Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: War chiude i battenti?

  1. #46
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by poldo89 View Post
    allora chiedo scusa per aver diciamo travisato il significato di quella frase...
    io effettivamente nn so chi cazzo sia ci sono da 2 mesi quì XD
    con il "tu non mi conosci" Hador intendeva rispondere alla tua frase in cui dicevi che forse usava pc pacco

    per farti capire che pc ha, ogni volta che lo accende gli dice "It's been a looong time.....how have you been?"
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  2. #47
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    perchè i casting time buggati che non capivi mai se le cose erano partite o meno alla fine della barra di cast? -.-'
    e poi io ancora devo capire sto rvr divertente... 200 vs 200 (o 200 vs un party nel nostro caso, gg fun) in cui si andava di tab o di aoe perchè tanto i burst erano qualcosa di inguardabile, o addirittura 200 vs 0 visto che spesso si turnavano le fortezze indifese per... boh O_O
    ho fatto pure qualche assalto alla capitale, era più pve lì dei dungeon...
    mah
    in che fasce orari giocavi?
    io sempre giocato di notte e ho spesso e volentieri partecipato a scontri bilanciati,poi si ovviamente c erano le serate in cui c erano più order o distru e anche le serate di zerg puro,però nella media sono stato dentro scontri con parecchia popolazione e a difese/assalti bilanciati.
    poi con i vari transfer vedi eltharion per esempio,la situazione è andata complicandosi,dipende anche dalla fascia oraria e dal periodo dell anno,secondo me avrebbero dovuto mettere una terza fazione

  3. #48
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    con il "tu non mi conosci" Hador intendeva rispondere alla tua frase in cui dicevi che forse usava pc pacco

    per farti capire che pc ha, ogni volta che lo accende gli dice "It's been a looong time.....how have you been?"
    ma io nn l ho detto a lui del pc pacco.
    l ho detto ad un altra persona.
    hador ha esordito direttamente dicendo tu nn sai chi cazzo sono io.
    io la frase del pc l ho detta ad amiag nn ad hanor.
    comunque nn importa c'è stato un qui pro quo. chiedo venia
    Last edited by poldo89; 28th June 2010 at 14:28.

  4. #49
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Il casting time buggato c'è tutt'ora.

    Il gioco è partito carente all'oscenità nel reparto tecnico ed i problemi piu gravi nella gestione della massa sono stati risolti malamente (levando il problema di base come per le fortezze, o levando ed abbassando il livello grafico e degli effetti visivi) o mai risolti.
    La parte del gameplay era ed è tutt'ora carente sotto molti aspetti ed i lavori che sono stati fatti hanno coperto con molto ritardo i problemi piu pesanti.
    I contenuti sono stati toccati una prima volta aggiungendo pve, un'altra volta aggiungendo farm pvp ed un ultima volta modificando la parte pve dell'assedio della capitale in un semplice bg.

    Il gioco a me ha portato un bel periodo di divertimento grazie a quello che siamo riusciti a creare come gilda, ma per il resto è un insieme di idee buttate a caso tenute assieme da cerotti.

    In beta era partito decentemente, poi hanno voluto ascoltare la massa ed hanno implementato o modificato le cose a caso, senza una linea guida chiara.

    In rapporto al suo livello di grafica il gioco è estremamente pesante, grava quasi totalmente sulla cpu ed anche quella è gestita a merda.

    L'unica maniera per cui questo gioca possa mai riprendersi è trasformandolo in f2p con uno shop studiato a modo, ma purtroppo da loro questa cosa non si farà mai.

  5. #50
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Il casting time buggato c'è tutt'ora.

    Il gioco è partito carente all'oscenità nel reparto tecnico ed i problemi piu gravi nella gestione della massa sono stati risolti malamente (levando il problema di base come per le fortezze, o levando ed abbassando il livello grafico e degli effetti visivi) o mai risolti.
    La parte del gameplay era ed è tutt'ora carente sotto molti aspetti ed i lavori che sono stati fatti hanno coperto con molto ritardo i problemi piu pesanti.
    I contenuti sono stati toccati una prima volta aggiungendo pve, un'altra volta aggiungendo farm pvp ed un ultima volta modificando la parte pve dell'assedio della capitale in un semplice bg.

    Il gioco a me ha portato un bel periodo di divertimento grazie a quello che siamo riusciti a creare come gilda, ma per il resto è un insieme di idee buttate a caso tenute assieme da cerotti.

    In beta era partito decentemente, poi hanno voluto ascoltare la massa ed hanno implementato o modificato le cose a caso, senza una linea guida chiara.

    In rapporto al suo livello di grafica il gioco è estremamente pesante, grava quasi totalmente sulla cpu ed anche quella è gestita a merda.

    L'unica maniera per cui questo gioca possa mai riprendersi è trasformandolo in f2p con uno shop studiato a modo, ma purtroppo da loro questa cosa non si farà mai.
    pensi rimanga che rimanga in vita grazie agli abbonati che ci sono tutt ora o pensi che lo chiudano direttamente come tabula rasa?

  6. #51
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Se va avanti daoc con i suoi abbonati, va avanti anche questo.
    Prima di chiuderlo definitivamente ne passerà di tempo, il problema base è che oramai è contemplato tra i progetti completati con sviluppo minimo.

  7. #52
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    fondamentalmente aveva un comparto tecnico di merda, un paio di meccaniche sbagliate, fail completo sul lato come equipparsi (che con l'introduzione di land of the dead mi ha fatto smettere perchè mi è girato il cazzo), ma è andato in merda per via dellla player base di WOWari, zerger/giocatoridiruolohperilreameh, e parolai

    con gli EW su k8p mi sono divertito parecchio, il 6v6 di sto gioco era spettacolare, il 6v X o 4+4 vs X era adrenalinico, peccato che il 99% dei player non ci abbia mai provato nascondendosi dietro a meccaniche imba che manco capivano e intanto zergavano in WB a caso a prendere OB vuoti e keeps per farsi gli RP per l'oggettino

  8. #53
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    pazzo ma uno deve zergare per forza anche se vuole fare 6v6, visto come si otteneva gli item

  9. #54
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    pazzo ma uno deve zergare per forza anche se vuole fare 6v6, visto come si otteneva gli item
    ma anche no, giusto quella volta due al mese l'invasione della capitale, io penso di averne fatte 3 in tutto col BW

  10. #55
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    fondamentalmente aveva un comparto tecnico di merda, un paio di meccaniche sbagliate, fail completo sul lato come equipparsi (che con l'introduzione di land of the dead mi ha fatto smettere perchè mi è girato il cazzo), ma è andato in merda per via dellla player base di WOWari, zerger/giocatoridiruolohperilreameh, e parolai

    con gli EW su k8p mi sono divertito parecchio, il 6v6 di sto gioco era spettacolare, il 6v X o 4+4 vs X era adrenalinico, peccato che il 99% dei player non ci abbia mai provato nascondendosi dietro a meccaniche imba che manco capivano e intanto zergavano in WB a caso a prendere OB vuoti e keeps per farsi gli RP per l'oggettino
    qualsiasi gioco in grp vs grp è divertente con la gilda dietro e i nemici, io ci ho provato poco ma sai com'è, 3 settimane di dungeon per droppare mezzo set di merda (e trecento guanti da arciere ) e 3 giri in rvr con deserto per 1 ora e poi zerg duro sui denti. Usando una classe di merda non fixata perchè c'è da uscire l'espansione pve. No grazie.

    - poi se avessi avuto il tempo di giocarci 6 ore al giorno con gente che come me ci gioca 6 ore al giorno magari sarebbe andata meglio ma all'alba del 2010 non voglio un altro toa prima versione dove devi killare 8 milioni di scarafaggi per expare il corpetto.
    Last edited by Hador; 28th June 2010 at 15:57.

  11. #56
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    hai detto poco, moltiplicalo per n pg e gg, poi cmq la bellezza dei 6v6 è un po soggettiva, ci son 2 spell in croce, sistema di cure di merda e poi appunto classi bimbominchiose come il BW, lol

  12. #57
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    hai detto poco, moltiplicalo per n pg e gg, poi cmq la bellezza dei 6v6 è un po soggettiva, ci son 2 spell in croce, sistema di cure di merda e poi appunto classi bimbominchiose come il BW, lol
    si bhe se reputi bimbominchioso un BW in 6v6 hai capito proprio una tega di come andava, e in effetti 6v6 manco lo hai mai fatto, quindi...

  13. #58
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si bhe se reputi bimbominchioso un BW in 6v6 hai capito proprio una tega di come andava, e in effetti 6v6 manco lo hai mai fatto, quindi...
    e tu che ne sai? te ne stavi nel server dei proh

    di scontri alla pari e roaming ne ho fatti, e rispetto a wow o daoc mi fan cagare

  14. #59
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    hai detto poco, moltiplicalo per n pg e gg, poi cmq la bellezza dei 6v6 è un po soggettiva, ci son 2 spell in croce, sistema di cure di merda e poi appunto classi bimbominchiose come il BW, lol
    per quel poco di 6vs6 che ho fatto contro castro e ladro, era quasi piu divertente di daoc, ci stavano spell che s'incastravano bene
    in combo e avevano una lunghezza piu che dignitosa. Si sarebbe anche potuto ovviare al fatto che certe classi facevano cagare, come
    hador anch io mi son trovato a giocare un miTTicissimo zealot, se si avesse avuto la minima garanzia di poter contare su uno sviluppo
    concreto del gioco in ottica small grp PvP, cosa che tra l'altro avrebbe prensetato War come la vera alternativa a WoW.
    Si è invece dato ascolto a chi venendo da WoWo voleva semplicemente una piccola pausa dai contents meno cartuneschi in attesa
    dell'ennesia espansione uscita la quale, come da copione, son tornati tutti all'ovile col risultato che chi voleva un gioco simil daoc
    si è trovato inculato e la mythic si è ritrovata con account chiusi e un gioco dall'ottimo potenziale da buttare nel cesso.

  15. #60
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si bhe se reputi bimbominchioso un BW in 6v6 hai capito proprio una tega di come andava, e in effetti 6v6 manco lo hai mai fatto, quindi...
    beh il primo playing with fire non era simpatico diciamo eh...
    comunque boh era un insieme di burst insensato opposto a cure lollose, ma sarò di parte visto che ho giocato il peggio pg della storia dei mmo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.87 Kb. compressed to 103.73 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.73%)]