Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 229

Thread: quanto guadagnate? [stile di vita]

  1. #151
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    fastweb: siete voi che ve ne fregate, io pago 38 sia qua che a casa dei miei dove il contratto è stato fatto tipo la prima settimana che fw è arrivato. Era a 120 euro al mese 5 o 6 anni fa... certo che se nn li chiamate loro non si mettono certo a dirvi di pagare di meno. Con fibra e telefono...
    Io l'anno scorso avevo già provato a contattare fastweb appunto per questo ma mi avevano detto che non era possibile farlo...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  2. #152
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    eh ti han preso per il culo, non penso che i centralini di roma siano diversi da quelli di milano, ma con me sono sempre stati disponibilissimi. Io di euro ne pagavo 44 e senza voce illimitata, ai miei hanno fatto offerta dei 38, li ho chiamati, detto e fatta anche a me.

  3. #153
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Ecco e basta che parlo col Commerciale per "l'adeguamento contrattuale" o devo cercare tipo di convincerli?
    Eh io faccio anche il confronto con gli altri palazzi vicini e pagano anche di più....
    Qui è la zona più bella, sul cucuzzolo del Monte Parioli, non in mezzo al traffico su Piazza Euclide...
    Ma è una zona particolare dove costi/affitti/valore ecc sono diversi anche a 2 palazzi di distanza...
    Del tipo l'anno scorso hanno finito la villetta di fronte a casa mia, e gli appartamenti dentro li vendevano a 25.000€/mq e sono stati TUTTI comprati subito ancora prima di essere pronti..
    Mio palazzo invece in media è sui 8-12k €/mq...
    Ska quella zona è fatta per gente benestante al quale soprattutto piace ostentare tale benestare, se i vicini pagano 150€ al mese di internet è perchè gli sta bene così e fa figo.

    Per FW, la procedura va richiesta al loro centralino e si chiama per l'appunto "adeguamento contrattuale", dove si richiede che il tuo contratto ormai vecchio e obsoleto sia aggiornato a quello nuovo (quindi devi andare sul sito e vedere oggi quanto costano i vari servizi che ci sono attivi sulla tua linea).
    La procedura non ha alcun costo aggiuntivo e non richiede nessuna piroetta ne da parte tua ne da parte loro, se rifiutano fagli presente che è un loro obbligo e che altrimenti saresti costretto a disdire e riattivare successivamente, procedura complicata sia per loro che per te.
    Free from Signature

  4. #154
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è difficile, li chiami e dici "io pago 120 euro al mese, altri no, cambiatemelo."
    Chiamato ora in questo momento e "non esistono attuali offerte in questo momento"
    Mi ha detto solo che può per 6 mesi farmi pagare 20€ in meno al mese al costo di 35€, e dopo 6 mesi torno al piano di prima
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  5. #155
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by skaraddu View Post

    Sono uscito dal mondo di Magic sennò quei 1000-1200€ netti al mese extra si facevano ed era pure divertente
    è? O_O contando che a un PROTOUR il primo guadagnerà mmm 30k dollari? gli unici altri tornei a soldi sono i GP... dove il primo arriva a 3,5k... mi pareva di aver letto un articolo dove proprio parlavano dei guadagni e nemmeno i pro di magic riescono a mantenersi solo coi tornei di magic (ci facevano dell'altro per vivere poker ecc ecc)

    mi sembra veramente strano che a giocare facevi 1000 euro netti (vendendo carte? O_O mi sembra eccessivo anche quello) e hai smesso

    inculavi i bimbiminkia di la verità!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  6. #156
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    informatica: assumere a indeterminato nessuno, però nel senso mio socio ha appena cambiato lavoro, laurea triennale no competenze specifiche, come manutenzione db e prende 1100 euro per 30 ore a settimana... mio coinquilino programmatore 800-900 (netti) euro circa, con partita iva, per 24 a settimana.
    bho io non mi lamenterei cazzo o_O io prendo 1100 al mese per 40 ore (più straordinari non pagati -.-) e ho 5 anni di esperienza (che saranno pochi, ma più del tuo amico ) qq
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  7. #157
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    è? O_O contando che a un PROTOUR il primo guadagnerà mmm 30k dollari? gli unici altri tornei a soldi sono i GP... dove il primo arriva a 3,5k... mi pareva di aver letto un articolo dove proprio parlavano dei guadagni e nemmeno i pro di magic riescono a mantenersi solo coi tornei di magic (ci facevano dell'altro per vivere poker ecc ecc)

    mi sembra veramente strano che a giocare facevi 1000 euro netti (vendendo carte? O_O mi sembra eccessivo anche quello) e hai smesso
    No non giocavo vendevo e basta
    Si ma lo potevo fare quando ero Ragazzino...

    inculavi i bimbiminkia di la verità!
    No tutt'altro infatti eravamo conosciuti in italia insieme ad un mio amico ^^
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  8. #158
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    maledetti mercanti... anche il sangue ci rubavate.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  9. #159
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by skaraddu View Post

    Il Cinema ci andrei volentieri il pomeriggio non ci riesco quasi mai...
    vabbè la my movies vale anche di sera, però non alle prime, ai 3D o nel fine settimana. senza si paga 6€ qua. 12 è veramente un furto.

  10. #160
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    vabbè la my movies vale anche di sera, però non alle prime, ai 3D o nel fine settimana. senza si paga 6€ qua. 12 è veramente un furto.
    Avatar 3D costava 15€ all' Odeon mi pare
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  11. #161
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    maledetti mercanti... anche il sangue ci rubavate.
    No ti ripeto tutt'altro, apposta perchè ci discostavamo molto da tutti gli altri, cercando poco guadagno sul singolo e puntare sulla quantità.
    Mi chiamavano tutti i giorni su MSN e tramite Email che alla fine mi sono messo anche su Ebay per 3-4 anni.
    Ma soprattutto era un divertimento andare ai PTQ, GP ecc Quelli forti li conoscevamo, spesso andavamo con loro, tipo Pascoli, Yang, Navarra, Poladas( XD ) e non mi ricordo chi altro..
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  12. #162
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    scusa ma che macchine hai x pagare 1300 € annui??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #163
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scusa ma che macchine hai x pagare 1300 € annui??
    Ho controllato è 1100 non 1300, cmq è un Polo del 2006
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  14. #164
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    QQ ma che categoria sei scusa??

    -.- alla 14??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #165
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    QQ ma che categoria sei scusa??

    -.- alla 14??
    Non ho i documenti qua mi ricordavo 08/a ma se mi dici 14 mi ricordo male...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.55 Kb. compressed to 112.76 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.28%)]