Results 1 to 3 of 3

Thread: Continent of the Ninth

  1. #1
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default Continent of the Ninth

    http://www.continentoftheninth.info/index.html
    Unico sito inglese che ho trovato in merito, il gioco è un mmo koreano che per ora rimane tale. Sembra un action rpg che devia dai soliti standard del cazzo punta e clicca coreani.
    Questo è il sito ufficiale se qualcuno ci capisce anything http://c9.hangame.com/

    Alcuni dicono che volevano farlo uscire NA/EU per il 2010, altri 2011.. altri dicono che non si sa una sega

    Qualche video



    Comunque mi sembrava interessante e ho deciso di condividere, se poi non vedrà mai la luce amen

  2. #2
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Non sembra male, ma ormai coi giochi koreani si sa a che si va incontro ...

    Poi sarei curioso di vedere sta meccanica di gioco in una situazione gruppo contro gruppo o con ping medio alto. O ci son solo duelli boh ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    mi pare di aver capito che il max è 4v4 sia nelle arene che per quanto riguarda il pvp nei dungeon

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.89 Kb. compressed to 45.09 Kb. by saving 6.79 Kb. (13.09%)]