Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Range Rover Evoque.

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Riuppo in occasione della presentazione italiana della versione 5 porte....cristo che bella!!! cercatevi un pò di foto degli interni...da sbavo!!!

    http://www.autoblog.it/post/30632/ra...zione-italiana
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  2. #17
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Mah, era l'unico tipo di 'suv' che rispettavo, perchè non rientrava nella categoria dei SUV, come Sport Useless Vehicles, tipo X6, ma faceva degli Sport Utility Vehicles.
    Questo invece, sfatando la tradizione di macchine, tra le altre cose, concrete, va a mettersi, almeno dalle prime battute, nel filone degli Useless.
    cut autoblog
    Ma tutto ciò ha pregiudicato il carattere fuoristradistico che contraddistingue le Land Rover? Inutile pretendere una risposta affermativa da chi quest’auto la costruisce. Ma il fatto che verrà prodotta anche con le due ruote motrici e che “avrà una vocazione più stradale” suggerisce un piccolo “imbastardimento” della razza.
    cut
    Come tale per me può implodere instant
    Finirà anche questa a non riuscire a salire per una pendenza erbosa come l'X6 ?
    Vedremo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #18
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    range rooney o wayne rover (cit.)

    btw na merda


    a.k.a. connit

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Mah, era l'unico tipo di 'suv' che rispettavo, perchè non rientrava nella categoria dei SUV, come Sport Useless Vehicles, tipo X6, ma faceva degli Sport Utility Vehicles.
    Questo invece, sfatando la tradizione di macchine, tra le altre cose, concrete, va a mettersi, almeno dalle prime battute, nel filone degli Useless.
    Come tale per me può implodere instant
    Finirà anche questa a non riuscire a salire per una pendenza erbosa come l'X6 ?
    Vedremo
    Non è mica solo 2 ruote motrici ne, puoi scegliere tranquillamente il 4x4 con il terran response, alle varie X5-6, Q7-5 gli pisci in testa altro che pensenza erbosa
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  5. #20
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    E per le ridotte ? Continueranno ad esserci ?
    Non so, come scritto anche da AB., mi pare un'imbastardimento dell'unico marchio che aveva tenuto una certa decenza :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #21
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    E per le ridotte ? Continueranno ad esserci ?
    Non so, come scritto anche da AB., mi pare un'imbastardimento dell'unico marchio che aveva tenuto una certa decenza :/
    Si perchè Range Rover è IL marchio per i fuoristrada ed è forse la prima volta che produce un auto a 2 ruote motrici, ma ripeto la versione 4x4 monta lo stesso sistema dei modelli più grandi tanto blasonati e osananti per le capacità di fuoristrada duro e pruo, ovvero il terran response.
    Per le ridotte...bho, ma esistono ancora?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  7. #22
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    ci mancherebbe, certo che esistono ancora, le ha anche il range sport
    Comunque concordo con te, assieme Jeep è sempre stato il marchio di riferimento.
    Mi preoccupava vedere quella roba delle 2 ruote motrici. L'importante è che si limitino a quello
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #23
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    è bella si! Conoscendo pero la politica loro partirà da 28k almeno (la base)

  9. #24
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    è bella si! Conoscendo pero la politica loro partirà da 28k almeno (la base)
    Solo 30k....sterline lol!!
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.88 Kb. compressed to 79.44 Kb. by saving 11.44 Kb. (12.59%)]