Page 38 of 42 FirstFirst ... 28343536373839404142 LastLast
Results 556 to 570 of 628

Thread: [Nostalgia] Let's Play Highway Holocaust di Joe Dever - AKA: un librogame via forum?!

  1. #556
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    ok, teniamo il mitra e aggiriamo!

    PS: se c'è qualche item sulla corriera che vogliamo portarci dietro è ora di parlare o tacere per sempre!

    Quote Originally Posted by 44. La via meno pericolosa...
    Ok, che si fa?



    COMBATTIVITA': 16 + 3 (Coltello da Macellaio)
    RESISTENZA: 27 / 27


    Zaino
    1) Catena (3m)
    2) Cannocchiale
    3) Torcia Solare
    - 1 Agi per l'ingombro
    4) Accendino
    5) Sega Flessibile
    6) Bussola
    - 1 Agi per l'ingombro
    7) Corda
    8) 1 Pasto
    9) Stecca di Sigarette
    - 1 Agi per l'ingombro
    10)
    + Mappa di Mad Dog Michigan (non occupa spazi nello Zaino).


    Deposito nella Corriera
    1) Termometro 2) Sale 3) Altimetro 4) Cinghia della Ventola 5) Estintore 6) 1 Pasto


    Cassone della "Spider"
    1) 2) 3) 4) 5)


    Cartucciera
    - Proiettili da 9mm: 25 / 40
    - Proiettili da 7,62mm: 5 / 20
    - Cartucce calibro 12: 0 / 10
    Ingombro totale Cartucciera = 35 / 40

    Borraccia
    4 / 4

    Cassetta da Pronto Soccorso
    8 / 16 dosi


    Morti ad oggi: Nessuna!

    Viagio disperato:Ucciso da un cecchino camperone ( sulla spider verso Abilene)

    Agguato in Montagna: Precipitato nella tromba di un ascensore (San Angelo Lone Star Oil & Gas Company); Fatto brillare da una decina di granate (Eldorado).


    Uccisioni ad oggi: Nessuna!

    Viagio disperato: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); Stake-Out (sponde del lago Lewisville); Cuttisark (a Santo); Chickamauga (a Strawn); 2 Cani di Modica (Imboscata dei Contaminati); Branco di Topi di Modica (durante la tempesta di sabbia); 2 Bikers rosiconi e granatisti ( vicino al lago); Bandito balneare (sponda del lago); MTV (sulla corriera, fuori da Big Spring); Bandito rapitore di Kate (Fuori da Big Spring).

    Agguato in montagna: 2 Biker campeggiatori (ponte vicino a Sterling City); 1 Angelino affamato (Cucina del Lone Star Oil & Gas Company); 3 Guardie del Corpo Biker (Stadio di San Angelo); Mekong Mike (Stadio di San Angelo); Hang Ten (Stadio di San Angelo); 1 Coyote di Modica (a Christoval); 1 Angelino curioso (da dentro un armadio, ad Eldorado); Angelino esploratore coraggioso (dentro le grotte degli Underground); 2 Lion di Detroit aggiranti (Stazione di Benzina vicino a Ft. Stockton); 2 Mexicanos su camion militare (ad Est di Fort Hancock).
    Last edited by Jesper; 25th June 2010 at 11:29.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #557
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    aggiriamo again, se si mettono a sparare come minimo arrivano 300 banditi e ci insta arano.

  3. #558
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Aggiriamo.
    Per gli item via le sigarette e prendiamo l'altro pasto, che tanto andra via sicuro.

  4. #559
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    ragazzi scusate per la lentezza degli update, ultimamente...ma mi son preso una contrattura al braccio dx e riesco a malapena a digitare lol -.- In più la mia ragazza è a casa dal lavoro fino a giovedì, per cui tendo ad essere poco presente
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #560
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    contrattura al braccio dx / la mia ragazza è a casa dal lavoro fino a giovedì
    Era meglio se a casa ci rimaneva prima

  6. #561
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  7. #562
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Era meglio se a casa ci rimaneva prima









    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  8. #563
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    OMFG,me l ero perso,ho finito di leggere tutto ora e mi unisco al club
    BTW aggiramento e visto quanto sto dever è figlio di puttana,concordo con Kat sullo scambiare le sigarette per delle razioni.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #564
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Un per l'impresa eroica di essersi letto tutto e un "benvenuto a bordo!" anche a Sturm!

    Il braccio va meglio quindi possiamo ripartire!

    Quote Originally Posted by 303. Vai avanti tu che a me vien da ridere
    Gentili sti militari <.<

    Vado avanti io, l'unico non addestrato a fare queste cose!
    Vadi, vadi!

    Roll...7! + 5 = 12
    SUCCESSO!

    Quote Originally Posted by 259. Corsi e ricorsi storici
    - 2 Punti Resistenza! (25)

    Quel "la dove la pietra è caduta" mi da come l'impressione che abbiamo fatto un giro in tondo in questa sequenza

    Quote Originally Posted by 288 Comunque sia, successo!
    Oltre la strada, il terreno scende verso un gruppo di edifici industriali, tutti gravemente danneggiati dalle
    Che si fa? Il camion ci ingolosisce o fughiamo?



    COMBATTIVITA': 16 + 3 (Coltello da Macellaio)
    RESISTENZA: 25 / 27


    Zaino
    1) Catena (3m)
    2) Cannocchiale
    3) Torcia Solare
    - 1 Agi per l'ingombro
    4) Accendino
    5) Sega Flessibile
    6) Bussola
    - 1 Agi per l'ingombro
    7) Corda
    8) 1 Pasto
    9)
    - 1 Agi per l'ingombro
    10)
    + Mappa di Mad Dog Michigan (non occupa spazi nello Zaino).


    Deposito nella Corriera
    1) Termometro 2) Sale 3) Altimetro 4) Cinghia della Ventola 5) Estintore


    Cassone della "Spider"
    1)Stecca di Sigarette 2)1 Pasto 3) 4) 5)


    Cartucciera
    - Proiettili da 9mm: 25 / 40
    - Proiettili da 7,62mm: 5 / 20
    - Cartucce calibro 12: 0 / 10
    Ingombro totale Cartucciera = 35 / 40

    Borraccia
    4 / 4

    Cassetta da Pronto Soccorso
    8 / 16 dosi


    Morti ad oggi: Nessuna!

    Viagio disperato:Ucciso da un cecchino camperone ( sulla spider verso Abilene)

    Agguato in Montagna: Precipitato nella tromba di un ascensore (San Angelo Lone Star Oil & Gas Company); Fatto brillare da una decina di granate (Eldorado).


    Uccisioni ad oggi: Nessuna!

    Viagio disperato: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); Stake-Out (sponde del lago Lewisville); Cuttisark (a Santo); Chickamauga (a Strawn); 2 Cani di Modica (Imboscata dei Contaminati); Branco di Topi di Modica (durante la tempesta di sabbia); 2 Bikers rosiconi e granatisti ( vicino al lago); Bandito balneare (sponda del lago); MTV (sulla corriera, fuori da Big Spring); Bandito rapitore di Kate (Fuori da Big Spring).

    Agguato in montagna: 2 Biker campeggiatori (ponte vicino a Sterling City); 1 Angelino affamato (Cucina del Lone Star Oil & Gas Company); 3 Guardie del Corpo Biker (Stadio di San Angelo); Mekong Mike (Stadio di San Angelo); Hang Ten (Stadio di San Angelo); 1 Coyote di Modica (a Christoval); 1 Angelino curioso (da dentro un armadio, ad Eldorado); Angelino esploratore coraggioso (dentro le grotte degli Underground); 2 Lion di Detroit aggiranti (Stazione di Benzina vicino a Ft. Stockton); 2 Mexicanos su camion militare (ad Est di Fort Hancock).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #565
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    camion, sono troppo curioso :P
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  11. #566
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Dovrei avere un po di librigame in pdf se ti servono per il futuro jesper!

  12. #567
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    grazie mille ladrina in effetti se avessi questa serie sarebbe piuttosto comodo, che in italiano non sono riuscito a trovarli Per ora ho scarricato le versioni pdf di quelli che ho in casa anche cartacei per essere full legit (di fatto per il futuro ho idea, se avrete voglia, di fare uno tra grailquest - alla corte di re artù in italiano...in pratica un libro game scritto in stile pratchet o monthy python - oppure bloodsword - un librogame in cui si controlla un party intero invece che un singolo personaggio - ma non acceleriamo i tempi Dobbiamo ancora sopravvivere alla Zona Omega!)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #568
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Non ho idea di cosa ho, è tutta roba che ha scaricato mio fratello, a casa avevo (e qualcosa dovrei ancora avere) un mucchio di serie di librigame, firewolf, sortilegio, luposolitario, i due horror, Sherlock Holmes e cosi via.
    Purtroppo con il tempo sono diventati praticamente inutilizzabili .

  14. #569
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io direi di controllarlo,magari riusciamo a fare anche un agguato al guidatore e ad andare in giro per la città stando comodamente su un camion
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #570
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Camion!

    Cmq Bloodsword dai ricordi che ho era figo, quello di Artu non l'ho mai letto.

Page 38 of 42 FirstFirst ... 28343536373839404142 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.93 Kb. compressed to 111.74 Kb. by saving 15.20 Kb. (11.97%)]