Page 50 of 61 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast
Results 736 to 750 of 906

Thread: Shops and Offers [OMG READ HERE, LOW COST GAMES!!!11oneone]

  1. #736
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Chi vuole giocare al boardgame di the witcher?

    http://store.steampowered.com/app/303800/

  2. #737
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Su gmg c'è Shadow of Mordor GOTY edition a 10€, scontabile ulteriormente a 8€ con il voucher di natale della main page.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #738
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    prima chiediti se ti piacciono i Jrpg, se la risposta e' si allora compralo al volo.
    Non ne ho molta esperienza, mi hanno incuriosito molto le vostre recensioni. Di norma gli RPG mi piacciono credo che mi piacerà anche questo titolo.

  4. #739
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    io mi sa che mi prendo regicide gli scacchi di WH40000... so un ciccionutelloso fanboy...

  5. #740
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    io mi sa che mi prendo regicide gli scacchi di WH40000... so un ciccionutelloso fanboy...
    pare non sia fatto male, tra la tanta merda con il marchio di warhammer che c'è in giro è una delle meno puzzolenti

  6. #741
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io purtroppo ho davvero troppi giochi ancora da finire e gli unici che vorrei sono fallout 4 e football manager 2016. Forse anche Mad Max... Mi sa che questo inverno striscio poco.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #742
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    pare non sia fatto male, tra la tanta merda con il marchio di warhammer che c'è in giro è una delle meno puzzolenti

    Ho preso Space Hulk ci ho giocato un poco, poi si è fuso il pc ma per ora me piasceva...

    Poi pure Space Marine ma appunto il pc non collabora.

    Regicide stase lo striscio.. e vediamo se gira.

    Cmq ci sta Civ V completo del tutto col cazzo di tutto a 10€ se non lo avete stupratevi l'ano

  8. #743
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    E pure Tales from the borderlands e Transistor sono stati strisciati
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #744
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non ne ho molta esperienza, mi hanno incuriosito molto le vostre recensioni. Di norma gli RPG mi piacciono credo che mi piacerà anche questo titolo.
    be i jrpg sono abbastanza diversi dai rgp occidentali su alcune dinamiche ma non e' questo il thread opportuno, come jrpg e' un giocone
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #745
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default

    Strisciato Ducktales Remastered e penso me ne pentirò, Portal 2 che non so perchè non fosse già in libreria e c'è mancato pochissimo prendessi anche Bloons TD5 ma c'ho giocato troppo veramente troppo già sul browser ihih... Per chi apprezza (o anche no) i tower defense , Bloons è d'obbligo

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  11. #746
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    se vi piacciono i punta e clicca alla Zak McKraken con un'ambientazione molto più che malata, prendete subito Fran Bow.
    Spoiler

  12. #747
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ultimi due giorni di saldi e non ho strisciato niente (nemmeno a quelli di halloween se non ricordo male), mai successo O_o
    Forse perchè un mio amico mi ha condiviso la sua libreria da 500 giochi piena di indie, forse perchè non ho ancora trovato niente di particolare...
    Ho qualche ipotesi di strisciaggio, c'è Darkest Dungeon (che ho nel mirino da mesi), Pillars of Eternity sapendo che ci metterò tipo 1 anno a finirlo, Crypt of the Necrodancer, Life is Strange (che però ho già sulla libreria di cui sopra), There came an Echo che sembra un voice game interessantissimo.

    PS: prendete assolutamente Starpoint Gemini 2 se vi piace il genere, io l'ho appena finito dopo 40 ore di gameplay ed è davvero bello, ora sto continuando la storia con un DLC (secrets of aethera).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #748
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    di interessanti a poco: transistor, the wolf among us, risk of rain, lovers in a dangerous space time (local coop only, ottimo da giocare con la compagna o il compagno a seconda dei vostri gusti ), downwell, wolfenstein, Phantom Breaker: Battle Grounds

    se me ne vengono in mente altri li posto
    Last edited by Drako; 3rd January 2016 at 10:59.

  14. #749
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ultimi due giorni di saldi e non ho strisciato niente (nemmeno a quelli di halloween se non ricordo male), mai successo O_o
    Forse perchè un mio amico mi ha condiviso la sua libreria da 500 giochi piena di indie, forse perchè non ho ancora trovato niente di particolare...
    Ho qualche ipotesi di strisciaggio, c'è Darkest Dungeon (che ho nel mirino da mesi), Pillars of Eternity sapendo che ci metterò tipo 1 anno a finirlo, Crypt of the Necrodancer, Life is Strange (che però ho già sulla libreria di cui sopra), There came an Echo che sembra un voice game interessantissimo.

    PS: prendete assolutamente Starpoint Gemini 2 se vi piace il genere, io l'ho appena finito dopo 40 ore di gameplay ed è davvero bello, ora sto continuando la storia con un DLC (secrets of aethera).
    Se non lo hai prendi il dlc Titan , che oltre a un tot di side mission e 3 bounty ( lvl100 ) aggiunge un'altra classe di navi , le titan appunto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #750
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ultimi due giorni di saldi e non ho strisciato niente (nemmeno a quelli di halloween se non ricordo male), mai successo O_o
    Forse perchè un mio amico mi ha condiviso la sua libreria da 500 giochi piena di indie, forse perchè non ho ancora trovato niente di particolare...
    Ho qualche ipotesi di strisciaggio, c'è Darkest Dungeon (che ho nel mirino da mesi), Pillars of Eternity sapendo che ci metterò tipo 1 anno a finirlo, Crypt of the Necrodancer, Life is Strange (che però ho già sulla libreria di cui sopra), There came an Echo che sembra un voice game interessantissimo.

    PS: prendete assolutamente Starpoint Gemini 2 se vi piace il genere, io l'ho appena finito dopo 40 ore di gameplay ed è davvero bello, ora sto continuando la storia con un DLC (secrets of aethera).
    Un gioco sarebbe da strisciare. Facciamolo però! !!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 50 of 61 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.06 Kb. compressed to 103.63 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.96%)]