Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: War chiude i battenti?

  1. #61
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    e tu che ne sai? te ne stavi nel server dei proh

    di scontri alla pari e roaming ne ho fatti, e rispetto a wow o daoc mi fan cagare
    ma se eri nei BT su gorthor dove c'ero pure io e poco poco neanche eri al 40 -.-

  2. #62
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ma tu sei arrivato dopo, forse mi hai visto quando stavo facendo il secondo di 40... che brutto parlare senza saper le cose

  3. #63
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    a bhe grande 6v6 nel primo mese di vita di gorthor

  4. #64
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Va beh ma comunque non era assolutamente gioco da invogliare i piccoli scontri ... mappe piccole e piene di chokepoints, impossibile scappare dallo zerg per mancanza di cc ad area e speed, keep ogni due passi, niente immunita sui cc, etc etc ....
    Poi va beh se hai 12 persone che si organizzano ti ci diverti uguale, ma a sto punto fai prima a farti una bella partita privata a qualcosaltro

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #65
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a bhe grande 6v6 nel primo mese di vita di gorthor
    Daje de 60vs60 grazie ai miTTici teh Obscure!!!
    anch io cmq nel mio piccolo Oscuro Zergone ho alla fine ceduto
    alla tentazione e nel periodo Natalizio mi sn sollazzato di pure
    zerg urlando "BLAME THEM ALL SLAANESH BLAME THEM ALL!!!"

  6. #66
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    io lascio parlare i numeri, il gradimento di certi meccanismi è soggettivo e ai più ha fatto cagare

  7. #67
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    eh, sfortunatamente i numeri danno ragione a wow e lineage II

    -_____-

  8. #68
    Crewman hardin's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    190

    Default

    Non gioco da diversi mesi per tutti i difetti elencati nei Post precedenti , però una lancia a favore del gioco la vorrei spezzare .

    Primo perchè il panorama PVP/RVR dei MMORPG attuale è talmente scarso da far sembrare WAR il gioco definitivo, ovviamente escludendo DAOC, e secondo perchè per chi come me aveva poco tempo e voleva divertirsi senza eccessive menate era perfetto, ho portato il pg al cap in tempi relativamente brevi (tra BG e expatine varie) me sono sbattuto dei vari set arrangiandomi con quello che avevo e mi sono trovato una gilda di gente in gamba, risultato poco sbattimento, poco tempo perso e una buona dose di divertimento.

    Purtroppo poi la exMythic ha pensato bene , per la prima volta nella storia di un MMORPG, che WAR era talmente figo che era troppo, e quindi invece di proporre contenuti nuovi e fix ai problemi esistenti ha deciso di desvilupparlo fino ad arrivare a quello che è oggi il gioco.

    peccato
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

  9. #69
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Warhammer, che gioco di merda.
    Io sarò un gran fanboy di daoc, ma il sistema di interrupt daocchiano e dell'rvr in generale è superiore a qualsiasi gioco.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  10. #70
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Warhammer, che gioco di merda.
    Io sarò un gran fanboy di daoc, ma il sistema di interrupt daocchiano e dell'rvr in generale è superiore a qualsiasi gioco.
    na su WoW mi pare che il control esista, su GW gli interrupt erano fatti da Dio.
    Putroppo WoW è un gioco per nolifer e GW, oltre a essere un titolo morto e sepolto, non era un MMPORG.
    War da quel punto di vista faceva decisamente cagare a spruzzo anche uno stitico.

  11. #71
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Warhammer, che gioco di merda.
    Io sarò un gran fanboy di daoc, ma il sistema di interrupt daocchiano e dell'rvr in generale è superiore a qualsiasi gioco.
    3 fazioni e 46 classi non specchio, che cazzo perchè fanno gli mmo a 2 fazioni e 3 classi in croce

  12. #72
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    beh il primo playing with fire non era simpatico diciamo eh...
    comunque boh era un insieme di burst insensato opposto a cure lollose, ma sarò di parte visto che ho giocato il peggio pg della storia dei mmo
    siamo in 2 QQ
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.20 Kb. compressed to 84.28 Kb. by saving 12.92 Kb. (13.29%)]