Results 1 to 9 of 9

Thread: quanto è cambiato il gioco?

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default quanto è cambiato il gioco?

    Ciao a tutti,
    avevo una mezza idea di riattivare l'account di world of warcraft, ma poi mi sono detto, magari in age of conan qualcosa è cambiato e vale la pena riattivare...
    Insomma quello che mi interessava sapere è i server che sono rimasti sono popolati anche a liv bassi o tutta la parte di exp dovrò farla in solo?
    Inoltre se ben ricordo all'inizio in pvp il problema dei melee era che era difficile mettere le combo e si vedeva la gente swingare in aria e mettere l'ultimo colpo appena aveva qualcuno vicino, sinceramente faceva abbastanza pena vedere scene del genere, è un po' più giocabile ora per un melee?

    Grazie
    però mi sa che riattivo warcraft
    heimdalr undead warrior

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Il gioco é migliorato parecchio. Hanno aggiunto un bordello di cose e dal lato pvp hanno aggiunto dei contenuti .... Sono fuori da AoC da parecchi mesi ma continuo a tenerlo sotto controllo.

    Fatti un giro su AoC.

    P.S. Quella storia dell´ultimo colpo della combo caricato é preistoria, l´hanno sitemato parecchio tempo fa... effettivamente era parecchio ridicolo ghghgh.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    si immaginavo, ho smesso di giocarci poco dopo al release io
    ho anche visto che se carichi una combo e non la completi non viene fatto più partire il cooldown, un'altra cosa che odiavo cazzo
    heimdalr undead warrior

  4. #4
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Io ho smesso dopo il server merge, prima mergiano i server e poi attivano un free transfer random, in due giorni aquilonia era diventato un server fantasma, non un minigame, giravo per ore senza trovare anima viva, così ho quittato, anche perchè Fury come server non fa per me. Il gioco di per sè ora merita davvero di darci un'occhiata, splendido a livello grafico, ottimo pve soprattutto per expare e il pvp (quando c'è) è divertente
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  5. #5
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    questo gioco si è troppo bruciato da solo, aveva idee splendide, un sistema di combattimento innovativo, tanta violenza, fasi di exp decenti(lontano anni luce da wow ma anche da daoc), e le mosse finali meritavano troppo. Peccato che siqa finito cosi
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    questo gioco si è troppo bruciato da solo, aveva idee splendide, un sistema di combattimento innovativo, tanta violenza, fasi di exp decenti(lontano anni luce da wow ma anche da daoc), e le mosse finali meritavano troppo. Peccato che siqa finito cosi
    devo dire che dispiace parecchio anche a me, forse anche più di quanto mi è dispiaciuto per warhammer, comunque il server sul quale giocherei è fury

    a livello di velocità di exp come siamo messi invece?
    heimdalr undead warrior

  7. #7
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    io ero arrivato a lvl 60 con un herald of xotli e avevo smesso poco dopo lo stravolgimento al sistema di gemme, dato che mi aveva fatto troppo girare i coglioni che mi ero fatto sputando una fullcraftata che spaccava da morire per expare e poi in mezzo secondo era diventata una merda... anche l'itemization era fatto da scimmie lobotomizzate -.-
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Il gioco non é morto anzi... si é ripreso e tra poco fanno uscire anche un espansione.

    Appena mi stufo di Aion ho giá pronte un paio di gamecards comprate a 3 euro da gamestop

    L´exp é la fase piú bella sopratutto se si gioca su un server pvp. Io giocavo su Aquilonia... su fury expare é un pelo piú tosto.......

    Arrivare all´80 non é difficile e non si deve grindare.


    Cmq se rinnovi posta qualche considerazione.....

  9. #9
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Nessuna novità?
    Hanno implementato niente ultimamente ?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.06 Kb. compressed to 67.18 Kb. by saving 10.88 Kb. (13.94%)]