io ho sempre adorato la serie e il 3 rimane il mio preferito tra tutti non so aveva qualcosa in piu'..
    beh progetto curioso comunque.. ma non lo provero', temo troppo time consuming.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  5. #5

    Default

    Ho provato la Closed Beta e devo dire che....

    Heroes of Might and Magic online e' una cagata pazzesca

    Per tutti gli amanti della saga raccomando di non scaricare il client per provarlo, onde evitare una sonora delusione.

    Mi chiedo come la Ubisoft possa sputtanare un titolo come Might and Magic in questo modo, grafica inguardabile ed obsoleta, dinamiche di gioco ripetitive fino alla noia con un gameplay da Bot.

    Dopo 4 ore di gioco ho disinstallato il tutto, questa e' l'ennesima prova che occidentalizzare un gioco fatto in oriente, anche se le dinamiche sono occidentali, e' impossibile, per loro grindare deve essere un gioco nel gioco.

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Seraquarius View Post
    per loro grindare deve essere un gioco nel gioco.
    No, grindare porta soldi. Easy.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io lo sto scaricando ora.

    La registrazione m'ha richiesto di reimmettere i dati ennemila volte, il grind c'e' gia' dalla registrazione

    Closed cosa poi? Basta registrarsi e ti danno la key...

  8. #8

    Default

    Ti danno la key che poi convaliderai nello step successivo, poi dopo un paio di giorni che ci giochi perderanno i tuoi nick e pass e dovrai ricominciare da capo .
    Ti consiglio di non guardare lo scempio che hanno creato, la dicitura che promuove il gioco "grafica di HHOMM5 e gameplay di HHOMM3" e' una bufala.
    La grafica e' bruttissima sembra di essere tornati indietro di una decina di anni fatta male, invece il gameplay e' allucinante, per farti capire cosa ti attende, crei la tua armata con tutti ranged, clicchi su battlefield ti fai le missioni contro un AI che rasenta l'idiozia per Nmila volte.

    La cosa buffa e' che son riusciti a copiare la parte peggiore di altri giochi. Devi fare N volte la stessa missione per avere una reward proporzionale alle volte che ripeti la missione. PvP non l'ho fatto mi sono schifato prima.

  9. #9
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    M'importa assai onestamente, lo sto scaricando piu' per curiosita' che altro. Mi son rimesso a giocare a poker ed e' raro che faccio partire altro, quando sono in pausa dai tavoli piuttosto che stare al monitor a giocare ad altro preferisco andar fuori o leggere un libro.

  10. #10
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Seraquarius View Post
    Ti danno la key che poi convaliderai nello step successivo, poi dopo un paio di giorni che ci giochi perderanno i tuoi nick e pass e dovrai ricominciare da capo .
    Ti consiglio di non guardare lo scempio che hanno creato, la dicitura che promuove il gioco "grafica di HHOMM5 e gameplay di HHOMM3" e' una bufala.
    La grafica e' bruttissima sembra di essere tornati indietro di una decina di anni fatta male, invece il gameplay e' allucinante, per farti capire cosa ti attende, crei la tua armata con tutti ranged, clicchi su battlefield ti fai le missioni contro un AI che rasenta l'idiozia per Nmila volte.

    La cosa buffa e' che son riusciti a copiare la parte peggiore di altri giochi. Devi fare N volte la stessa missione per avere una reward proporzionale alle volte che ripeti la missione. PvP non l'ho fatto mi sono schifato prima.
    come non quotare -_-
    La grafica sembra quella di L4P.....
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Scaricato.
    Installato.
    Giocato mezz'ora.
    Disisntallato.
    Inviato al cestino.


    Non ho parole per commentare questo secchio di merda.

  12. #12
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Peccato ho degli splendidi ricordi di quella serie di giochi. Non mi ci metto neanche a scaricarlo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.06 Kb. compressed to 83.21 Kb. by saving 12.85 Kb. (13.37%)]